baby

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ffaiper

nvediCOMEballaNASQAD
Punti reazioni
6
azzzzzzz,,,scoperta stamane,,peccato ora 5,4 puo fare il botto,,,kiedo agli esperti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,su yahhooo usa dicevano keera la gemella di mama,,,trimestrale avuta il 26 febbraio,,positiva per me,,pe alto 160%,,,flottante 700000 azioni,,il retso le hanno insiders,,sono al 96%

sopra 5,2 nuovi massimi

grafo in attesa che il tuo pc esca dal tagliando

e pensare che io l'ho messa nel Gp "la ciofeca dell'anno"....
:D :D :D

Scritto da henry75
e pensare che io l'ho messa nel Gp "la ciofeca dell'anno"....
:D :D :D

come diceva un mio professore delle superiori......pensa una cosa e fai il contrario....

azzzzzzzzzzzz

dopo IDSA MAMA VAPH BABY UFAB bisogna assolutamente monitorare
titoli con bassi volumi e incremento anomali degli stessi,
si stanno verificando molti casi,,,,,,

diamoci una mano,,,,,,,,,

grazie ffaiper

nulla miris,,al limite fammi sapere per mp o sul forum,,di qualke titolo e mi posiziono,,per oggi ho gia fatto due giretti,,,,l ultimo ancora aperto e aatk,,gogoggoooooooo

Macchè mp.. fatelo sapere sul forum...;)

Scritto da van
Macchè mp.. fatelo sapere sul forum...;)

avevo ipotizzato due possibilita,,io prima sento miris,,,,poi lo posto al limite,,,miris è un segugio di titoli sottili:D :D

se dice buy è buy

Scritto da ffaiper
avevo ipotizzato due possibilita,,io prima sento miris,,,,poi lo posto al limite,,,miris è un segugio di titoli sottili:D :D

se dice buy è buy

Allora può andar bene...;)

occhio a TISA

earnings
f a v o l o s i

capzo come volano sti titoli,,,,,,,,,,

ieri segnale sui volumi per clwt

vedete oggi che fa,,,,,

da seguire RFIL + eweb

EURO segnale gia' avantieri,,,,,,:eek:

% Held by Insiders: 95.76%
% Held by Institutions: 64.64%