BAC - Bank of America [Nyse:BAC] ‎ Tomo II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Peccato essere uscito sotto gli 11, ma dovevo monetizzare per compensare qualche minus in scadenza e volevo pagarmi le 2 settimane a mauritius...

Ora con gli ultimi consolidamenti sono rientrato meno pesantemente (più su FSLR) per cominciare a pensare alla prossima vacanza ;-)

...Claudiano? come le vedi ora le banche americane? (se non puoi combattere questi delinquenti autorizzati, meglio cavalcarne le quotazioni)

Damiano
 
Ultima modifica:
Peccato essere uscito sotto gli 11, ma dovevo monetizzare per compensare qualche minus in scadenza e volevo pagarmi le 2 settimane a mauritius...

Ora con gli ultimi consolidamenti sono rientrato meno pesantemente (più su FSLR) per cominciare a pensare alla prossima vacanza ;-)

...Claudiano? come le vedi ora le banche americane? (se non puoi combattere questi delinquenti autorizzati, meglio cavalcarne le quotazioni)

Damiano

Ciao Damiano. Ben tornato dalle vacanze;)

Io purtroppo nisba:mad: Vecchi suoceri permettendo, ovviamente.

Dopo quello che sta sucedendo con le banche inglesi, italiane e americane, io me ne tengo lontano perche' non so quali e quanti tumori abbiano queste sui bilanci. Mi è bastato vedere come le banche inglesi maneggiavano il libor, le multe che hanno dovuto pagare e i buchi di bilancio del 2012. Ho letto oggi di Barckays. L'altro giorno di RBS. Pazzesco. Se penso al MPS cosa deve digerire e a cosa va incontro (forse sospensione dal listino e nazionalizzazione) non mi viene certo voglia di andarne a studiare bilanci truccati e falsi. TEMPO PERSO.
 
Dopo quello che sta sucedendo con le banche inglesi, italiane e americane, io me ne tengo lontano... TEMPO PERSO.

Ciao Claudiano
Come avevamo detto, in un'ottica di certezza di dati di bilancio hai ragione...
Ma quando lo dicevi a Luglio 2012, BAC era sotto gli 8$ e ora sopra i 12$

a 10 anni, Dow Jones +78%, BAC -63%
a 5 anni, Dow Jones +15%, BAC -71%
a 1 anni, Dow Jones +9%, BAC +49%
a 6 mesi, Dow Jones +6%, BAC +59%
 
Ciao Claudiano
Come avevamo detto, in un'ottica di certezza di dati di bilancio hai ragione...
Ma quando lo dicevi a Luglio 2012, BAC era sotto gli 8$ e ora sopra i 12$

a 10 anni, Dow Jones +78%, BAC -63%
a 5 anni, Dow Jones +15%, BAC -71%
a 1 anni, Dow Jones +9%, BAC +49%
a 6 mesi, Dow Jones +6%, BAC +59%

Grazie del complimentoOK!

Quando Bac era sotto 8$ io non mi fidavo dei conti e dei derivati. Pensa che le banche inglesi perdono ancora miliardi di euro.
Ricorda che i bilanci delle banche aamericane sono fatti con il metodo "mark to market". E non "market to market". Praticamente postano in bilancio partite al loro prezzo d'acquisto e non alla valutazione di mercato. Onde per cui, io me ne sto distante, specialemente da GS e JPM. Poi tutto puo' succedere. Abbiamo il triste ricordo di AFFX. Mi spiace non sai quanto aver toppato una situazione che sembrava completamente diversa. Onde per cui ora mi faccio il trading "mordi e fuggi": pochi maledetti e subito. Per investire denaro, ora mi tengo liquido al 50%, senza toccare i titoli in portafoglio che ho da tempo.

Un saluto ed un abbraccio.:)
 
Grazie del complimento OK!
...Abbiamo il triste ricordo di AFFX...

Ciao Cla
Per BAC capisco il tuo pensiero, ma per me a volte è solo provare a prendere l'onda dalla parte giusta ;-) come oggi è andata con FSLR! (come avevo scritto ero entrato pesante con 20K e stasera sono già uscito con un +12 per monetizzare e passare un venerdì sereno, anche se potrebbe essere una salita appena iniziata...)

Per AFFX non è un ricordo, ma una realtà in portafoglio con 10K sotto solo del 3-4%. Per ora non mi servono e speriamo stia caricando la molla ;-)

Damiano
 
Bank of America Corp. reported first-quarter profit that missed analysts’ estimates as lower mortgage banking income and higher legal costs slowed the firm’s turnaround. The shares dropped 3 percent in early trading.
 
Bac hits new highs(since 04/14/2011) at 13.10$ x share,intraday.
 
Ultima modifica:
ha un p/e basso ho visto :D 42
 
P/BV 0.66
P/E estimates:14.30 nel 2013;10.11 2014;8.44 2015.
 
Bank of America Corp Ex-Dividend for BAC - 0.01Pay Date : June 28, 2013, Record Date : June 7, 2013
 
Bank of America (BAC): Q2 EPS of $0.32 beats by $0.06. Revenue of $22.9B beats by $0.29B. (PR)
 
Indietro