BAC - Bank of America [Nyse:BAC] ‎ Tomo II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

in attesa della trimestrale...:cool::cool:
 
Se si pensa poi che 'appena' il 23/11/2011 i cds si collocavano a 495(max storico)..;un miglioramento che imo non è incorporato nelle quotazioni.
 
Sono uscito con 1/3 Venerdi'...guadagnando un buon 20%...
il resto rimanè li senza fretta...sempre presente...;);)
 
BANK OF AMERICA:gli analisti dicono BUY,allora io dico SHORT

manco a farlo apposta
è uscito mo questo articolo da finanzaonline:

http://intermarketandmore.finanza.com/azioni-usa-bank-of-america-bac-52375.html

Bank of America (BAC) è da tenere in watch list. E’ cresciuta molto negli ultimi 13 mesi. Lo strappo in gap up di inizio anno è stato chiuso e ora accenna ad una reazione interessante che fa sospettare l’esaurimento della correzione attuale. Chi vuole essere aggressivo può comprare ora anticipando il possibile breakout e con stop loss stretto meglio se sotto i minimi periodali. E’ ancora lontana dal massimo 2007.
Il ns MULTITREND non ha ancora generato un nuovo segnale BUY attendiamo conferma da altri due indicatori e poi informeremo.


questo è un segnale short quanto una casa:
quando gli ananlisti dicono BUY,galletto dice SHORTOK!OK!

e sopratutto frasi del genere tipo:

Il ns MULTITREND non ha ancora generato un nuovo segnale BUY attendiamo conferma da altri due indicatori e poi informeremo.[/B]

mi fanno aumentare la quantita da shortareOK!OK!:cool:
 
Bank of America Corp's fourth-quarter profit dropped after it took some $5 billion of mortgage-related charges, but the second-largest U.S. bank showed signs that it was moving past its problems as it shrank the group that deals with its troubled home loans.

Bac also made more home loans during the quarter, with its mortgage volume rising 42 percent from the fourth quarter of 2011. That lending helped the second-largest U.S. bank earn $732 million, or 3 cents a share in the quarter, compared with a profit of $2 billion, or 15 cents per share, in the same period in 2011.
 
Con i mal di pancia che si è tolta penso possa andare a 14-15 se gli indici non stornano violentemente.
 
Ultimo tentativo di rimbalzo per Bank of America

Destinato a concludersi entro oggi.
Target 9$ come primo approdo.
Poi si torna sotto i 5$.
:bye::bye:
 
Best stock of the Dow: +3.36% d/d at 11.70 $ x share.
 
11.82 $ x share(+ 2.96%):leader of the Dow 30
 
Indietro