Back to the FUTURE......... on the road

Seat..... target al 30 settembre

  • 0.010

    Voti: 28 31,1%
  • 0.0125

    Voti: 23 25,6%
  • 0.0180

    Voti: 17 18,9%
  • 0.0230

    Voti: 9 10,0%
  • 0.0300

    Voti: 15 16,7%

  • Votanti
    90
dovrebbero farlo a chi ci ha mangiato su,facendo i porci comodi loro ,sono loro che hanno fatto sto macello
 
hendrix .... sciaoo mito ci sentiamo domani,o magari su altri tread a gustarci i gainOK! ora mps -a breve primo amore unicredit-
 
E in cu.lo a sti bast:censored: c'e la prenderemo la rivincitaOK! ricordati il mio pmc io oltre la rivincita.... e meglio che nn ti dica come li vorrei vedere,se lo dicessi mi verrebbero a bannare a domicilio
 
Ultima modifica:
quando non dormi neanche più ti chiedi se ne vale la pena

no !!!!

s&p darà una B ma questi già lo sanno !!!
non sale fino a quando non lo decidono loro .....e possono continuare così aneh per mesi fino a farci morire ....

comunque tran
quilli da domani è capace che sale
io invece auguro ai nuovi proprietari di fare la fine del vecchio ad !!!

mer.de !!!!


Scusami se mi permetto, ma tu hai aspettato oltre un mese con queste difficoltà e ora che fai? vendi sul più bello? Non hai nemmeno aspettato il 22 ottobre....seat può andare fino a 0,0078 ma da li riparte e può fare un 100% in 3 giorni ...che facciamo ? credimi ora scondo me hai sbagliato di nuovo di grosso...almeno potevi aspettare il 22.
Secondo le mie analisi può scendere ancora per una settimana, poi comincia up......io non vendo fino a 0,025 dove penso andrà prima di natale
 
Artes io sono entrato il 31 Agosto dopo una sospensione e riapertura a 0,0125 sono riuscito ad acquistare in risalita a 0,0144, dopo 5 minuti era sospesa a 0,0179 ( azz. mi ricorderò quel giorno a vita ) gain del 24 % in 5-10 minuti, metto in vendita durante la sospensione a 0,018 e me la sono vista crollare davanti agli occhi in altri 5 minuti a 0,012, è stata sfortuna ed egoismo, se mi fossi accontentato del 15% - 20% con quello che ci ho messo avrei fatto un gain di 6-8 k, in 10 minuti, a volte ci si mette anche la sfi.ga e l'egoismo, quel giorno di polli come mè ne sono entrati tanti, io ho sbagliato per 1 minuto.

MA SE MI FOSSE RIUSCITO ORA MI SENTIREI UN FENOMENO, ANZICHE' UN POLLO.

hendrix ricorda sempre quando vendi di cliccare su due o tre livelli sotto il denaro in questo modo l'hft non riuscirà ad evitarti in quanto non potrà svuotare tutto il book è evidente che se non sei riuscito a vendere non è per sfiga...diciamo che con ogni probabilità l'hft ti ha "visto" e si è mantenuto sotto il tuo prezzo di vendita ....si impara anche da queste cose
ciao
drago
 
Tutte le grandi discese di seat sono durate circa due mesi, poi forte rimbalzo....a fine ottobre ci siamo e coincide con il 22...non aspettiamoci valori sbalorditivi ma a 0.025 ci torna
 
Per come la vedo io (che sono pessimista, ma dentro come scommessa) i nodi sono:
attività immateriali (intangibles) per 2 mld (rete di vendita e database clienti?),

a detta di una analista mancherebbero 100ml di free cash flow per rimborsare il debito al 2016,

rischi legati a contenziosi col fisco (Barclays stava per non avallare l'accrodo sul debito con questa motivazione)

rischio adc (che permetta agli istituzionali di entrare o a qualcuno di prendere il controllo)

Azienda in fase di rialncio con rischi di crescita.

Conflitti di interessi (un classico in queste società purtroppo)

Ovviamente tutti questi rischi sono da prezzare, io ci sto provando con il vostro aiuto:bow: e non me la sento proprio di giocarmi in questo momento più di 9000€ consapevole che possono diventare 4500€-3000€ prima di incrementare se ne vale la candela.(importante il management, il cda mi piace, un pò meno il futuro presidente)

OK mi sirspondo da solo.

Fonte prospetto informativo adc 2009

L'AVVIAMENTO VALE IN BASE AI FLUSSI DI CASSA ATTESI FUTURI, quindi un calo dei fatturati si riperquote doppiamente sui margini e sulle svalutazioni dell'attivo, ovvio che vale anche il contrario, ma 2 miliardi di avviamento a bilancio sono forse ancora tantini (il Patrimonio netto sarebbe 450ml€, capitalizziamo 150ml€, forse già scontiamo una svalutazione di 300ml€ tra le altre cose?)

4.1.13 Rischi connessi ad un eventuale risultato sfavorevole dell’Impairment Test sulle immobilizzazioni
immateriali
Il Gruppo SEAT ha iscritto tra le sue attività valori significativi di avviamento rivenienti da operazioni di
fusione e/o di acquisizione di aziende avvenute nel corso del tempo (Euro 3.394 milioni al 31 dicembre 2008,
pari all’86,6% del capitale investito netto). Tali attivi sono assoggettati ad Impairment Test su base annuale e,
in ogni caso, tutte le volte che vi sia presenza di indicatori che facciano supporre una perdita del loro valore. In
particolare, nell’esercizio 2008 le svalutazioni dovute all’Impairment Test sono state pari ad Euro 130,8 milioni
(per maggiori dettagli si veda Sezione Prima, Capitolo 9bis, Paragrafo 9.2bis).
La valutazione dei goodwill iscritti viene effettuata confrontando il valore contabile di ogni CGU (Cash
Generating Unit) con il rispettivo valore recuperabile, pari al maggiore tra il valore equo (fair value)
dell’attività stessa, quando esistente, e il suo valore d’uso (valore attuale dei flussi di cassa futuri attesi, che
si suppone deriveranno dall’uso permanente e dalla dismissione di un’attività alla fine della sua vita utile).
Conseguentemente, il processo valutativo è fortemente condizionato dalle assunzioni di base utilizzate nella
stima dei flussi di cassa futuri e dei relativi tassi di sconto: qualora questi ultimi dovessero variare
significativamente determinando una riduzione dei valori recuperabili stimati al 31 dicembre 2008,
potrebbero determinarsi perdite di valore degli avviamenti iscritti in bilancio nel 2008; tale circostanza
potrebbe avere rilevanti effetti negativi sul conto economico e quindi sul livello di patrimonio netto del
Gruppo.
Per maggiori dettagli, si veda Sezione Prima, Capitolo 20, Paragrafo 20.8.
 
E anche oggi abbiamo chiuso con un euro in meno:wall:
 
Indietro