backtest con metastock 8.0 qualcuno può aiutarmi?

temistocle

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
ho installato l'ultima versione 8.0, prima utilizzavo la 7.2 real time.
Pratic.te sulla versione precedente ho effettuato dei backtest sul fib30, ottimizzando diversi parametri, e il tutto funzionava perfettamente.
Per la precisione ho utilizzato l'indicatore col cross di 2 medie mobili, che mi restituiva delle ottime performance.
Ho impostato tutti i parametri uguali di prima (sempre della versione 7.2).........ed ecco la sorpresa: mi dà errore, non mi fa il test!!!
Riporto quello che mi dice: error type 1, error code 8, line 174.
Cortesemente c'è qualcuno disponibile e capace di risalire al problema?
Event.te potrei spedire in allegato tutte le finestre (per e-mail) con tutti i passaggi eseguiti, in modo da verificare dove si può celare l'errore.
Grazie

Se hai importato le formule dalla versione precedente controlla che siano corrette anche le eventuali varialibili ottimizzatrici

controlla anche le opzioni tipo avere piu' posizioni aperte contemporaneamente

ciao

L'ho già scritto: la versione 8.0 contiene un errore!!!!!!
Alla Equis stanno cercando di porvi rimedio, con un upgrade: l'errore è proprio nel system tester.

ciao

atima

sono usciti con un software bacato proprio nella parte che reclamizzano come la più innovativa e nel loro sito continuano a non dire niente :mad: :mad: :mad:

Scritto da temistocle
Pratic.te sulla versione precedente ho effettuato dei backtest sul fib30, ottimizzando diversi parametri, e il tutto funzionava perfettamente.
Per la precisione ho utilizzato l'indicatore col cross di 2 medie mobili, che mi restituiva delle ottime performance.
Ho impostato tutti i parametri uguali di prima (sempre della versione 7.2).........ed ecco la sorpresa: mi dà errore, non mi fa il test!!!
Event.te potrei spedire in allegato tutte le finestre (per e-mail) con tutti i passaggi eseguiti, in modo da verificare dove si può celare l'errore.
Grazie

Purtroppo nn posso aiutarti, però potresti tu.
Infatti stavo cercando la formula x il cross mm 5 su 10 e viceversa ed ho la versione 7.2 di meta, anche se mi sembere che tu nn parli di explorer a me serviva lì xchè nn faccio intraday, serve l'explorer giusto a anche un ts:confused:

grazie:)

Scritto da temistocle
Grazie

Ciao, a prescindere che la versione 8.0 è una ciofeca prova a fare l'upgrade alla 8.02 o 8.01 , inoltre la formula rispetto alla versione 7.2 deve essere scritta tutta in maiuscolo . Comunque io per questo genere di errori sono rimasto alla 7.2 che ritengo meravigliosa :D .

Indietro