Bagni segue

bullish

Utente Registrato
Punti reazioni
123
il calcio russo

ma dove quazzo lo vede?

ma sopratutto che azzo ci troverà?
:D

azzo ho perso una t

:wall:

comunque secondo me con maradona non giocava solo a calcio

:censored:

Mah..frequento poco questo forum ma devo dire che non capite na mazza: ma se Bagni è uno dei pochi che ci capisce VERAMENTE di calcio internazionale ed è pure attivo nei commenti e appassionato.

Si vede che preferite i soliti banalotti mortinpiedi.

il calcio russo

ma dove quazzo lo vede?

ma sopratutto che azzo ci troverà?
:D

Basta una parabola .... lo fa per lavoro cerca qualche talento che non costi 45 cocuzzoni e non pretenda per 1 anno quello che guadagnano in 30 anni funzionari con grandi responsabilità.:mad:

ma sì si fa per dire....

avrà le sue ragioni e se gli piace liberissimo ci mancherebbe....

ciao

Mah..frequento poco questo forum ma devo dire che non capite na mazza: ma se Bagni è uno dei pochi che ci capisce VERAMENTE di calcio internazionale ed è pure attivo nei commenti e appassionato.

Si vede che preferite i soliti banalotti mortinpiedi.
fatto sta che quando c'è mi tocca staccare il volume e accendere la radio per non farmi venire l'orticaria...

Se posso permettermi di dare un consiglio: ascoltatelo(anche in web) a 12:00 su una radio romana, rete ..., interviene insieme a Sebino Nela. E' un taglio, rido come uno scemo.

Non so se veramente conosce tutti quei giocatori, sicuramente lo fa con sicurezza... e questo aiuta. Nelle TV locali romane c'è un altro ragazzo, ex capellone, che fa l'intenditore di calciatori sudamericani. Solo che un paio di volte mi è capitato di ascoltare di schede tecniche di giocatori... inventati ahahah

L' avete visto ieri sera?

"Io avevo pronosticato una finale Italia-Spagna....Si, perchè se avessimo vinto il girone avremmo affrontato gli spagnoli solo in finale"

Indietro