Performance positive per l’azionario nelle ultime cinque sedute, sia in Europa sia negli Usa.
La Fed ha alzato i tassi di 25 bp e il presidente Jerome Powell, pur con una certa cautela, ha parlato di processo disinflazionistico in corso.
Tuttavia, il job report di venerdì ha mostrato una crescita sorprendente dei non farm payrolls e una disoccupazione estremamente contenuta, alimentando i timori di persistenti pressioni inflazionistiche e di una Fed ancora restrittiva per frenare i prezzi.
Per continuare a leggere visita il link
Forse intendeva che non si riesce a fare il box doccia ma un saliscendi a muro è impossibile che non ci stia.
L'unica criticità, date le dimensioni ridotte, potrebbero essere le prese elettriche che necessitano di una certa distanza, al limite le metti fuori dalla porta.
Si tratta semplicemente di portare dua attacchi fredda/calda ad un metro di altezza sulla parete dove verrà fissato il miscelatore. L'idraulico non può rifiutare una richiesta simile.le spaziature ci devono essere tra tutti gli oggetti (anche se nessuno controlla) e l'idraulico se vuole ha tutto il diritto di pararsi le ciappett e rifiutare di fare la installazione.
Si tratta semplicemente di portare dua attacchi fredda/calda ad un metro di altezza sulla parete dove verrà fissato il miscelatore. L'idraulico non può rifiutare una richiesta simile.
Poi per fare due buchi col trapano e fissare il saliscendi non serve certo un professionista.
eh, intanto bisogna capire cosa vuole fare. Perché portare il miscelatore in alto è una caz..ta, ma poi dove finisce l'acqua che esce dal miscelatore? Va fatto il foro nel pavimento e la tubatura fino alla braga, oppure c'è già? E se c'è già, allora me lo chiedo anche io: qual è il problema?![]()
sì ma è compito del piastrellista, casomai sarà lui a dire che non si riesce a fare con le mattonelle scelte dal committente (ovvero: scegli taglia più piccola)no,va rifatto il pavimento con pendenza
esatto, oggi ci sono solo lavandino e WC. Forse utilizzando quelle soluzioni in cui il lavandino è sopra il WC si riesce a recuperare lo spazio. Però il problema credo sia lo scarico a terra...Un bagno senza piletta di scarico sul pavimento è una §tronzata, non un bagno.
Per me intendeva che non c'è spazio per un box doccia.
esatto, oggi ci sono solo lavandino e WC. Forse utilizzando quelle soluzioni in cui il lavandino è sopra il WC si riesce a recuperare lo spazio. Però il problema credo sia lo scarico a terra...
Per me rifare un bagno = spaccare il pavimento (altrimenti i tubi nuovi dove passano?)esatto, oggi ci sono solo lavandino e WC. Forse utilizzando quelle soluzioni in cui il lavandino è sopra il WC si riesce a recuperare lo spazio. Però il problema credo sia lo scarico a terra...
esatto, oggi ci sono solo lavandino e WC. Forse utilizzando quelle soluzioni in cui il lavandino è sopra il WC si riesce a recuperare lo spazio. Però il problema credo sia lo scarico a terra...
Per me rifare un bagno = spaccare il pavimento (altrimenti i tubi nuovi dove passano?)
forse tu volevi aggiungere la doccia mantenendo il bagno con tutte le mattonelle e i tubi vecchi?
ma così verrebbe comunque una schifezza anche con più spazio a disposizione.