BAIDU: l’essenza cinese (Nasdaq: BIDU)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

segnalata in area 100 siamo quasi al doppio in 6 mesi :D:D:D:
 

Articolo abbastanza limitato.
Come google cinese fa abbastanza pena, le pagine di risultato sono un cloache di pubblicità di truffatori

A livello di dati raccolti per la guida autonoma sono messi bene
Geely è un colosso, il maggior azionista in Daimler-Mercedes e in Volvo.

Bisogna ancora vedere come verrà attuata tutta la strategia.

Se tesla ha fatto 12x, con Nio che vale 92 miliardi sul nulla, Baidu potrebbe esser proiettata ben sopra i massimi di $280, forse anche a $5 o 600 SE(!)(e questo se è veramente enorme) la bolla sull'elettrico dovesse ancora allargarsi e soprattutto continuassero ad arrivare le notizie positive dalla cina.
In caso di delisting o altri magheggi invece ci sono problemi.

Bisogna gestire bene la posizione, magari tramite LEAP OTM piuttosto che con azioni
 
Bomba, mi tengo stretto il mio pmc di 230$ e continuerò ad accumulare sulle debolezze. Per ora sfondati i 300$ ma ha la potenzialità di raddoppiare entro il 2021. Un gigante per me
 
Ho sempre confuso questa azienda con Badoo, il sito di incontri. :D
Mhà, magari in effetti è interessante. :p
 
sul montly e' tirata a lucido e lo stesso sul weekly per me e' arrivata mi sposto su altri titoli, la riguardero a Maggio o Giugno.

Buona fortuna a tutti.OK!OK!OK!
 

Allegati

  • bidu weekly.png
    bidu weekly.png
    19,6 KB · Visite: 199
Ultima modifica:
Io onestamente non ci trovo nulla di cui lamentarsi ma sarà che mi accontento con poco :D
 
Io onestamente non ci trovo nulla di cui lamentarsi ma sarà che mi accontento con poco :D

alla faccia del poco. attualmente è il titolo che ho in portafoglio su cui nutro più fiducia. Se poi fanno lo split come si vocifera, ancora di più
 
Indietro