BAIDU: l’essenza cinese (Nasdaq: BIDU)

segnalata in area 100 siamo quasi al doppio in 6 mesi :D:D:D:
 

Articolo abbastanza limitato.
Come google cinese fa abbastanza pena, le pagine di risultato sono un cloache di pubblicità di truffatori

A livello di dati raccolti per la guida autonoma sono messi bene
Geely è un colosso, il maggior azionista in Daimler-Mercedes e in Volvo.

Bisogna ancora vedere come verrà attuata tutta la strategia.

Se tesla ha fatto 12x, con Nio che vale 92 miliardi sul nulla, Baidu potrebbe esser proiettata ben sopra i massimi di $280, forse anche a $5 o 600 SE(!)(e questo se è veramente enorme) la bolla sull'elettrico dovesse ancora allargarsi e soprattutto continuassero ad arrivare le notizie positive dalla cina.
In caso di delisting o altri magheggi invece ci sono problemi.

Bisogna gestire bene la posizione, magari tramite LEAP OTM piuttosto che con azioni
 
Bomba, mi tengo stretto il mio pmc di 230$ e continuerò ad accumulare sulle debolezze. Per ora sfondati i 300$ ma ha la potenzialità di raddoppiare entro il 2021. Un gigante per me
 
Ho sempre confuso questa azienda con Badoo, il sito di incontri. :D
Mhà, magari in effetti è interessante. :p
 
sul montly e' tirata a lucido e lo stesso sul weekly per me e' arrivata mi sposto su altri titoli, la riguardero a Maggio o Giugno.

Buona fortuna a tutti.OK!OK!OK!
 

Allegati

  • bidu weekly.png
    bidu weekly.png
    19,6 KB · Visite: 199
Ultima modifica:
Io onestamente non ci trovo nulla di cui lamentarsi ma sarà che mi accontento con poco :D
 
Io onestamente non ci trovo nulla di cui lamentarsi ma sarà che mi accontento con poco :D

alla faccia del poco. attualmente è il titolo che ho in portafoglio su cui nutro più fiducia. Se poi fanno lo split come si vocifera, ancora di più
 
Indietro