Ballotelli al Milan? L'ennesimo errore.

Non seguo il ragionamento...
Fosse andato via Pato, avresti preso Tevez e, in un modo o nell'altro saresti andato in pari.
Magari Tevez lo prendevi in prestito con diritto di riscatto, ma alla fine, se lo volevi, avresti dovuto pagarlo. L'ingaggio dell'argentino era più alto di quello del brasiliano.
Ibra, a detta tua, nessuna plusvalenza (senza contare che offerte per lo svedese non ne ricordo).
Maxi Lopez era da pagare...
Se volevi la plusvalenza T. Silva dovevi venderlo comunque... quindi...
L'unica differenza è che oggi avresti un Tevez in più (mica poco, sia chiaro), ma forse non sarebbe esploso così il Faraone...

Ibrahimovic 8 milioni di ammortamento, Pato è sui 2. 10 milioni di ammortamento.
Tevez era in prestito con obbligo di riscatto nel 2012 nel caso ma si parlava anche di 2013 se ricordi. Se vuoi fai pure 2012 ma lo pagavi a rate. 4 anni di contratto , il cartellino era sui 22 milioni. Sono 4,5 milioni di ammortamento + i 2 di Maxi Lopez (8 milioni, 4 anni) quindi 6.500. Ma sul 2012 è metà: 3.250 quindi 6.750 di miglioramento 2012.
Stipendio: Tevez minimo costava 5 milioni in meno lordi di Ibrahimovic e Maxi Lopez altri 5 lordi rispetto a Pato. Inoltre avevi il taglio di Inzaghi. Incassavi 48 milioni dalla cessione di Pato ed Ibrahimovic spendendole circa 30 per l'acquisto di Tevez e Maxi Lopez.
Plusvalenza di Pato: 20 milioni a cui sommi i risparmi sui contratti e diminuzione ammortamenti. Siamo attorno ai 30/35 milioni sul 2012.

Lo svedese lo vendevi lo stesso al PSG. Quello che non sarebbe andato a Parigi in caso di Pato è Lavezzi.
 
Sempre divertenti le disanime finanziarie di Olly: "Stipendio: Robinho pare prenda 6,5 milioni di euro" PARE! Cioè tutto quello che scrivi non conta un capzo, visto che non 'è nulla di certo. Sembra la revisione dei conti di Parmalat! :D:D:D:D:D:D

A parte le battute, Balotelli tutta la vita. Anche solo perché uno come Il Vincente è contrario. Garanzia di successo! :cool: :p

:bye:


infatti ho visto come e' andata KO!

anche stavolta il negretto ha lasciato le traccie di un grande campione:D

meno male va che ci siamo liberati di sto bidone che a 24 anni l'unica cosa che e' riuscito a fare e' prendere un sacco di milioni di euro per non fare una beata mazza non so' neanche come faccia a essere in squadre cosi' blasonate e in nazionale.

un giocatore davvero mediocre.:cool::bye:
 
infatti ho visto come e' andata KO!

anche stavolta il negretto ha lasciato le traccie di un grande campione:D

meno male va che ci siamo liberati di sto bidone che a 24 anni l'unica cosa che e' riuscito a fare e' prendere un sacco di milioni di euro per non fare una beata mazza non so' neanche come faccia a essere in squadre cosi' blasonate e in nazionale.

un giocatore davvero mediocre.:cool::bye:

Grande! Pensavo di essere il solo a non volerlo...
 
Balotelli è stato al Milan 18 mesi ed ha segnato 30 reti in 54 partite, non ha soddisfatto i tifosi* però a livello meramente statistico non ha deluso...

È stato pagato 23 milioni e verrà venduto più o meno per la stessa cifra permettendo al Milan pure una plusvalenza di una decina di milioni, considerato l'ammortamento.

Direi che ho visto casi peggiori di investimento calcistico...

*mi rendo conto che era arrivato con aspettative molto elevate e che alcuni suoi atteggiamenti sono stati sbagliati...
 
Balotelli è stato al Milan 18 mesi ed ha segnato 30 reti in 54 partite, non ha soddisfatto i tifosi* però a livello meramente statistico non ha deluso...

È stato pagato 23 milioni e verrà venduto più o meno per la stessa cifra permettendo al Milan pure una plusvalenza di una decina di milioni, considerato l'ammortamento.

Direi che ho visto casi peggiori di investimento calcistico...

*mi rendo conto che era arrivato con aspettative molto elevate e che alcuni suoi atteggiamenti sono stati sbagliati...

Per soddisfarli dovrebbe fare una pompa a tutti in quanto ha fatto 30 goal la metà dei quali su rigore. :D :D :D
 
Balotelli è stato al Milan 18 mesi ed ha segnato 30 reti in 54 partite, non ha soddisfatto i tifosi* però a livello meramente statistico non ha deluso...

È stato pagato 23 milioni e verrà venduto più o meno per la stessa cifra permettendo al Milan pure una plusvalenza di una decina di milioni, considerato l'ammortamento.

Direi che ho visto casi peggiori di investimento calcistico...

*mi rendo conto che era arrivato con aspettative molto elevate e che alcuni suoi atteggiamenti sono stati sbagliati...


facciamo una piccola precisazione perche' il concetto cambia in maniera sostanziale e si capisce l'apporto che ha dato alla squadra in termini di numero e di sostanza:

30 reti di cui 14 su rigore.

quindi sono 16 su azione su 54 partite .:cool::bye:
 
aggiungo l'errore e' ancora piu' grande se si considera che venivamo da un giocatore che si chiamava ibra e qualcuno ha avuto anche il coraggio di criticarlo e di dire che il bullo era alla pari se non superiore di ibra :D:wall::wall:-:cool::bye:
 
facciamo una piccola precisazione perche' il concetto cambia in maniera sostanziale e si capisce l'apporto che ha dato alla squadra in termini di numero e di sostanza:

30 reti di cui 14 su rigore.

quindi sono 16 su azione su 54 partite .:cool::bye:

Ma segnare su rigore vale metà ? Il rigore devi realizzarlo il che non è automatico e ben lo sappiamo si possono sbagliare e vale come un goal su azione..

Se non erro poi va detto ch molti di quei rigori, di riffa o di raffa, se li è procurati lui...

Che poi abbia avuto alcuni atteggiamenti sbagliati ed abbia fatto meno di quanto si aspettavano i tifosi ok, però tutto sommato ho visto investimenti ben peggiori...
 
Ma segnare su rigore vale metà ? Il rigore devi realizzarlo il che non è automatico e ben lo sappiamo si possono sbagliare e vale come un goal su azione..

Se non erro poi va detto ch molti di quei rigori, di riffa o di raffa, se li è procurati lui...

Che poi abbia avuto alcuni atteggiamenti sbagliati ed abbia fatto meno di quanto si aspettavano i tifosi ok, però tutto sommato ho visto investimenti ben peggiori...

ricordati sempre che siam passati da ibra al balo......
 
lo stipendio ibra se lo meritava tutto, bastava buttare via meno soldi in giocatori farsa e avremmo avuto una squadra competitiva, non dico per vincere in europa ma di sicuro in italia

come non darti ragioneOK!

se penso ai robigno , ai traore:wall::wall: 2,4 milioni, flamini 4 o giu' di li:wall::wall:
costant, birsa, mexes emanuelson :wall::wall: tutti affaroni del geometra ,,,,ma sai dopo ti dicono li ha presi in prestito:wall::wall:

ora altro capolavoro dicono pensiamo ai giovani e che fanno?

prendono agazzi si rendono conto della ca,zzata, acquistano Lopez uno di 32 anni a 2,5 milioni di euro x 4 anni:wall::wall:

se sono un dirigente serio e capce con una societa' seria alle spalle che pensano a costruire una squadra, non rattoppo in sto modo ma sti benedetti 10 milioni li uso per andare a prendere SCUFFET e ho il portiere della nazionale per 10/15 anni:o:o

qui oltre a spendere male , non hanno neanche l'idea di cosa fare:angry::angry:
 
come non darti ragioneOK!

se penso ai robigno , ai traore:wall::wall: 2,4 milioni, flamini 4 o giu' di li:wall::wall:
costant, birsa, mexes emanuelson :wall::wall: tutti affaroni del geometra ,,,,ma sai dopo ti dicono li ha presi in prestito:wall::wall:

ora altro capolavoro dicono pensiamo ai giovani e che fanno?

prendono agazzi si rendono conto della ca,zzata, acquistano Lopez uno di 32 anni a 2,5 milioni di euro x 4 anni:wall::wall:

se sono un dirigente serio e capce con una societa' seria alle spalle che pensano a costruire una squadra, non rattoppo in sto modo ma sti benedetti 10 milioni li uso per andare a prendere SCUFFET e ho il portiere della nazionale per 10/15 anni:o:o

qui oltre a spendere male , non hanno neanche l'idea di cosa fare:angry::angry:

con i soldi della champions che avremmo fatto quest'anno hai voglia di pagarne di stipendi per ibra....:'(:'(

son proprio curioso di vedere dove investiremo i soldi della vendita di balo...

ibra>>>balo>>>cerci..pensa te che squadrone:wall::wall:
 
con i soldi della champions che avremmo fatto quest'anno hai voglia di pagarne di stipendi per ibra....:'(:'(

son proprio curioso di vedere dove investiremo i soldi della vendita di balo...

ibra>>>balo>>>cerci..pensa te che squadrone:wall::wall:


cerci n altro de bon.

a 27 anni ha imbroccato l'anno giusto dopo una carriera che non si sapeva chi fosse e guarda caso con un allenatore che lo aveva gia' allenato a suo tempo al pisa e tutti li ai suoi piedi.:'(

cairo che non e' stupido chiede 20 se va bene altrimenti aspetta il pollo di turno.

con quei soldi semmai sarei andato su douglas costa 23 anni che e' un vero mancino e salta l uomo che e' un meraviglia , guarda caso non ne indoviniamo una e infatti il barcellona a quanto sembra se lo porta a casa.:cool::bye:
 
facciamo una piccola precisazione perche' il concetto cambia in maniera sostanziale e si capisce l'apporto che ha dato alla squadra in termini di numero e di sostanza:

30 reti di cui 14 su rigore.

quindi sono 16 su azione su 54 partite .:cool::bye:

:no: :no:

Almeno 4-5 su calcio di punizione...
Quindi i gol su azione sono meno!

Sempre volendo considerare gol "su azione" marcature tipo quella al bologna da 40 metri...

Che poi, non è mica un difetto segnare su calcio da fermo.

Però se voglio il giocatore che mi faccia 12/13 gol l'anno in Italia vado a prendere il "Paulinho" di turno...

Doveva essere al centro di un progetto; ha dimostrato di non poterlo fare...
Non ora almeno, non al Milan...

Giusto cambiare

Gli auguro di sfondare al Liverpool, in modo da potercelo godere almeno in nazionale!
 
Indietro