Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
...come direbbe Bersani...Ma sian pazzi?
![]()
pazzi a non prenderlo, potrebbe essere tra i 3 più forti attaccati nei prossimi 10 anni.
Scemo è scemo, questo è chiaro ma non si è mai chiesto ad un calciatore di risolvere la questione sulla fusione fredda, deve essere capace a tirare calci ad un pallone, boh
Farebbe vacillare ferocemente la mia fede come neppure Calciopoli riuscì a fare.
se sei sopravvissuto alla cacciata di Alex, resisterai anche all'arrivo di balù![]()
se sei sopravvissuto alla cacciata di Alex...
...una macchia indelebile nella storia di questa società.
Mi spiace ogni volta riaprire questa diatriba interna... ma è più forte di me...
...una macchia indelebile nella storia di questa società.
Mi spiace ogni volta riaprire questa diatriba interna... ma è più forte di me...
Farebbe vacillare ferocemente la mia fede come neppure Calciopoli riuscì a fare.
Sono d'accordo, una cosa impossibile da perdonare a questi cialtroni.
la juve ha subito un danno di immagine da questo comportamento
Comportamento inadeguato da ambo le parti formalmente, ma sostanzialmente io sto con Agnelli e la società: se fosse stato ancora il vecchio Del Piero non avrebbe dovuto finire in Australia a fare figure barbine. E la sua alternativa europea era il Sion, non un top team, e neanche un medium team![]()
Balotelli non mi entusiasma. Ma nemmeno lo disdegno.Nel senso che tutto dipende dalprezzo.A 15 mln lo considero un affare,a 30 compro Suarez subito e Llorente a parametro zero a giugno. A 20 ci penso....ma poi rinuncio.
Per me la scelta è tra Drogba e Llorente nella posizione di centravanti e tra Suarez e Jovetic come seconda punta.
40 milioni per una nuova coppia d'attacco:un bomber + una seconda punta completa, tecnica, dinamica, e con ottima confidenza col goal (Jovetic e Suarez hanno questo profilo).
Jovetic te lo sogni
E vabbè..me ne farò una ragione.
Ma se deve essere una campagna di rafforzamento...deve essere tale.
Jovetic te lo sogni
E pure Suarez![]()
(Jovetic e Suarez sarebbero il meglio del meglio tecnicamente, ha ragione Sara, ma il primo Della Valle non ce lo venderebbe mai, il secondo ha un ingaggio fuori portata per i nostri parametri)