Balotelli conteso da Juventus, Milan e Inter...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Attenzione:Jovetic pare abbia contrattualmente una clausola rescissoria.Se una società offre alla Fiorentina una cifra x (se non sbaglio si aggirava attorno ai 30 mln, la Fiorentina però voleva elevarla...e non so se l'adeguamento è stato fatto), è il procuratore a stabilire a scegliere tra trasferimento e permanenza a Firenze.
Fatto sta che in sede contrattuale l'inserimento della clausola rescissoria, è emblematica del fatto che il procuratore ha voluto impedire il "blindaggio" del suo assistito a Firenze.
Non mi pare un dettaglio insignificante.




Quanto mi piacerebbe questo ragazzo nella Juve...
 
Comunque, esclusi i due top Jovetic e Suarez, io continuo a preferire Dzeko a Llorente (semplicemente perchè non conosco bene il basco eheh).
Secondo voi chi è più forte tra i due spilungoni?
 
Comunque, esclusi i due top Jovetic e Suarez, io continuo a preferire Dzeko a Llorente (semplicemente perchè non conosco bene il basco eheh).
Secondo voi chi è più forte tra i due spilungoni?

Io trovo Llorente più completo. Magari meno forte nello stacco aereo, ma più veloce e tecnico...sa anche dribblare. Llorente è uno splingone atipico.
Dzeko è uno spilungone tipico. Questo a prescindee dal prezzo....fattore che se prendessi in considerazione rafforzerebbe la mia prreferenza per LLorente.
 
Io trovo Llorente più completo. Magari meno forte nello stacco aereo, ma più veloce e tecnico...sa anche dribblare. Llorente è uno splingone atipico.
Dzeko è uno spilungone tipico. Questo a prescindee dal prezzo....fattore che se prendessi in considerazione rafforzerebbe la mia prreferenza per LLorente.



Dzeko non è assolutamente male tecnicamente: se Llorente è ancora più completo, meglio ancora OK!
 
Attenzione:Jovetic pare abbia contrattualmente una clausola rescissoria.Se una società offre alla Fiorentina una cifra x (se non sbaglio si aggirava attorno ai 30 mln, la Fiorentina però voleva elevarla...e non so se l'adeguamento è stato fatto), è il procuratore a stabilire a scegliere tra trasferimento e permanenza a Firenze.
Fatto sta che in sede contrattuale l'inserimento della clausola rescissoria, è emblematica del fatto che il procuratore ha voluto impedire il "blindaggio" del suo assistito a Firenze.
Non mi pare un dettaglio insignificante.
Esatto. Se qualche società (di gradimento del giocatore) si presenta con 30 milioni cash (non contropartite) dubito che la Fiorentina possa trattenere il giocatore. Anche se fosse la Juve. Questo a meno di particolari altri clausole sul contratto.
Ma ci vogliono 30 milioni, mica noccioline :D
 
Forse non sapete che la Juventus si è presentata a Firenze con i 30 milioni, ma Jovetic ha detto niet. :bye:
 
Forse non sapete che la Juventus si è presentata a Firenze con i 30 milioni, ma Jovetic ha detto niet. :bye:


Sei sicuro Andrea? Io sapevo di 30 milioni compreso Matri o Quaglia, che la Fiorentina ha rifiutato perchè li voleva cash...
 
12 settembre 2012

"La Juve mi ha cercato con insistenza ammetto - rivela Jo Jo - Nel mio contratto c'è una clausola liberatoria ma abbiamo deciso di non sfruttarla."
 
il city ha fissato il prezzo....35 milioni cash, senza prestiti o menate varie

vediamo se accettano anche pagamaneti in natura, prosciutti, formaggi e salumi vari... :D
 
Dzeko non è assolutamente male tecnicamente: se Llorente è ancora più completo, meglio ancora OK!

secondo me Llorente non è più tecnico di Dzeko, ma è più combattivo,
inoltre Dzeko parte spesso da lontano, mentre Llorente occupa più stabilmente l'area calda

mi sembra che se ci serve una punta per le ripartenze e per attaccare gli spazi non siano il toccasana nè l'uno nè l'altro, forse ci vorrebbe Balotelli (casomai potremmo accontentarci di tenere Matri), se ci serve una punta di grande tecnica capace di dialogare con i compagni e fare l'uno due al limite dell'area sarebbe meglio prendere Jovetic (ma allora Vucinic a cosa ci serve?), se ci serve una punta abilissima nel saltare l'uomo per andare a rete meglio puntare su Suarez o su Walcot (e Giovinco?), ma se ci serve un centravanti che sia lì in mezzo all'area quando arriva la palla e che sia capace di farsi largo per buttarla dentro, questi due potrebbero andare bene così come Lewandowski, ma considerando anche il prezzo preferirei Llorente
 
ma se ci serve un centravanti che sia lì in mezzo all'area quando arriva la palla e che sia capace di farsi largo per buttarla dentro, questi due potrebbero andare bene così come Lewandowski, ma considerando anche il prezzo preferirei Llorente

Visto che ci serve un centravanti d'area...UNO CHE LA BUTTI DENTRO e che Llorente arriva gratis....andiamo a bussare a Dortmund con un bel gruzzolo e portiamo a casa il polacco.

2 centravanti ben assortiti al prezzo di uno....soprattutto nessuno con condizioni fisiche dubbie come jo-jo.

Anche Suarez mi piace molto....ma caratterialmente?..boh....comunque lo preferisco a Mr. Infermeria jovetic
 
secondo me Llorente non è più tecnico di Dzeko, ma è più combattivo,
inoltre Dzeko parte spesso da lontano, mentre Llorente occupa più stabilmente l'area calda

mi sembra che se ci serve una punta per le ripartenze e per attaccare gli spazi non siano il toccasana nè l'uno nè l'altro, forse ci vorrebbe Balotelli (casomai potremmo accontentarci di tenere Matri), se ci serve una punta di grande tecnica capace di dialogare con i compagni e fare l'uno due al limite dell'area sarebbe meglio prendere Jovetic (ma allora Vucinic a cosa ci serve?), se ci serve una punta abilissima nel saltare l'uomo per andare a rete meglio puntare su Suarez o su Walcot (e Giovinco?), ma se ci serve un centravanti che sia lì in mezzo all'area quando arriva la palla e che sia capace di farsi largo per buttarla dentro, questi due potrebbero andare bene così come Lewandowski, ma considerando anche il prezzo preferirei Llorente

Si? Ritieni che nel dribbling, nel tiro, nel tocco di palla e nelle triangolazioni Dzeko sia meglio di LLorente?
Per me sotto quel punto di vista, c'è un abisso, compensabile con la superiorità nel colpo di testa di Dzeko.
E'il bello del calcio.
 
COmunque poche "pippe": Balotelli a tutti quelli che avete nominato in questo 3D, dà di gran lunga la paga...
Forse avete la memoria corta, ma pensate anche solo ad un istante se piazzasse una 20 di partite a stagione come la semifinale degli europei con la Germania...
Forti così mi ricordo solo bobo vieri; e a neuroni siamo più o meno sulla stessa linea...
 
COmunque poche "pippe": Balotelli a tutti quelli che avete nominato in questo 3D, dà di gran lunga la paga...
Forse avete la memoria corta, ma pensate anche solo ad un istante se piazzasse una 20 di partite a stagione come la semifinale degli europei con la Germania...
Forti così mi ricordo solo bobo vieri; e a neuroni siamo più o meno sulla stessa linea...

OK! pensavo di essere l'unico a pensarla così! :) Poi anche riguardo la testa, sarà anche che fa sempre il collione in giroma non mi sembra uno di quelli che beve o ingrassa, preserva il fisico che è la cosa importante..... ed è anche vero sul "perchè sempre io?" ha un po' di ragione.
 
COmunque poche "pippe": Balotelli a tutti quelli che avete nominato in questo 3D, dà di gran lunga la paga...
Forse avete la memoria corta, ma pensate anche solo ad un istante se piazzasse una 20 di partite a stagione come la semifinale degli europei con la Germania...
Forti così mi ricordo solo bobo vieri; e a neuroni siamo più o meno sulla stessa linea...

OK! pensavo di essere l'unico a pensarla così! :) Poi anche riguardo la testa, sarà anche che fa sempre il collione in giroma non mi sembra uno di quelli che beve o ingrassa, preserva il fisico che è la cosa importante..... ed è anche vero sul "perchè sempre io?" ha un po' di ragione.






Mettetevi il cuore in pace amici: il Balo da noi, per fortuna, non arriverà mai ;)
La Juve è una squadra seria, con una società seria dietro :)
 
COmunque poche "pippe": Balotelli a tutti quelli che avete nominato in questo 3D, dà di gran lunga la paga...
Forse avete la memoria corta, ma pensate anche solo ad un istante se piazzasse una 20 di partite a stagione come la semifinale degli europei con la Germania...
Forti così mi ricordo solo bobo vieri; e a neuroni siamo più o meno sulla stessa linea...

Si si...vada pure a Milano Balotelli.
Io preferisco mille volte Suarez...x info rivolgersi a cavani che è stato relegato in fascia nella sua nazionale per far giocare lo stesso suarez centravanti.
 
Si si...vada pure a Milano Balotelli.
Io preferisco mille volte Suarez...x info rivolgersi a cavani che è stato relegato in fascia nella sua nazionale per far giocare lo stesso suarez centravanti.

OK!
 
Si? Ritieni che nel dribbling, nel tiro, nel tocco di palla e nelle triangolazioni Dzeko sia meglio di LLorente?

no, non lo ritengo
anche se non ricordo di aver visto qualche dribbling di LLorente
 
COmunque poche "pippe": Balotelli a tutti quelli che avete nominato in questo 3D, dà di gran lunga la paga...
Forse avete la memoria corta, ma pensate anche solo ad un istante se piazzasse una 20 di partite a stagione come la semifinale degli europei con la Germania...
Forti così mi ricordo solo bobo vieri; e a neuroni siamo più o meno sulla stessa linea...

Balotelli ha sicuramente più tecnica di Vieri e forse ... qualche neurone in meno :D
 
Indietro