Balotelli conteso da Juventus, Milan e Inter...

Si si...vada pure a Milano Balotelli.
Io preferisco mille volte Suarez...x info rivolgersi a cavani che è stato relegato in fascia nella sua nazionale per far giocare lo stesso suarez centravanti.


Suarez è un grande giocatore ogni tanto rompi********, Balotelli è un grande rompi******** ogni tanto grande giocatore...
 
Suarez è un grande giocatore ogni tanto rompi********, Balotelli è un grande rompi******** ogni tanto grande giocatore...

in quanto a neuroni suarez è peggio di balù, in quanto a tecnica supermario gli mangia in testa
 
Suarez è un giocoliere, non mi sembra però una prima punta...
 
Suarez è un giocoliere, non mi sembra però una prima punta...

Anche secondo me è una seconda punta. Eccellente.
Ma il mister della sua nazionale non è d'accordo con noi. Diciamo che è un Jolly d'attacco.
 
Non credo proprio

sotto il profilo tecnico il tempo dirà chi ha ragione, per quel che riguarda la testa, balù fa lo scemo solo fuori dal campo, suarez si sarà preso dieci giornate consecutive di squalifica....
 
Suarez è una prima punta che sa giocare dappertutto. E' talmente incapace a giocare da prima punta, che con lui nella Celeste Cavani è relegato all'ala :asd:
Esistono anche le prime punte non alte 1,90, vi ricordano nulla i nomi di Gerhard Mueller e Paolo Rossi?
 
Suarez è una prima punta che sa giocare dappertutto. E' talmente incapace a giocare da prima punta, che con lui nella Celeste Cavani è relegato all'ala :asd:
Esistono anche le prime punte non alte 1,90, vi ricordano nulla i nomi di Gerhard Mueller e Paolo Rossi?
Spero ce lo regalino a Gennaio, poi Conte lo catechizzerà a dovere......;)
 
Balotelli fa lo scemo solo fuori dal campo???????
Qui si è preso 4 giornate :eek:


Balotelli stamp (Scott Parker) - YouTube


Invece contro il West Bromwich un bel rosso diretto, e 3 giornate a casa :rolleyes:


Balotelli squalificato per 3 giornate Stampa inglese: stupidit assoluta - Il Messaggero
quello che ha fatto suarez è molto peggio, lo sai, balù è più un falloso alla sivori, suarez è una brutta persona, imho.
Cmq se mi prendi rooney sono anche più contento che con balotelli :D
 
No, son stati belli?

sono stati di quei che dimostrano che quando gli arriva la palla giusta la butta dentro, quello che manca a noi. Il primo secondo me molto più difficile di quello che sembra, rasoterra di precisione a fil di palo, chirurgico, come amano dire alcuni telecronisti, il secondo da attaccante pure con una scelta di tempo perfetta, quella che è mancata a matri oggi. Van Persie invece ha segnato un bel gol su punizione al 94° ma con un grodsso concorso di colpa di quella sega del portiere del city.
Per la cronaca balù ha giocato maluccio e solo il primo tempo (ho visto quasi tutta la partita, mi sono perso solo l'inizio e verso la fine facebo zapping con la juve). Rooney, oltre i due gol ha tenuto occupata la difesa avversaria tutto il tempo, è "ingombrante" è l'attacco da solo, secondo me il più forte attaccante in circolazione, meglio di cr7
 
Indietro