Balotelli conteso da Juventus, Milan e Inter...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
11/6/09
Messaggi
32.746
Punti reazioni
767
...come direbbe Bersani...Ma sian pazzi?

:wall::wall::wall:
 
io non seguo Bersani ma concordo sul "pazzi" :)
 
...come direbbe Bersani...Ma sian pazzi?

:wall::wall::wall:

pazzi a non prenderlo, potrebbe essere tra i 3 più forti attaccati nei prossimi 10 anni.
Scemo è scemo, questo è chiaro ma non si è mai chiesto ad un calciatore di risolvere la questione sulla fusione fredda, deve essere capace a tirare calci ad un pallone, boh
 
pazzi a non prenderlo, potrebbe essere tra i 3 più forti attaccati nei prossimi 10 anni.
Scemo è scemo, questo è chiaro ma non si è mai chiesto ad un calciatore di risolvere la questione sulla fusione fredda, deve essere capace a tirare calci ad un pallone, boh

Farebbe vacillare ferocemente la mia fede come neppure Calciopoli riuscì a fare.
 
...una macchia indelebile nella storia di questa società.

Mi spiace ogni volta riaprire questa diatriba interna... ma è più forte di me...

sono d'accordo, con Alex comportamento pessimo e non solo per i sentimentalismi sui quali non tutti potrebbero essere d'accordo ma perchè, oggettivamente, la juve ha subito un danno di immagine da questo comportamento
 
...una macchia indelebile nella storia di questa società.

Mi spiace ogni volta riaprire questa diatriba interna... ma è più forte di me...

Sono d'accordo, una cosa impossibile da perdonare a questi cialtroni.
 
Sono d'accordo, una cosa impossibile da perdonare a questi cialtroni.

Sinceramente, non so quali possibili retroscena abbiano portato a tale decisione...

...ma da appassionato tifoso della Juve e di quei giocatori/uomini che, indossandone gloriosamente la maglia, hanno reso la squadra bianconera grande, rispettata ed ammirata in tutto il mondo, ci sono rimasto decisamente male.
 
la juve ha subito un danno di immagine da questo comportamento



Comportamento inadeguato da ambo le parti formalmente, ma sostanzialmente io sto con Agnelli e la società: se fosse stato ancora il vecchio Del Piero non avrebbe dovuto finire in Australia a fare figure barbine. E la sua alternativa europea era il Sion, non un top team, e neanche un medium team ;)
 
Comportamento inadeguato da ambo le parti formalmente, ma sostanzialmente io sto con Agnelli e la società: se fosse stato ancora il vecchio Del Piero non avrebbe dovuto finire in Australia a fare figure barbine. E la sua alternativa europea era il Sion, non un top team, e neanche un medium team ;)

il danno di immagine è un fatto storico: questa vivenda, oltre ad aver diviso la tifoseria, ha messo in cattiva luce la Società agli occhi del mondo, dipinta come cinica ed ingrata.

Sul fatto che dovesse rimanere o dovesse andersene giusto che ognuno abbia la propria opinione ma mi pare evidente che la vicenda sia stata gestita malissimo: non c'è stata cattiveria ma inesperienza, penso che Agnelli e Marotta abbiano imparato la lezione d in futuro faranno meglio OK!
 
Balotelli non mi entusiasma. Ma nemmeno lo disdegno.Nel senso che tutto dipende dalprezzo.A 15 mln lo considero un affare,a 30 compro Suarez subito e Llorente a parametro zero a giugno. A 20 ci penso....ma poi rinuncio.
Per me la scelta è tra Drogba e Llorente nella posizione di centravanti e tra Suarez e Jovetic come seconda punta.
40 milioni per una nuova coppia d'attacco:un bomber + una seconda punta completa, tecnica, dinamica, e con ottima confidenza col goal (Jovetic e Suarez hanno questo profilo).
 
Balotelli non mi entusiasma. Ma nemmeno lo disdegno.Nel senso che tutto dipende dalprezzo.A 15 mln lo considero un affare,a 30 compro Suarez subito e Llorente a parametro zero a giugno. A 20 ci penso....ma poi rinuncio.
Per me la scelta è tra Drogba e Llorente nella posizione di centravanti e tra Suarez e Jovetic come seconda punta.
40 milioni per una nuova coppia d'attacco:un bomber + una seconda punta completa, tecnica, dinamica, e con ottima confidenza col goal (Jovetic e Suarez hanno questo profilo).

Jovetic te lo sogni
 
Farebbe vacillare ferocemente la mia fede come neppure Calciopoli riuscì a fare.

Anche io darei un bello scossone.....non cambierei squadra xche non riuscirei, ma la domenica andrei in giro con la famiglia invece di guardare la partita se questa specie di atleta indossasse la maglia bianconera.
Considerando che con Conte in panca le possibilita che questo affarone si concluda sono ridotte al lumicino non mi resta che rimanere tranquillo e continuare a vincere
 
Jovetic te lo sogni




E pure Suarez :D :p


(Jovetic e Suarez sarebbero il meglio del meglio tecnicamente, ha ragione Sara, ma il primo Della Valle non ce lo venderebbe mai, il secondo ha un ingaggio fuori portata per i nostri parametri :'()
 
E pure Suarez :D :p


(Jovetic e Suarez sarebbero il meglio del meglio tecnicamente, ha ragione Sara, ma il primo Della Valle non ce lo venderebbe mai, il secondo ha un ingaggio fuori portata per i nostri parametri :'()

Attenzione:Jovetic pare abbia contrattualmente una clausola rescissoria.Se una società offre alla Fiorentina una cifra x (se non sbaglio si aggirava attorno ai 30 mln, la Fiorentina però voleva elevarla...e non so se l'adeguamento è stato fatto), è il procuratore a stabilire a scegliere tra trasferimento e permanenza a Firenze.
Fatto sta che in sede contrattuale l'inserimento della clausola rescissoria, è emblematica del fatto che il procuratore ha voluto impedire il "blindaggio" del suo assistito a Firenze.
Non mi pare un dettaglio insignificante.
 
Indietro