Bami.... La banca dalla bce sponsorizzata per essere meglio sodomizzata

Il target 2,5 é stato raggiunto purtroppo.
Da un punto di vista grafico ci stava x chiudere il maledetto gap.
a questo livello ... sembra avere retto... anche se in maniera debole.
Guarda caso... ma,non é un caso ... l hanno raggiunto in occasione del famoso 19 dicembre...
Ora se dovesse scendere ulteriormente, vuol proprio dire che c é sotto veramente qualcosa e il piano Castagna é stato una presa in giro
Io sono sotto di 25k e mi girano vorticosamente...ma come dicevo oggi si é completato il quadro grafico e purtroppo me lo aspettavo



Io l'indicazione peggiore la trovo nel differenziale che si è creato e continua ad allargarsi con le altre banche .

C'è un problema sistemico all'interno del quale però Bami sta diventando giorno dopo giorno la pallina che esce dal collo dell'imbuto.

Polca miselia .
 
Certo che fa girare alquanto vedere solo noi a perdere cosi' tanto....
Imotivi possono essere tanti...
L unico che pero' mi spaventa peró sarebbe una eventuale necessita' di denaro... tanti ... e la Banca stessa dice di avere elevata,liquidità x far fronte a ció...
Sara' vero ? sara falso ?
 
Lunedi' ( sembra) sara' decisivo
 
Certo che sentire dire da un amministratore delegato che a FEBBRAIO.... bisognerà riaggiornare il piano industriale.... suona tanto come campanello di allarme... una specie di profit warning...
Inconcepibile veramente
Roba da dilettanti allo sbaraglio..
Con la speculazione attuale é come buttare benzina sulla nave che brucia...
Un minimo di esperienza ce la dovrebbe avere... o sta mettendo le mani avanti !?!
 
Certo che sentire dire da un amministratore delegato che a FEBBRAIO.... bisognerà riaggiornare il piano industriale.... suona tanto come campanello di allarme... una specie di profit warning...
Inconcepibile veramente
Roba da dilettanti allo sbaraglio..
Con la speculazione attuale é come buttare benzina sulla nave che brucia...
Un minimo di esperienza ce la dovrebbe avere... o sta mettendo le mani avanti !?!

Non mi sembra un dilettante allo sbaraglio .
 
Non mi sembra un dilettante allo sbaraglio .

BEh allora vuol dire che ra ben conscio di quello che diceva e delle conseguenze che ne sarebbero derivate.

comunque previsto aumento di capitale di almeno 2 mld . L'annuncio verra' dato a febbraio in occasione della trimestrale. Partira' a marzo/primavera.
Vedrete..
logico....mia opinione:censored:
 
BEh allora vuol dire che ra ben conscio di quello che diceva e delle conseguenze che ne sarebbero derivate.

comunque previsto aumento di capitale di almeno 2 mld . L'annuncio verra' dato a febbraio in occasione della trimestrale. Partira' a marzo/primavera.
Vedrete..
logico....mia opinione:censored:

vabbè siamo arrivati a sparare a ca_zzo...:o
 
BEh allora vuol dire che ra ben conscio di quello che diceva e delle conseguenze che ne sarebbero derivate.

comunque previsto aumento di capitale di almeno 2 mld . L'annuncio verra' dato a febbraio in occasione della trimestrale. Partira' a marzo/primavera.
Vedrete..
logico....mia opinione:censored:

Occhio.
Arriva il pompadour che ti fa bannare.
 
Certo che sentire dire da un amministratore delegato che a FEBBRAIO.... bisognerà riaggiornare il piano industriale.... suona tanto come campanello di allarme... una specie di profit warning...
Inconcepibile veramente
Roba da dilettanti allo sbaraglio..
Con la speculazione attuale é come buttare benzina sulla nave che brucia...
Un minimo di esperienza ce la dovrebbe avere... o sta mettendo le mani avanti !?!

Ringrazia che ci ha avvisati. Saviotti avrebbe negato fino al giorno prima.
Poi c'é chi va "in guerra contro i cattivi con l'elmetto il capo chino e le mani a coprire le orecchie"
 
Certo che sentire dire da un amministratore delegato che a FEBBRAIO.... bisognerà riaggiornare il piano industriale.... suona tanto come campanello di allarme... una specie di profit warning...
Inconcepibile veramente
Roba da dilettanti allo sbaraglio..
Con la speculazione attuale é come buttare benzina sulla nave che brucia...
Un minimo di esperienza ce la dovrebbe avere... o sta mettendo le mani avanti !?!

comunque in occasione della trimestrale di novembre il managment aveva gia fatto intendere che a fine anno avrebbero avuto un idea più chiara sui livelli di capitale,e quindi sul buffer di capitale da investire nell'ulteriore derisking.Quindi rivredranno il piano industriale.
sono attesi 60/80 dall'approvazione dei modelli interni a febbraio 2018.
Non vedo novità nelle parole di Castagna.
 
Già sarebbe qualcosa se la finisse di essere la peggiore. Se si accanissero sulle altre pop o su ucg . Mal comune...mezzo gaudio. ovvero se il problema è di tutti allora si gestisce e forse si risolve , ma se il problema è solo il tuo , allora so azzi tuoi. Non so se ho reso il senso.
 
Ringrazia che ci ha avvisati. Saviotti avrebbe negato fino al giorno prima.
Poi c'é chi va "in guerra contro i cattivi con l'elmetto il capo chino e le mani a coprire le orecchie"

Al mandrogn con gli adc ha salvato il lingo.
 
Che siano bravi tutti.

Mah.

E il governo c entra come Rosina sole.
Senza l opera di convincimento del governo castagna avrebbe scelto ubi. Probabilmente lo spauracchio di un altra mps ha spinto tutto il sistema in questa direzione.
Ma ricordi o no? Sei un insider o un millantatore?
 
Senza l opera di convincimento del governo castagna avrebbe scelto ubi. Probabilmente lo spauracchio di un altra mps ha spinto tutto il sistema in questa direzione.
Ma ricordi o no? Sei un insider o un millantatore?

È poi il banco chi lo salvava ?
 
Senza l opera di convincimento del governo castagna avrebbe scelto ubi. Probabilmente lo spauracchio di un altra mps ha spinto tutto il sistema in questa direzione.
Ma ricordi o no? Sei un insider o un millantatore?

Ripeto il governo c'entra come rosina al sole. In questo caso.

Castagna (e gli azionisti dipendenti e i sindacati, in primis Scarin) non sarebbe MAI andato con Berghem. Per evidenti ragioni di predominio. Credo sia inutile spiegarlo ad un competente di banche come sei te.

Castagna stà facendo terra bruciata a tutti i dirigenti del lingo, cosa che CERTAMENTE non sarebbe riuscito con berghem. E' questione di potere, prima ancora che di economia. Nella mia precedente vita di bancario ne ho viste di tali situazioni. Mi meraviglio di te che non l'hai capito e che hai bisogno di un insider o millantatore che te lo spieghi.

MAH.
 
Eppure Castagna avrebbe l'atout per spiazzare il market. E stà tutto nell'ultimo numerino del bilancio 2017. Dove c'è scritto:

UTILE/PERDITA.

Ecco la scelta del numerino ROSSO SAREBBE STRATEGICA, anche se dolorosa.
 
Indietro