Banane

• ANNUNCIO: 37° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

A frenare i mercati nelle ultime sedute è stato l’atteggiamento della Fed con la concreta possibilità di un’altra stretta entro fine anno e un costo del denaro su livelli più elevati, rispetto alle precedenti attese, per tutto il 2024. Lato macro, nell’Eurozona l’inflazione nel mese di settembre ha mostrato, secondo le stime preliminari, un rallentamento su base annuale dal 5,2% di agosto al 4,3% (consensus al 4,5%). L’indice core esclusi energetici e alimentari ha segnato un rallentamento ancora più evidente dal 5,3% al 4,5% (consensus al 4,8%). I numeri odierni suggeriscono che i timori sulle pressioni inflazionistiche devono essere ridimensionati. Negli Stati Uniti, l’inflazione misurata dall’indice Pce core, che la Fed utilizza come uno dei principali indicatori riguardo ai prezzi, si è attestata in agosto al 3,9%, in linea con le attese e in rallentamento rispetto al 4,3% (dato rivisto) di luglio. Per continuare a leggere visita il link

Buffone

Mr Vaselina
Punti reazioni
36
CQB
Chiquita brands. Accattatevi le banane col bollino blu. OK!

Io un morsetto l'ho dato. A parte gli scherzi ha un p/e bassino. Tra tornados e carburante alle stelle non sta passando un momento memorabile .Tuttavia le banane piacciono sempre.

costano poco adesso: forse c'è sovraproduzione. Debiti altini. Preso anch'io.

gli insider hanno comprato malgrado la discesa violenta

Allegati

• MChartISAPI.png
    MChartISAPI.png
    20,5 KB · Visite: 290
Vabbè, stiamo a vedere se pure il grafico assumerà le forme della banana.

Buffone ha scritto:
Vabbè, stiamo a vedere se pure il grafico assumerà le forme della banana.

dopo quanto letto sarei tentato soprattutto per il thread :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

in due min è successo di tutto:eek:

C'ho 2000 banane. Sperando che maturino .

Certo che ne ha di debiti, e insiders praticamente assenti :mmmm:
Ci sono 2 gap da chiudere, uno a 14,45 e un altro a 8,78

ritornata a livelli interessanti

fungono molto bene le banane oggi. Corrono il rischio di ritornare a 16;)

okkio alle bucce !

ciao gas

Indietro