BANCA ETRURIA: da seguire "il rimbalzone è vicino"

chantilly ha scritto:
immagino tu ti riferisca alla bipiemme oppure alla bper....

prendo di buon auspicio la tua previsione circa pel over 20

a mio modo di vedere, comunque, lunedi' prossimo la consob dovra' sospendere le azioni Intra in attesa di comunicati circa le 4 proposte.

e' un MUST, viste le nuove regole di borsa relative a informazioni "PRICE SENSITIVE" ! :yes:

vedremo....

ciao

chanty :)



...esattamente quelle..........il MUST verissimo........ma non forgettiamo

BanKitalia
 
titanic ha scritto:
...esattamente quelle..........il MUST verissimo........ma non forgettiamo

BanKitalia

nessuno forgetta bankitalia nel senso che mediobanca e intra riceveranno le 4 proposte entro domenica e poi le gireranno a Roma.

ma da domenica quelle 4 proposte saranno IRREVOCABILI e quindi a mio parere saranno per noi un MUST !

ciao

chanty
 
come mai tutto sto fermento di voci amiche ................. ???


dovrete comunque aspettarmi.....................non potete fare così...............
 
BPU positva.. che debba fare qualche concambio? :D

Oggi è ricomparso Steffan ,Titanic,, ne ho ricomprate 1000, sempre quelle che ho rivenduto già due volte.. spero di tenerle questa volta..

:bye:
 
che mazzata lor signori....virtualmente mi sono giocato una porsche cabrio...e ho paura non sia finita..
 
jmc ha scritto:
che mazzata lor signori....virtualmente mi sono giocato una porsche cabrio...e ho paura non sia finita..

macche' virtualmente.....

ad oggi l'abbiamo persa praticamente....

sursum corda.....

dai.....

presto troveremo il testarossa...nel box....di....Elio....

ciao

chanty ;)
 
intanto la mia piattaforma segna varie sospensioni al ribasso e oserei dire trasmette panico ....niente porsche amico mio ....
 
Come giornatina ...

niente male ...

in fondo la Pel è ancora discretamente . :clap:

Vediamo nelle giornate a venire .

saluti.

miki.
 
:'( :'( :'(
Veliero ha scritto:
BPU positva.. che debba fare qualche concambio? :D

Oggi è ricomparso Steffan ,Titanic,, ne ho ricomprate 1000, sempre quelle che ho rivenduto già due volte.. spero di tenerle questa volta..

:bye:
Spero che almeno di fronte a una tale evidenza si ammetta che l'AT sia aria fritta....

Anche se i fondo l'ammissione implicita c'è già stata: il fatto di averle vendute due volte.....

NSOE dissanguato da 16,5 - 16,8 (unica fortuna non aver esagerato) che potrebbe stra-mediare ma non ha il coraggio. :'( :'( :'(
 
NordSudOvestEst ha scritto:
:'( :'( :'(
Spero che almeno di fronte a una tale evidenza si ammetta che l'AT sia aria fritta....

Anche se i fondo l'ammissione implicita c'è già stata: il fatto di averle vendute due volte.....

NSOE dissanguato da 16,5 - 16,8 (unica fortuna non aver esagerato) che potrebbe stra-mediare ma non ha il coraggio. :'( :'( :'(


Ragazzi non è ancora finita
meglio non guardare per soffrire e basta
se ne riparla fra 10 / 15 gg.
tutto aveva corso troppo......
troppo bello, sembrava di essere nel 1998..bastava acquistare che saliva qualsiasi cosa

adesso bisogna stare attenti al panico..

fatevi un week end lungo........non guardate la borsa per un po di giorni.....

ciao
resistere resistere resistere
 
Certo che resisto e appena mi danno i 15-15,50 o quello che sarà su Intra sono pronto ad incrementare.
Hai ragione a dire che tutto ha corso troppo...ecc....ecc...
Ci son titoli che hanno fatto +200,500% e giustamente hanno perso il 30-35%, ma noi dal massimo siamo lontani un 20%.
Io adesso non so in tre anni l'incremento di valore che ha avuto PEL, però considerando che ora vale 1,4-1,5 circa i mezzi propri non mi sembra cara, soprattutto guardando il settore.
 
Ahoooo ....!

Com'è quel discorso di comprimere la molla ....? :D

miki.
 
Questi sono oscillatori da titolo biafra :D Si vede che ancora non hanno finito, faranno un fischio poi :)
 

Allegati

  • Screenshot_1.jpg
    Screenshot_1.jpg
    112,6 KB · Visite: 245
Anche sul weekly ormai stanno raggiungendo questi livelli del daily, vabbè aspetteremo tanto se si mettono in testa una cosa :)
 

Allegati

  • Screenshot_2.jpg
    Screenshot_2.jpg
    111,3 KB · Visite: 263
non lo vuole proprio nessuno....e che caspita!
 
succede sempre cosi ....

jmc ha scritto:
non lo vuole proprio nessuno....e che caspita!
;)

proprio quando di pensa ... non le vuole proprio nessuno ....
hanno fatto un bel lavoro .

miki.
 
Miki53 ha scritto:
;)

proprio quando di pensa ... non le vuole proprio nessuno ....
hanno fatto un bel lavoro .

miki.

Ne sapremo meglio a fine settimana se tutto è collegato a Intra :)

Miki ti ricordi AFI, nessuno le voleva a 12,50 nel giro di 2 mesi è andata al suo valore di 16-16,5 ;)
 
Non dirlo a me ....

Morgan S ha scritto:
Ne sapremo meglio a fine settimana se tutto è collegato a Intra :)

Miki ti ricordi AFI, nessuno le voleva a 12,50 nel giro di 2 mesi è andata al suo valore di 16-16,5 ;)

;) ;)

Io sono ancora li ....

un pò perplesso ma ci sono ....

Anche se sto meditando qualche swiccino ...piccino picciò ...

saluti.

miki.
 
Oggi si è avvicinata a 14.

Vi faccio vedere dove siamo con immagini vecchie dato che ho problemi tiecnici.

La rossa tratteggiata è la discesa della curva gestionale che sta arrivando alla blu tratteggiata orizzontale, che per Pel significa circa 14.

Quella linea blu tratteggiata è fatta dai minimi della precedente lateralizzazione alla quale è seguito l'ultimo massimo storico.

Sotto di essa non ci sono supporti. Quindi, come la volta scorsa può lateralizzare ma poi deve rimbalzare.

Questa volta però non può essere lungo il tempo per molti motivi, compreso l'incrociomagico.

é una specie di anomalia che prevede un rimbalzo violento e vicino.

Sul valore strutturale di questi minimi non sbaglio.

Se sfondiamo questi si entra in un'altra fase di borsa molto difficile e disastrosa.

Qui c'è da comprare.

PEr NSEO: il giochetto di vendere e comprare l'hofatoo due volte com mille titoli, ieri ho riprovato ma per ora non mi è riuscito, e dato il valore strutturale della quota magari le tengo.

Però il malloppo è ancora lì, a parte una limata a 16,8 a favore di sard e cval, BF e Cia, scese anche loro..
 

Allegati

  • graph1 17-03-06.jpg
    graph1 17-03-06.jpg
    32,1 KB · Visite: 199
ma se domenica ...

ci fosse qualche pronunciamento su Intra ...

Mettendo pure il caso ... che il prezzo della banca del lago non fosse particolarmante attraente ...
mi chiedo se potrebbe cominciare una migrazione di denari da Verbania verso Arezzo.... :mmmm:

salutri.

miki.
 
Indietro