Banca GENERALI

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

SunStorm

Nuovo Utente
Registrato
30/10/03
Messaggi
186
Punti reazioni
20
Qualcuno la conosce, o ne è cliente???? Come vi trovate???

Mi rivolgo anche a chi ha visionato le condizioni dei c/c sul sito....personalmente il loro "Conto Leone" non mi dispiace, ha una buona remunerazione.....e le spese non mi sembrano troppe...


Graditi i Vs commenti


Ciao :)
 

Allegati

  • generali.jpg
    generali.jpg
    55,1 KB · Visite: 461
Scritto da SunStorm
Qualcuno la conosce, o ne è cliente???? Come vi trovate???

Mi rivolgo anche a chi ha visionato le condizioni dei c/c sul sito....personalmente il loro "Conto Leone" non mi dispiace, ha una buona remunerazione.....e le spese non mi sembrano troppe...


Graditi i Vs commenti


Ciao :)

MAI AVUTO UN CONTO CON LORO.
UNA VOLTA SONO VENUTI A TROVARMI A CASA 2 PROMOTORI (2 RAGAZZI: MASCHIO + FEMMINA) DAI MODI MOLTO GENTILI MA MOOOLTO INCOMPETENTI CHE VOLEVANO PROPORRE A MIA MADRE IL SOLITO PRODOTTO A CAPITALE GARANTITO......:mad: :rolleyes: :p
 
se lo apri solo come conto on linee senza trading ed evite le eventuali proposte che ti arrivano dai promotori potrebbe non essere male...ovvio che non hai sportelli e operi solo via tel o internet, ciao
 
Non mi sembra proprio un affare.

Costa 5,5€ al mese

Paghi ogni operazione 0,55€ (guarda che un prelievo con bancomat sono 2 operazioni perchè B. Generali non ha sportelli operativi.

Non hai una banca di appoggio per versare assegni od altro.

L'interesse "interessante" è solo sui primi 5000€

Ecc.


Ritengo che in girodi on line ci sia di più valido.

Confronta IW, Xelion, Fineco, We@Bank
ritengo che sianoi conti on line piu convenienti in funzione dei singoli bisogni.

Dal lato gli interessi ING non ha ancora concorrenti.
 
Perchè 5,5 €/mese?? Non c'è scritto sul foglio analitico....riguardo ai prelievi mi risulta 15 gratuiti presso altri istituti e senza limitazioni sulle banche con le quali sono convenzionati (es. Unipol)....

Farò comunque il confronto tra gli istituti che suggerisci.....


Ciao :)
 
Scritto da SunStorm
Perchè 5,5 €/mese?? Non c'è scritto sul foglio analitico....riguardo ai prelievi mi risulta 15 gratuiti presso altri istituti e senza limitazioni sulle banche con le quali sono convenzionati (es. Unipol)....

Farò comunque il confronto tra gli istituti che suggerisci.....


Ciao :)




e x i versamenti puoi usare tutte le filiali Intesa e BNL............:eek: :D :)
 
Scritto da SunStorm
Perchè 5,5 €/mese?? Non c'è scritto sul foglio analitico....riguardo ai prelievi mi risulta 15 gratuiti presso altri istituti e senza limitazioni sulle banche con le quali sono convenzionati (es. Unipol)....

Farò comunque il confronto tra gli istituti che suggerisci.....


Ciao :)


Guarda sul sito: sono considerate spese.

Sono previste spese annuali (mi sembra di ricordare 25€) e spese trimestrali (idem 10€). La media è 5,5€.
 
Scritto da Onirico
e x i versamenti puoi usare tutte le filiali Intesa e BNL............:eek: :D :)


Questa è una buona notizia.

Resta, comunque, il problema delle circa £ 1000 (=€0,55) richieste per ciascuna operazione.

Sono tante se realmente operi: es. con IW Bank quest'anno ho fatto 138 operazioni avendo domiciliato solo alcune bollette e non avendo canalizzato stipendi ( 138 x 0,55 = 76 cioè all'incirca altri 6,5€/mese ed, in totale, fanno 12€ -cioè quasi 25.000 delle vecchie lire-).
 
ascolta il mio è un giudizio un pò di parte .........sono dipendente di Generali Vita
e ho il conto con BG

male non mi trovo
riguardo il fatto che bg non abbia sportelli non è vero nelle grosse città almeno roma e milano qualcosa c'è.....:D
cmq non mi dispiace avere solo il tel e internet per operare e poi sia il call center che le spedizioni via posta o simili sono sempre molto celeri..........

che dirti confronta e facci sapere........

ciao ciao
 
Indietro