Banca Ifis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono uscito troppo presto. Domani se in apertura ritraccia entro. Consiglio spassionato
 
Bella lanciata, alle 4 c'è la conference call per i preliminari, non riesco a seguirla, se qualcuno mette qualche info ben volentieri.
Vediamo se c'è un sell on news o va a puntare i 10,7 massimi da marzo.
 
la aspettavo a 7,90 per mediarla ....ha fatto 8,24 di minimo periodo....ora è partita

a razzo per la conquista di Marte....e mi trovo nella terra di mezzo...in perdita....

ma con poca convinzione per comprarne ora ......mah......:confused::confused::confused:
 
Ah si scusate, mi sono confuso, è a mercati chiusi. RSI altino ma non altissimo, prima o poi ritraccia, ma non so dire quando.
 
Potrebbe chiudere uno dei gap lassù domani ...11,40 credo
Dipende dai dati che rilasciano...
 
Utile netto è metà di quello del vecchio piano industriale, poi mi guardo meglio il resto anche se per i bancari faccio fatica a valutarne i fondamentali. Ha comunque un P/E di 8 e dovrebbe staccare un bel dividendo prima o poi. Domani mattina bisogna stare all'occhio. I 10,7 si sono fatti sentire, vediamo, l'altra volta aveva ritracciato nettamente da questi valori, speriamo bene
 
In conformità e nei limiti della raccomandazione formulata dalla Banca d'Italia, Banca Ifis proporrà all'assemblea di distribuire un dividendo 2021 (relativo all'esercizio 2020) di 0,47 euro per azione, pari a 25,13 milioni di euro. La cedola sarà dedotta dai fondi propri al 31 dicembre 2020. Per qu ...

Leggi tutto: Bilancio Banca Ifis, i conti del 2020. C'e il dividendo | SoldiOnline.it
 
uscito all'apertura. fino alla delibera del dvd sarà da osservare...
 
Si deve considerare la pandemia ed i tribunali chiusi.
Però l'Utile 2020 di 68,8 milioni di € comprende la plusvalenza di 24,2 milioni di € relativa alla vendita di un immobile a Milano.
 
Ha fatto la finta all'insù ed è crollata, mi è partito lo stop e sono uscito. Meglio salvaguardare il malloppo. Vediamo come reagisce nei prossimi giorni.
 
per un rarissimo colpo di sedere ho venduto a 10,70. sto alla finestra fino al dvd...
 
Avevo letto una dichiarazione in cui assicuravano che lo avrebbero distribuito appena possibile.
:sperem:
 
Mi pare di aver capito che distribuiranno il 2020. Il 2019 va a riserva
 
Al momento sono congelate le somme del 2019 , chissà che nn le distribuiscono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro