Banca IMI 2013-2019 Tasso Fisso Sprint IT0004936545 in collocamento

ciao per mia cultura mi daresti una dritta ? tutti dicono di non prendere le obbligazioni in collocamento, ma poi finisce spesso che le si compra a oltre 100, a volte 105 etc...cosa mi sfugge ?

Se supponiamo oggi uno volesse prendere un obbligazione non piu in colocamento che abbia un buon rendimentoi la si deve pagare 103 o ben di piu'.....

io in qiesto cadpo mi sono affrettato a prenderne altre....perche non vedevo nessuna obblgazione sul mercato coin buoni rendimenti coprabile al 100, tutte superiori,,,,mi piacerebbe capire ocme fare diverso......

help ^_^
OK!

oggi preso in collocamento 100k della sprint
adesso vediamo come si comporta nelle quotazioni

collocamento chiuso
oggi assegnazione da lunedi si sapra se sono andate in ripartizione o se saranno state assegnate tutte come spero

il collocamento si è chiuso il 17 agosto, ed ha regolato il 30/08. Io ho ricevuto il mio titolo il 30 agosto e non mi risulta che ci siano stati riparti, quindi penso che tutti i sottoscrittori del titolo che hanno rispettato le regole di nuova liquidità sono stati soddisfatti!

scusate.....come mai sul sito della borsa non trovo la quotazione???

non è possibile aquistarla dopo l'emissione?

Grazie

scusate.....come mai sul sito della borsa non trovo la quotazione???

non è possibile aquistarla dopo l'emissione?

Grazie

tra tre mesi, se le condizioni rimangono uguali ad oggi, te la compri a 101 sul mot

ma questa XS0842828120 (che è pure benchmark) non è molto meglio come rendimento?

eppure la scadenza è simile..

rende il 4 lordo rispetto al 3,6% di questa..

entrambe senior..
ciao
Andrea

ma questa XS0842828120 (che è pure benchmark) non è molto meglio come rendimento?

eppure la scadenza è simile..

rende il 4 lordo rispetto al 3,6% di questa..

entrambe senior..
ciao
Andrea

questa e migliore se pensi di portarla a scadenza ma io penso di non tenerla tanto

IT0004936545 BANCA IMI 2013/2019 tasso fisso sprint BCOPOSTA

Quotazione sul MOT dal 27 novembre

isin it0004936545 TASSO FISSO

scadenza 30.08.2019

cedole primo ed ultimo anno 4,5% TF

secodo. terzo, quarto, quinto anno 3,20% TF

ciao Sissi cosa è una emisisione a rubinetto sul mot?

interessante ... vediamo a quanto entra in negoziazione

Emessa per 209 mln contro i 450 mln offerti: dovrebbe essere abbastanza liquida.
E’ andata sicuramente bene a coloro che l’hanno sottoscritta 3/4 mesi or sono: si sono presi i loro bravi rischi dovendo attendere ben tre mesi per la quotazione .
Di solito si riflette attentamente anche solo sul fatto di dover attendere 20/30giorni e questo è riferito ad esempio alle Intesa emesse direttamente; infatti quando si sottoscrivono si “scalpita” in attesa della quotazione sperando che il mercato nel frattempo almeno…regga.
In questo caso vedo bene un MM in bid che raccoglie già almeno tra i 102,50/103…se basta
Complimenti.

Emessa per 209 mln contro i 450 mln offerti: dovrebbe essere abbastanza liquida.
In questo caso vedo bene un MM in bid che raccoglie già almeno tra i 102,50/103…se basta
Complimenti.

la vedi già così alta da subito?

Vediamo domani a quanto gira, ma se è già ampiamente sopra 100 non fa per me.

è già stata collocata questa estate ai clienti banco posta

Indietro