Banca Intesa momento non proprio felice

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
va beh che p una banca di sinistra:D

ma certo che se è negativa pure il giorno di rimbalzo dopo una caduta libera dei mercati... :rolleyes:

che facciamo?fortunatamente il pmc non è poi così lontano però la tentazione di riprenderla cè

Vittorio's ha scritto:
va beh che p una banca di sinistra:D

ma certo che se è negativa pure il giorno di rimbalzo dopo una caduta libera dei mercati... :rolleyes:

che facciamo?fortunatamente il pmc non è poi così lontano però la tentazione di riprenderla cè

vabbe dai ti sostengo un pò....prese altre 5000 :D

beh io le ho prese ormai il pmc è lì 4,52 :D

certo che è pietosa

urca 4,44 mi sa che mi dovrò stoppare :D

che tristezza sto titolo

ma è diventata la nuova telecom? :eek:

Vittorio's ha scritto:
ma è diventata la nuova telecom? :eek:

quelli che stanno compricchiando stamattina sono stati ingolositi (me compreso) dai prezzi di eni, erg, saipem e tenaris che, con il petrolio in su erano più appetibili. OK!

si eni in mattinata l'ho presa anche io era più che probabile che salisse col petrolio che torna sopra i 70 e col mercato che era partito a razzo

ma sta intesa fa piangere i massimi erano 5,23 non più credo di 2 mesi fa :eek:

dire che è un titolo che fa piangere è fargli un complimento :D

se mi centra lo stop vada da bazoli a protestare :D

sembra che regga il minimo relativo 4,40
da tre giorni fa da supporto,se dovesse cedere ,
entro short

scusatemi non intervengo mai in questo forum, ma visto che si parla
della mia ex banca..
Vi dico la mia..anche se servirà a poco nel breve termine..
Banca intesa me la comprerei (intendo tutta la Banca)
ogni giorno di ogni anno.....ha delle potenzialità incredibili
(anche se Passera ha fatto un buon lavoro....)
Se appena appena potesse disporre di personale più flessibile
e più preparato (non è impossibile)..
E se appena appena dessero un'occhiata alle spx generali
(telefono, acqua, luce, materiale economale...)
dove ci sono sprechi inenarrabili..
gli utili già pingui aumenterebbero ancor di più
ramirez
p.s. se poi ci fosse una fusione con....visto che
il fondo esuberi resterà aperto sino al 2020....
hai voglia risparmi.....

Fra unicredito - capitalia - b.intesa - quest'ultima fa la parte del co.glio.ne.
Perchè?
Chi si deve sostenere? Notizie?

Indietro