Banca Intesa SI? Banca Intesa NO? dite la vostra

Go-Gain

Nuovo Utente
Punti reazioni
13
tutti i vostri commenti e consigli per cercare di sbagliare meno sono graditi ;)

banca intesa forse dove lo metti? :confused:

Go-Gain ha scritto:
tutti i vistri commenti e consigli per cercare di sbagliare meno sono graditi ;)

Il titolo è come un puledrino :D devi tenere le briglie ben in mano se stai attento ti diveri....else ti potresti far male.
PS: di che arco temporale parli? è importante. :D

Go-Gain ha scritto:
tutti i vistri commenti e consigli per cercare di sbagliare meno sono graditi ;)

In questo momento, e' il corso di INTESA che parla da solo.
Sta infatti recuperando, molto piu' dell'indice.
Resto favorevole ad un recupero che vada oltre i 5 euro (entro i prossimi giorni).

aztlan ha scritto:
Il titolo è come un puledrino :D devi tenere le briglie ben in mano se stai attento ti diveri....else ti potresti far male.
PS: di che arco temporale parli? è importante. :D

nel mio caso a medio breve periodo

Tra i bancari, insieme a S.Paolo Imi, per me è quella meno "in bolla" ... io ho cassettato da un po' le risparmio...

aztlan ha scritto:
messaggio criptico :p che vuol di??

che si spera nel cda di oggi :D :D

cmq bella tonica oggi ... fuoco di paglia ? :confused:

pare che han inchiodato capitalia , si aspetteran qualcosa o son solo speranze nostrane?

per il CdA è attesa qualche notizia di rilievo o ordinaria amministrazione? nelle news non si capisce una beneamata...

a mio modestissimo parere c'è tanta carne sul fuoco ... e certamente qualcosa succederà!! oggi bin ha movimenti strani e il book sembra lanciato bene

Ultima modifica:
+1,23% non male... veramente non male... what's boiling in pentol?

boh???? sicuramente non sale x nulla!!!!

Bisogna dire che oggi e' forte.
Il recupero e' stato piu' rapido del previsto.
Speriamo che il CDA dia qualche indicazione che possa portare il corso a ritestare i massimi.

Indietro