Banca Intesa Trading on line

mark 17

Nuovo Utente
Punti reazioni
248
Ma voi riuscite ad entrare nell'area investimenti ? stamattina io no.

Nessuno che mi sappia dare delle informazioni sulla situazione ?

Non riesco ad operare ! Buzzeraccia ! :(:(:(:(:(

Torno ora e riprovo: niente, non si riesce ad entrare nell'area investimenti/Trading !

Come siete messi voi ? Vorrei capire se dipende dal mio PC o è l'ennesima avaria di Intesa on-line ! Possibile che non ci sia nessun disgraziato che ancora la usa ??? :( :wall:

Da parte mia funziona correttamente, ho provato a fare ordini e li accetta. Se non funziona solo l'area di investimenti e trading non penso sia colpa del tuo pc.

Aspetta domani, se non funziona ancora puoi fare gli ordini telefonici, in questi casi mi sembra che tengono le stesse commissioni.

Nemmeno a me ( Milano ) consente di entrare nell'area Investimenti...era un po' che non faceva le bizze..ma siamo alle solite !

ps : "Aspetta domani " ??????????..in borsa ? ma siamo matti ?...subito debbono sistemare ...

Vargas ha scritto:
Nemmeno a me ( Milano ) consente di entrare nell'area Investimenti...era un po' che non faceva le bizze..ma siamo alle solite !

ps : "Aspetta domani " ??????????..in borsa ? ma siamo matti ?...subito debbono sistemare ...

A me in questo momento funziona.

Prova a riavviare il PC .... ;)

Ho spento e riacceso ..ora funziona. Grazie del consiglio.

Vargas ha scritto:
Ho spento e riacceso ..ora funziona. Grazie del consiglio.

Bene. Hanno problemi con i cookies e le impostazioni di sicurezza e privacy ....
spesso riavviando si risolve tutto ;)

Indietro