BANCA INTESA : un'altra "perla" !

mark 17

Nuovo Utente
Punti reazioni
248
Ogni volta che c'è un aggiornamento dei panieri, modifiche ai nomi delle società e quant'altro sono solerti ad aggiornare il sito !

L'ultima volta (quando Inferentia diventò Fullsix) ci hanno messo 6 giorni ! (dico SEI !!!).

Stamattina non posso negoziare una mezza dozzina di titoli perchè ieri hanno modificato i panieri ................. :wall: :wall: ....... sono letteralemente scomparsi !

Ancora non hanno risolto ! :wall:

ormai la giornata è andata,speriamo domani.....

Intanto ho già un mancato guadagno di 180 euro per colpa di questo disservizio !

Ma tanto ci vuole a sistemare 'sta cosa ! Che scienziati !!!

mark 17 ha scritto:
Intanto ho già un mancato guadagno di 180 euro per colpa di questo disservizio !

Ma tanto ci vuole a sistemare 'sta cosa ! Che scienziati !!!

ancora adesso nulla di fatto! :wall:

montyburns ha scritto:
ancora adesso nulla di fatto! :wall:

Sono davvero penosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma che sarà mai successo da non poter sincronizzare la piattaforma con alcuni codici ?
Mi sembra un problema risibile, ingigantito da incapaci (strapagati)

mark 17 ha scritto:
Sono davvero penosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma che sarà mai successo da non poter sincronizzare la piattaforma con alcuni codici ?
Mi sembra un problema risibile, ingigantito da incapaci (strapagati)

Non so se anche a te capita che ti vietano solo la visualizzazione dei titoli che uno ha nel portafoglio... :yes:

un tol più indecente dell'altro...... bel cartello....

evviva , italica ???? concorrenza..

lotta strenua per far peggio del tol della porta accanto....

speriamo arrivino presto i bantù , ...alla malora

:mad: :(

Pechè le sim bancarie non offrono Antana come piattaforma?
Oltretutto gira anche su vecchi computer.

Ancora non funziona !!!

Stupefacente !!! :wall: a lavorare di notte i tecnici I*M manco ci pensano ..... e noi a pagare i danni :wall:

Mentre stavo animatamente parlando con un operatore di Banca Intesa è stranamente caduta la linea ................ succede ....... anche a Kabul ! :wall: :wall: :wall: (però a kabul più raramente)

Adesso và ..... tranne la watchlist :(

Indietro