Banca Marche lt2-2016-xs0257293828-2017-xs0302580880- Aspettando giustizia vol-17

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
va beh se c'è qualcuno che può dare un contributo più costruttivo e interessante lo apprezzo, altrimenti non è obbligatorio scrivere post per forza :o
 
va beh se c'è qualcuno che può dare un contributo più costruttivo e interessante lo apprezzo, altrimenti non è obbligatorio scrivere post per forza :o

saverio è fatto così , un postatore maniaco compulsivo-comportamentale :D
Purtroppo anche le mie sono ancora li congelate nel DT di IW\fideuram.
 
saverio è fatto così , un postatore maniaco compulsivo-comportamentale :D
Purtroppo anche le mie sono ancora li congelate nel DT di IW\fideuram.

ma ti hanno rimborsato o no?

Se no si capisce la tua frase introduttiva...

Se si fottitene è un problema burocratico bancario del quale mi disinteresso totalmente..

Saluti e baci
 
ma ti hanno rimborsato o no?

Se no si capisce la tua frase introduttiva...

Se si fottitene è un problema burocratico bancario del quale mi disinteresso totalmente..

Saluti e baci

certo perchè tirarci fuori anche un 26% di minus farebbe schifo...boh va beh si vede che i soldi vi escono dalle orecchie.
 
saverio è fatto così , un postatore maniaco compulsivo-comportamentale :D
Purtroppo anche le mie sono ancora li congelate nel DT di IW\fideuram.

purtroppo BPM me le metterebbe in un loro conto omnibus per farmi chiudere d/t e c/c ma non mi valorizzano la minus, e vorrei capire se c'è un modo per tirar fuori anche quel 26%
 
certo perchè tirarci fuori anche un 26% di minus farebbe schifo...boh va beh si vede che i soldi vi escono dalle orecchie.

ma come fai a tirarci fuori il 26% se non sono state mai vendute....?

Ma il principio di una minus/plus è che il titolo vengo trattato venduto scambiato..

Tu con chi le hai scambiate?

Qualcuno te le ha ritirate?

Nessuno...

Saluti e baci
 
Ho i titoli rimborsati ancora nel ptf visto che ho qualche causa in corso e la speranza di avere ancora qualcos'altro indietro.
Alla fine di tutto valuterò il da farsi, magari fare uno scambio tra privati se possibile.
 
Un salutone a tutti i cari compagni di lotta.😘
 
Ho i titoli rimborsati ancora nel ptf visto che ho qualche causa in corso e la speranza di avere ancora qualcos'altro indietro.
Alla fine di tutto valuterò il da farsi, magari fare uno scambio tra privati se possibile.

ma anch'io li avrei tenuti ancora, ma BPM mi ha fatto una PMU dove da gennaio mi chiedono un obolo, che non voglio dargli per quello che lo uso, allora volevo capire se c'erano esempi di utenti che li avevano già scaricati con minus per chiudere il conto entro fine anno.
 
ma anch'io li avrei tenuti ancora, ma BPM mi ha fatto una PMU dove da gennaio mi chiedono un obolo, che non voglio dargli per quello che lo uso, allora volevo capire se c'erano esempi di utenti che li avevano già scaricati con minus per chiudere il conto entro fine anno.

al momento pare nessuno..... ma cmq pare inevitabile atto notarile. La complicazione potrebbe essere anche quella del trasferimento all'acquirente. Se hai una moglie di cui ti fidi.....farei aprire un dossier in BPM a lei ed entro fine anno con atto notarile organizzerei la cessione e l'emersione delle minus....ammesso che tu abbia fretta di far emergere le minus......se non hai plus dopo ti tocca rollarle..
 
al momento pare nessuno..... ma cmq pare inevitabile atto notarile. La complicazione potrebbe essere anche quella del trasferimento all'acquirente. Se hai una moglie di cui ti fidi.....farei aprire un dossier in BPM a lei ed entro fine anno con atto notarile organizzerei la cessione e l'emersione delle minus....ammesso che tu abbia fretta di far emergere le minus......se non hai plus dopo ti tocca rollarle..

guarda avevo provato a chiedergli una cosa simile facendo aprire appunto alla mia compagna un suo d/t e chiedendo di fare un trasferimento titoli verso il suo dt ossia di un terzo con cf diverso (senza atto notarile) proprio per creare l'effetto compravendita...hanno reagito come se gli stessi chiedendo di occultare fondi neri fatti col narcotraffico :angry::angry:

non ho nessuna urgenza ad avere le minus, adesso vedo se riesco a farli mandare su un'altra banca che ho e uso di più e lì prendere tempo.
 
Riesumo il Post x' ho ricevuto mail da Dezzani per la causa in corso.
per coloro che hanno ricevuto il rimoborso dal FIR è conveniente recedere dall'azione legale visto che è possibile farlo con una semplice mail ?
Chiedo ai rimborsati ancora in causa di esprimere il loro pensiero (magari anche in pvt).
La mail dice che comunque non è detto che chi si ritira non dovrà partecipare ad eventuali spese di risarcimento in caso di soccombenza, salvo rinnucia e(o accordi con la controparte.
Grazie a chi vorra dire la sua.
:)
C'è qualcuno che pur avendo ricevuto il ristoro dal fir ha continuato la causa con lo studio Grimaldi?
 

Perché solo settimana scorsa ho ricevuto il rimborso completo del fir (ed avevo molti dubbi al riguardo), circa il 60% del mio investimento, e quindi sto valutando se proseguire o lasciare perdere. La mia paura ovviamente è di dover pagare altri soldi e non ottenere niente. Purtroppo non vi sono certezze di vincere la causa, visto come vanno le cose in Italia.
PS. Non so nemmeno se sia ancora possibile fermarsi. Ho scritto allo studio al riguardo.
 
Sono anch'io ancora in causa nonostante abbia ricevuto un rimborso con una buona percentuale. Vedendo che alla fine nessuno è colpevole comincio a credere che la vittoria della causa sarà sempre più difficile.
Scrivo anch'io allo studio per sapere se c'è ancora modo di recedere.
 
Perché solo settimana scorsa ho ricevuto il rimborso completo del fir (ed avevo molti dubbi al riguardo), circa il 60% del mio investimento, e quindi sto valutando se proseguire o lasciare perdere. La mia paura ovviamente è di dover pagare altri soldi e non ottenere niente. Purtroppo non vi sono certezze di vincere la causa, visto come vanno le cose in Italia.
PS. Non so nemmeno se sia ancora possibile fermarsi. Ho scritto allo studio al riguardo.

Sono anch'io ancora in causa nonostante abbia ricevuto un rimborso con una buona percentuale. Vedendo che alla fine nessuno è colpevole comincio a credere che la vittoria della causa sarà sempre più difficile.
Scrivo anch'io allo studio per sapere se c'è ancora modo di recedere.

ma non avete ricevuto la mail ad aprile dove si parlava proprio di questo? lo studio chiedeva di far sapere chi si volesse ritirare, nel caso si fosse trovato un accordo con la controparte, ormai citata in giudizio, per finirla solo con una "stretta di mano" ...ovviamente non è detto che la controparte accetti.
scrivetegli perchè l'argomento era già stato preso in esame.

NB da allora non si è saputo più nulla :rolleyes:
 
Indietro