banca pop. italiana

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

zughero

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
14/3/05
Messaggi
2.552
Punti reazioni
145
POPOLARE ITALIANA -0,9% Verso un bilancio 2005 con maxi perdita
Websim - 15/03/2006 15:14:28
Popolare Italiana nel primo pomeriggio segna un calo dello 0,9% a 9,27 euro dopo le indiscrezioni del Sole 24 Ore, secondo il quale l'ad Divo Gronchi starebbe preparando un bilancio 2005 di totale pulizia dei conti, con ampie svalutazioni di crediti verso alcuni clienti, col risultato che la perdita del 2005 potrebbe essere di 800 milioni di euro, contro i 400 milioni finora previsti in media dagli analisti. Le svalutazione più importanti riguarderanno le posizioni nei confronti di Hopa-Fingruppo e Kamps-Barilla, che dovrebbero sommare a circa 200 milioni di euro.

Popolare Italiana ha chiuso la semestrale del 2005 con un rosso di 347,5 milioni.

Per quanto riguarda le mosse future, il management sarebbe pronto alla vendita di attività non strategiche, come Bipielle Suisse.
================================================

Questo è un titolo da comprare perchè il bilancio della società più brutto di questo non poteva presentarlo. Rosso profondo con perdita record e fondamentali pessimi.
E si sa la mer. in borsa ha sempre il suo fascino e la speculazione ci nuota.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Ultima modifica:
Indietro