Banca Popolare dell'Etruria

ankh ha scritto:
mah..........tutto è possibile................ma non è il suo modo di agire...........

:bye:

Anche a me appare molto strano.

Però hai visto con quale intensità si stà facendo sotto per la Intra.
E soprattutto QUANTO sembrerebbe disposto a sborsare per la Banca sul lago che galleggia veramente a filo d'acqua.

Non saprei.....ma tra lui e la BPU potrebbe essere guerra vera, per quell'angolo d'Italia tanto strategico.

quazzo i 17,70 non li ha nemmeno visti !!!!!

scusate,parlo da ig.norante,la pop.unite sta stornando negli ultimi giorni,se questa dovessere risalire sui max si apprezzerebbe anke la nostra popolare....vero ?????

scusate ma la seguo da qualke giorno e basta.

[NON VEDO L'ORA DI PRANZARE CON UN MIO AMICO DI SCUOLA CHE LAVORA NELLA BANCA DEI PANDORI, L'HO VISTO MOLTO INFORMATO :bow: :bow: :bow: SULLA SABINA, ED HANNO UNA GRAN VOGLIA DI EMERGERE....AL CENTRO. OK!
ALAN :clap: :clap: :clap:

Ormai 19 sono sicuri.

21*0.911 = 19.3 .

Questa però è la base ma non basterà..

9.7 * 2.5 = 24.25

Diciamo che 22 è molto più credibile.

Veliero OK!

grafichino sett.proiezioni

ciapa.............(mica domani .eeeeeeeeee )

ankh ha scritto:
ciapa.............(mica domani .eeeeeeeeee )

MA la 5a te la segnala come fatta (oggi)
o te la segnala come arrivo a 19-25??????????? :confused: :confused: :confused:

7072 ha scritto:
MA la 5a te la segnala come fatta (oggi)
o te la segnala come arrivo a 19-25??????????? :confused: :confused: :confused:

la sta a fà..............pò essere non conclusa...........boh.........

Pop Etruria e Lazio, la magnifica preda
(22/03/2006)

Le banche sono state di gran lunga il settore che più di ogni altro ha spinto al rialzo gli indici di Piazza Affari. Ma sotto la lente del mercato non ci sono solamente le banche di grandi dimensioni, ma anche quelle più piccole, ma che possono rappresentare una buona occasione.

Potrebbe essere il caso della Pop Etruria e Lazio, che anche oggi vive un'altra seduta brillante: dopo il progresso del 4,5% di ieri ha toccato un rialzo del 2% in avvio migliorando i suoi massimi storici e portandosi al di sopra dei 18 euro, poi sono arrivate un po' di prese di beneficio che hanno contribuito a limare i guadagni.

"L’istituto creditizio del centro italia - questa è l'opinione di trader - gode di un azionariato estremamente frazionato, peculiarità che ne fa la preda ideale per qualche istituto di maggiori dimensioni che volesse espandersi nell’area centrale del Paese".

Nelle sale operative tra gli “indiziati” del rastrellamento, in poche sedute è passato di mano più del 5% del capitale, figura Popolari Unite, che ha smentito i rumors, senza che peraltro le smentite abbiano in qualche misura frenato il titolo che ha continuato a salire.

Ma questa salita è destinta a durare? "Tecnicamente un obiettivo credibile, ipotizzando un’operazione straordinaria come il lancio di un’OPA, è sopra i 20 euro con una crescita ulteriore delle quotazioni di oltre il 10%".

Si tratta però di una ipotesi, per questo motivo "considerato il recente rally del titolo, che quotava circa 15 euro all’inizio di questo mese, la prudenza per l’investitore è d’obbligo".

Io a settembre comprai perchè qualcuno mi disse che BPVi era in procinto di offrire 19 euro a Faralli........se non è successo niente vuol dire che cè ne sono altri pronti ad offrire di più e da quello che dite........dovremmo esserci. Sperem oggi ho venduto in parte e poi ricomprato ancora di più visto che mi aveve convinto che siamo in dirittura d'arrivo, non volevo perdere la volata.....
Inoltre ricordo sul Sole 24 ore di alcuni mesi fa che le mire di BPU erano esclusivamente nel centro Italia. Riguardo ai tempi penso che visto il valore oramai raggiunto devono fare presto perchè se aspettano tempi migliori, dovranno sborsare di più.
Magari l'anno scorso quando eravate a 10 vi sareste accontentati di 17-18, ma ora visto quanto successo con altre banche giustamente si vorrà di più.

eusebio ha scritto:
Io a settembre comprai perchè qualcuno mi disse che BPVi era in procinto di offrire 19 euro a Faralli........se non è successo niente vuol dire che cè ne sono altri pronti ad offrire di più e da quello che dite........dovremmo esserci. Sperem oggi ho venduto in parte e poi ricomprato ancora di più visto che mi aveve convinto che siamo in dirittura d'arrivo, non volevo perdere la volata.....
Inoltre ricordo sul Sole 24 ore di alcuni mesi fa che le mire di BPU erano esclusivamente nel centro Italia. Riguardo ai tempi penso che visto il valore oramai raggiunto devono fare presto perchè se aspettano tempi migliori, dovranno sborsare di più.
Magari l'anno scorso quando eravate a 10 vi sareste accontentati di 17-18, ma ora visto quanto successo con altre banche giustamente si vorrà di più.
sotto 22
n o n s e n e p a r l a
chanty docet et dixit

ma....
uscendo dall'etruria che ne dite di cominciare a pensare alle oil sands canadesi....
qualcuno ci bazzica già???

Ultima modifica:
Su Soldionline riportano il consiglio di alcuni esperti :
buys
Un altro titolo come Eurotech è Banca Profilo perché rispetta i requisiti che abbiamo detto ieri. Aspettiamo intanto una congestione su Pop. Etruria Lazio ..di Emilio Tomasini. (22 mar.)

PEL-60322-2140.gif

Indietro