Banca Profilo : Opa o non Opa questo è il dilemma 🤔

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Pure Banca Sistema è partita , siamo gli ultimi 🤷🏻‍♂️

Buona chiusura , un segnale di proseguimento rialzo sopra 0,223

Chiusura odierna € 0,221 in rialzo dell' 1,38%.
Sarebbe un ottimo segnale una chiusura nei prossimi giorni al di sopra di € 0,226.
In quel caso, a mio avviso, non vi sarebbero più dubbi sull'ipotesi di una cessione ravvicinata della intera quota detenuta da Arepo BP e vi sarebbero le condizioni per il lancio di un'OPA sulla totalità delle restanti azioni.
I tempi sono maturi per un tale evento.

:clap::bow::clap::bow::clap:

Se tagliano i tassi,i costi dovrebbero diminuire.
E kruso che non scambia.
Kruso a mio avviso ha enormi potenzialita.Peccato che sia illiquido.
Da comprare a 1.185,bastava tirare una riga obliqua :D.Su quel 1.23 che faticava.....mah...pero poi l'ha superato,mi sembra fosse un giovedi.

E un bancario....molto in ritardo.Vediamo dove arriva,anche se gestito da Garbi,spero che superi in fretta 1.5
Se non ricordo male,post collocamento a superato i 5 eurozzi.

Se tagliano i tassi,i costi dovrebbero diminuire.
E kruso che non scambia.
Kruso a mio avviso ha enormi potenzialita.Peccato che sia illiquido.
Da comprare a 1.185,bastava tirare una riga obliqua :D.Su quel 1.23 che faticava.....mah...pero poi l'ha superato,mi sembra fosse un giovedi.

E un bancario....molto in ritardo.Vediamo dove arriva,anche se gestito da Garbi,spero che superi in fretta 1.5
Se non ricordo male,post collocamento a superato i 5 eurozzi.
Cosa c'entra con Banca Profilo ? 🤷🏻‍♂️

prov.png

questo per dire che Profilo fa pena...giusto?

A Profilo manca la giornata da + 4%...i rialzi sono sempre stitici...oggi il book in lettera si predispone bene per un bel rialzo....ma non ci sarà:-)
Ognuno può interpretarli come meglio crede, tu che ne pensi?
I dati ad un anno, relativi alla performance del settore bancario italiano sono molto più severi ....

Ognuno può interpretarli come meglio crede, tu che ne pensi?
I dati ad un anno, relativi alla performance del settore bancario italiano sono molto più severi ....
Per me Profilo e da equiparare a Bca Finnat (delòistata) o Equita Group (che nell'ultimo anno è salito del 3,92% sottoperfomando il settore? oppure è altra cosa?)
Paragonarla alle banche "tradizionali" è, per me, un'errore.

Per me Profilo e da equiparare a Bca Finnat (delòistata) o Equita Group (che nell'ultimo anno è salito del 3,92% sottoperfomando il settore? oppure è altra cosa?)
Paragonarla alle banche "tradizionali" è, per me, un'errore.
Prenditela con chi ha costruito l'indice di settore includendo Banca Profillo escludendo Equita Group:rolleyes:

Prenditela con chi ha costruito l'indice di settore includendo Banca Profillo escludendo Equita Group:rolleyes:
Non me la devo prendere con nessuno.
So cosa fa Bca Profilo.
per me possono fare tutti gli schemini e indici che vogliono.
Ma se uno vende frutta e un altro carne e vogliono far credere che sia la stessa cosa poco m'importa:-)

Non me la devo prendere con nessuno.
So cosa fa Bca Profilo.
per me possono fare tutti gli schemini e indici che vogliono.
Ma se uno vende frutta e un altro carne e vogliono far credere che sia la stessa cosa poco m'importa:-)
Ok;), che fa Banca Profilo ?

Indietro