banca sella :il Footsie 100 e' ridotto???????

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

giripelk

Nuovo Utente
Punti reazioni
14
come ma oggi il footsie 100 nell' azionario estero liste e' di soli 24 titoli????????? :mad: :mad: :eek: e gli altri 76 dove li trovo?????????
oltretutto non c'e' la quotazione di vodafone all'lse in nessuna pagina ....perche'?????? mica me l'hanno delistata!!!!!!!

banca sella dato che siete on line ....perche' non mi dite nulla???????? dove le trovo le quotazioni degli altri 76????? magari son io che son orbo????!!! :D :rolleyes:

approfitto per lamentare la quasi normale anomalia del grafico push del TOL Plus, il cui massimo di giornata è (quasi ) sempre sballato e da molto tempo. L'esempio odierno di Saipem mi dava già in apertura un max di 18,92 e conseguente aumento delle pulsazioni con tachicardia. Il mio cardiologo vi prega di porre fine a tutto ciò.
Grazie

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    9,8 KB · Visite: 91
niente, visto che sella latita e non risponde c'e' qualche anima buona, che ha la mia stessa disgrazia di avere il tol di sella, che mi dica se trova il valore di vodafone all'LSE nel tol sella???? grazie

Per giripelk e ilpolacco

Buonasera giripelk e ilpolacco,
Vi confermo che stiamo verificando le Vostre segnalazioni, sarà mia cura fornirVi un riscontro al più presto.

Cordiali Saluti
Barbara Pellerei
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella

e pensare che una volta era una discreta piattaforma... :wall: :wall: :rolleyes:

Banca Sella ha scritto:
Buonasera giripelk e ilpolacco,
Vi confermo che stiamo verificando le Vostre segnalazioni, sarà mia cura fornirVi un riscontro al più presto.

Cordiali Saluti
Barbara Pellerei

ohhhhh grazie .... :D :D , lo sapevo che alla fin fine arrivano ma intanto mi tocca usare altro per sapere la quotazione :rolleyes: :rolleyes:

giripelk ha scritto:
ohhhhh grazie .... :D :D , lo sapevo che alla fin fine arrivano ma intanto mi tocca usare altro per sapere la quotazione :rolleyes: :rolleyes:

in ogni caso, ti conviene usare soprattutto i canali ufficiali per esporre problemi e lamentele a Sella, oltre che qui sul FOL ...

ale ohohohoh e' tornata vodafone e' stato un ratto rattino!!!!!! :D :D
e ci sono anche tutti gli altri , era quasi ora :(

ilpolacco ha scritto:
in ogni caso, ti conviene usare soprattutto i canali ufficiali per esporre problemi e lamentele a Sella, oltre che qui sul FOL ...
vero hai ragione...predichi bene :D :D :D :D

per ilpolacco

ilpolacco ha scritto:
approfitto per lamentare la quasi normale anomalia del grafico push del TOL Plus, il cui massimo di giornata è (quasi ) sempre sballato e da molto tempo. L'esempio odierno di Saipem mi dava già in apertura un max di 18,92 e conseguente aumento delle pulsazioni con tachicardia. Il mio cardiologo vi prega di porre fine a tutto ciò.
Grazie

Buonasera ilpolacco,

a seguito dei controlli effettuati sulle nostre procedure, Le comunico che non abbiamo rilevato anomalie sul grafico del titolo Saipem; La invito a contattarmi al numero verde 800.050.202 al fine di verificare la Sua segnalazione.

Cordiali Saluti
Chiara Marchese

Banca Sella ha scritto:
Buonasera ilpolacco,

a seguito dei controlli effettuati sulle nostre procedure, Le comunico che non abbiamo rilevato anomalie sul grafico del titolo Saipem; La invito a contattarmi al numero verde 800.050.202 al fine di verificare la Sua segnalazione.

Cordiali Saluti
Chiara Marchese
sono quasi le 23 e siete ancora a lavoro :mmmm: , bravi :yes:

Indietro