Banca sella oggi è tornata all'età del Vapore

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Tyss

Nuovo Utente
Punti reazioni
160
aho sembra che abbia innescato il rallentatore

cara banca vogliamo darci un po' di olio di gomito alla manovella e cercare di far funzionare il TOL in modo decente

il tempo per cambiare le pagine è talmente elvato che parlare di real time è più che ridicolo sembra una presa per il kulo :angry:

adesso
ore 17:17 non apre più niente
questo è ciò che mi offre questo tol-schifezza

Allegati

• oggi.gif
    oggi.gif
    15,4 KB · Visite: 131
a me manco mi ci fa + entrare...bleahhhhhhhh!!! KO! KO! KO!

mayfly ha scritto:
a me manco mi ci fa + entrare...bleahhhhhhhh!!! KO! KO! KO!

Confermo!!! Asta di chiusura ed è tutto inchiodato... bella roba

ero short e ho perso un sacco di soldi brutti idi-ioti cialtroni

Tempo di attesa terminato

Il server trade1.sella.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.

Per il forum

Buonasera al forum,

Vi confermo che dalle ore 17.20 alle ore 17.50 si sono verificati rallentamenti che hanno causato una visualizzazione non corretta della pagina Trading on Line.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella
Mara Giorgis

Banca Sella ha scritto:
Buonasera al forum,

Vi confermo che dalle ore 17.20 alle ore 17.50 si sono verificati rallentamenti che hanno causato una visualizzazione non corretta della pagina Trading on Line.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella
Mara Giorgis

Questo lo sapevano gia'............. :rolleyes: :D :D :D :D

pure la mattina non è che funzionasse tanto...:D
mezz'ora per entrare ( dalle 8,10 ai 40 circa...
poi 2 ordini fib rimasti in attesa per 4-5 minuti prima di andare a mercato...allla faccia.
questo con extreme tra l'altro...
forse è il casoche sistemiate un pò di cose...
ps. per mia fortuna non ho operato verso la chiusura quindi non ho avuto altri casini...ma quelli di inizio giornata bastano e avanzano...

Indietro