Banca Sella & Real Tick

Asoghi

Nuovo Utente
Registrato
1/11/02
Messaggi
40
Punti reazioni
3
Nel mese di Novembre ho disdetto il mio contratto di Real Tick
che avevo sottoscritto con Banca Sella.
Nel mese di Dicembre mi vengono addebitati 100 euro
nonostante io lo avessi disdetto per tempo.
A gennaio nessun addebito.
Febbraio 54 euro(?!?!?!?)

Dalla filiale mi fanno sapere che se ne stanno occupando(sono trascorsi tre mesi)

Ho intenzione di adire per viel legali.
Se in questo forum ci sono casi analoghi potete contattarmi
sulla strada da seguire.

Distinti saluti
 
Scritto da Asoghi
Nel mese di Novembre ho disdetto il mio contratto di Real Tick
che avevo sottoscritto con Banca Sella.
Nel mese di Dicembre mi vengono addebitati 100 euro
nonostante io lo avessi disdetto per tempo.
A gennaio nessun addebito.
Febbraio 54 euro(?!?!?!?)

Dalla filiale mi fanno sapere che se ne stanno occupando(sono trascorsi tre mesi)

Ho intenzione di adire per viel legali.
Se in questo forum ci sono casi analoghi potete contattarmi
sulla strada da seguire.

Distinti saluti

Vedi la sollecitudine a farsi pubblicità gratuita ?

Contesta gli addebiti all'ufficio reclami tramite raccomanadata, se non soddisfatto puoi ricorrere all''Ombusman.
Lascia perdere l'avvocato, almeno per ora.

Buonasera xfast,
Le confermo che Banca Sella offre conti correnti che prevedono la gratuità di tutti i prelievi effettuati con bancomat sugli ATM di altre banche. Colgo l'occasione per indicarLe il link al quale può consultare le condizioni del Conto Trader e del Conto Blu
https://www.sella.it/menu_sx/apriconto.jsp

Cordiali Saluti
Debora Allegretti
Servizio Customer Care
 
Re: Re: Banca Sella & Real Tick

Scritto da cgrataro
Vedi la sollecitudine a farsi pubblicità gratuita ?

Contesta gli addebiti all'ufficio reclami tramite raccomanadata, se non soddisfatto puoi ricorrere all''Ombusman.
Lascia perdere l'avvocato, almeno per ora.

Buonasera xfast,
Le confermo che Banca Sella offre conti correnti che prevedono la gratuità di tutti i prelievi effettuati con bancomat sugli ATM di altre banche. Colgo l'occasione per indicarLe il link al quale può consultare le condizioni del Conto Trader e del Conto Blu
https://www.sella.it/menu_sx/apriconto.jsp

Cordiali Saluti
Debora Allegretti
Servizio Customer Care

Ho gia' seguito l'iter -Ufficio Reclami- Ombusman-
per altri reclami.

Ti assicuro che nel maggior numero dei casi e' una perdita di tempo.

Meglio far riferimento ad un Giudice di Pace.
Molto piu' veloce e sentenzievole.

Distinti saluti.
 
Ultima modifica:
per Asoghi

Buonasera Asoghi,
Le chiedo cortesemente di contattarmi in posta personale al fine di effettuare le opportune verifiche in merito alla Sua segnalazione.

Cordiali Saluti
Debora Allegretti
Servizio Customer Care
 
Re: per Asoghi

Scritto da Banca Sella
Buonasera Asoghi,
Le chiedo cortesemente di contattarmi in posta personale al fine di effettuare le opportune verifiche in merito alla Sua segnalazione.

Cordiali Saluti
Debora Allegretti
Servizio Customer Care

Solo ora leggo il Suo interessamento
ed in un messaggio privato
Le ho comunicato nel dettaglio
la mia segnalazione.

Distinti saluti.
 
Re: per Asoghi

Scritto da Banca Sella
Buonasera Asoghi,
Le chiedo cortesemente di contattarmi in posta personale al fine di effettuare le opportune verifiche in merito alla Sua segnalazione.

Cordiali Saluti
Debora Allegretti
Servizio Customer Care


A tutt'oggi nessuna verifica in merito alla mia segnalazione.

Distinti saluti.
 
per Asoghi

Buongiorno Asoghi,
Le ho risposto ieri pomeriggio alle ore 16.55 tramite Personal FOL.

Cordiali Saluti
Debora Allegretti
Servizio Customer Care
 
Re: per Asoghi

Scritto da Banca Sella
Buongiorno Asoghi,
Le ho risposto ieri pomeriggio alle ore 16.55 tramite Personal FOL.

Cordiali Saluti
Debora Allegretti
Servizio Customer Care

Gentilissima Sig.ra Allegretti,
ieri ho letto con estrema attenzione il Suo messaggio privato
ed ora
con estrema delusione Le confermo che
a tutt' oggi
non sono ancora stato contattato da chi di competenza.

Distinti saluti.
 
Re: Re: per Asoghi

Scritto da Asoghi
Gentilissima Sig.ra Allegretti,
ieri ho letto con estrema attenzione il Suo messaggio privato
ed ora
con estrema delusione Le confermo che
a tutt' oggi
non sono ancora stato contattato da chi di competenza.

Distinti saluti.

Gentilissima Sig.ra Allegretti,
ho appena avuto una conversazione telefonica con
chi di competenza.

Distinti saluti.
 
Gentilissima Sig.ra Allegretti
ho appena letto il Suo privato
ed in attesa che quanto da Lei scritto si verifichi materialmente,
desidero ringraziare pubblicamente
sia Lei che il personale della Succursale presso cui intrattengo i rapporti per il lavoro da Voi svolto.
Ammettere i propri errori e non nascondersi dietro ad un muro di gomma fa onore a Voi ed a Banca Sella.
Quanto accaduto non puo' che rafforzare la stima che ho sempre avuto nei confronti della Vostra Banca.
Grazie.
 
Indietro