Banca Sella:TOL plus prima e dopo

perigeo

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Vorrei porre a banca sella la seguente anomalia:

sono un Vs. cliente da parecchi anni, da sempre con piattaforma TOL plus, a seguito degli ultimi cambiamenti delle condizioni del medesimo, ho ricevuto da banca sella una variazione/accettazione del nuovo contratto a far data 01/04/2006.

Nel trimestre precedente, gennaio-marzo 2006 (con piattaforma tol plus piattaforma precedente), in virtù delle operazioni di trading effettuate nel trim. ott.-dic.2005, ho maturato le condizioni di tasso creditore all'1,5%.

Purtoppo tale interesse trimestrale non è stato tuttora applicato, nonostante un paio di solleciti telefonici.

Mi sapete dire come mai?

saluti

Trovo anche non corretto l'azzeramento dal 01/04/2006 del tasso creditore, pur avendo effettuato un cospicuo numero di transazioni finanziarie nel trimestre gen.-mar. 2006

Per Perigeo

Buongiorno Perigeo,
al fine di poter verificare quanto da Lei segnalato Le chiederei cortesemente di contattarci al numero verde riportato in calce.

Cordiali Saluti
Ilaria Acquadro
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella
800.142.142

Banca Sella ha scritto:
Buongiorno Perigeo,
al fine di poter verificare quanto da Lei segnalato Le chiederei cortesemente di contattarci al numero verde riportato in calce.

Cordiali Saluti
Ilaria Acquadro
800.142.142

già fatto...gentilmente mi è stato chiesto un recapito telefonico...nessuna risposta.

comunque ho chiamato la vs. agenzia dove ho il conto...dopo aver convalidato quanto da me espletato, mi hanno detto che in questi giorni stato ricalcolando gli interessi sul trimestre precedente.

Per quanto riguarda l'ultima mia osservazione ribadisco che sarebbe stato più corretto lasciare l'interesse attivo attuale (dal 1/4/2006) non a zero, ma vincolato alle operazioni di trading effettuate nel trimestre precedente.

cordiali saluti

Banca Sella ha scritto:
Buongiorno Perigeo,

Cordiali Saluti
Ilaria Acquadro
800.142.142

accredito IC avvenuto adesso.

saluti

perigeo ha scritto:
già fatto...gentilmente mi è stato chiesto un recapito telefonico...nessuna risposta.

comunque ho chiamato la vs. agenzia dove ho il conto...dopo aver convalidato quanto da me espletato, mi hanno detto che in questi giorni stato ricalcolando gli interessi sul trimestre precedente.

Per quanto riguarda l'ultima mia osservazione ribadisco che sarebbe stato più corretto lasciare l'interesse attivo attuale (dal 1/4/2006) non a zero, ma vincolato alle operazioni di trading effettuate nel trimestre precedente.

cordiali saluti
a me non hanno accreditato ancora niente...
pensavo fosse il solito ritardo...

ho controllato ora e... zac... ci sono
tutto a posto con il solito ritardo di alcuni giorni fisiologici

altre banche sono più puntuali...

ma conoscendo Sella si sa...

a proposito non sto ricevendo ma molto tempo la documentazione sul capital gain e il tol non fornisce l'informazione.... QUANDO?

per Tyss

Tyss ha scritto:
ho controllato ora e... zac... ci sono
tutto a posto con il solito ritardo di alcuni giorni fisiologici

altre banche sono più puntuali...

ma conoscendo Sella si sa...

a proposito non sto ricevendo ma molto tempo la documentazione sul capital gain e il tol non fornisce l'informazione.... QUANDO?

Buongiorno Tyss,

Le comunico che non risultano ritardi nell'invio del rendiconto capital gain che viene spedito regolarmente ogni 15 del mese; pertanto La invito a fornirmi ulteriori dettagli in merito alla Sua segnalazione contattandomi al numero verde riportato in calce.

Cordiali Saluti
Chiara Marchese
Servizio clienti - Gruppo Banca Sella
800.142.142

Banca Sella ha scritto:
Buongiorno Tyss,

Le comunico che non risultano ritardi nell'invio del rendiconto capital gain che viene spedito regolarmente ogni 15 del mese; pertanto La invito a fornirmi ulteriori dettagli in merito alla Sua segnalazione contattandomi al numero verde riportato in calce.

Cordiali Saluti
Chiara Marchese
Servizio clienti - Gruppo Banca Sella
800.142.142
OGGI HO RICEVUTO QUELLO DI GENNAIO

confermo anch'io la ricezione di gennaio.....siamo ad APRILE..ed è sempre peggio...ma quanto ci vuole a far - o + con un programma ...e non parlate di implementazioni ecc.. sono curioso di sapere poi come farete quando aumenteranno le aliquote dal 12,5...

Gent.ma BANCA SELLA,

con il conto trader ho effettuato più di 150 operazioni nel trimestre gen-mar 2006,
come da contratto mi aspetto un tasso lordo del 2,25% calcolato sulla giacenza
nel trimestre apr-giu 2006.

Attendo sua gentile conferma.
Grazie,
Saluti Marboa

Bah, Tol Plus Permettemi E' Una Piattaforma Ciofeca.....

B Pasqua

per Marboa

marboa ha scritto:
Gent.ma BANCA SELLA,

con il conto trader ho effettuato più di 150 operazioni nel trimestre gen-mar 2006,
come da contratto mi aspetto un tasso lordo del 2,25% calcolato sulla giacenza
nel trimestre apr-giu 2006.

Attendo sua gentile conferma.
Grazie,
Saluti Marboa

Buongiorno Marboa,

Le confermo che il conto trader prevede un tasso attivo del 2.25% se nel trimestre precedente vengono eseguite almeno 150 operazioni di trading.

Cordiali Saluti
Chiara Marchese

Big show,
TOL PLUS in effetti non è un granchè, al momento uso Sella Extreme,
non conosco altre piattaforme tipo Directa o Intesa Trade se sono altrettanto evolute
e affidabili.

x B.Sella

vorrei chiedere se è possibile visualizzare il teorico di asta in fase di chiusura (unico scambio giornaliero... :( ) per un titolo del segmento Blue Chips cioè Bipielle Invest
Su tol plus visualizza (quasi) sempre zero... vale a dire che la colonna CHIU rende sempre zero ( stranamente almeno un paio di volte funzionava )

..vero che è un titolo strano che ha stranamente orari che sembrano diversi (sfasamento di un minuto o due...) e che potrei cercare altri titoli....ma un paio di volte l'ho visto funzionare , dunque dovrebbe essere questione di semplice soluzione...

altro problema mio : non riesco a cambiare il conto titoli predefinito - dopo aver fatto le operazioni richieste dalla procedura .... mi viene riproposto sempre lo stesso..

tks e saluti

slowdown ha scritto:
x B.Sella

vorrei chiedere se è possibile visualizzare il teorico di asta in fase di chiusura (unico scambio giornaliero... :( ) per un titolo del segmento Blue Chips cioè Bipielle Invest
Su tol plus visualizza (quasi) sempre zero... vale a dire che la colonna CHIU rende sempre zero ( stranamente almeno un paio di volte funzionava )

..vero che è un titolo strano che ha stranamente orari che sembrano diversi (sfasamento di un minuto o due...) e che potrei cercare altri titoli....ma un paio di volte l'ho visto funzionare , dunque dovrebbe essere questione di semplice soluzione...

altro problema mio : non riesco a cambiare il conto titoli predefinito - dopo aver fatto le operazioni richieste dalla procedura .... mi viene riproposto sempre lo stesso..

tks e saluti

Buonasera slowdown,
in riferimento al prezzo teorico del titolo Bipielle Invest, Le confermo che stiamo effettuando maggiori verifiche, sarà mia cura tenerla aggiornata. La informo inoltre che sulla mascherina di compravendita del trading on line è possibile selezionare il dossier titoli di default, ma non il conto titoli.

Cordiali Saluti
Barbara Pellerei

Banca Sella ha scritto:
Buonasera slowdown,
in riferimento al prezzo teorico del titolo Bipielle Invest, Le confermo che stiamo effettuando maggiori verifiche, sarà mia cura tenerla aggiornata. La informo inoltre che sulla mascherina di compravendita del trading on line è possibile selezionare il dossier titoli di default, ma non il conto titoli.

Cordiali Saluti
Barbara Pellerei

tks

Saluti

:'( :'( :'( :'( :'( :'(

:)

Allegati

• BPLasta00.jpg
    BPLasta00.jpg
    30 KB · Visite: 201
oggi su extreme il book del future spmib40 era spesso in ritardo di un paio di secondi almeno ,appena il mercato si muoveva con un certo numero di contratti... (seguo con altro book quindi ho visto chiaramente ritardo)...la cosa è un pò preoccupante perchè non è che ci siano stati movimenti davvero forti da giustificare...
spero rimanga un caso isolato, saluti e buon we lungo...

siamo al 1 maggio..ed il capital gain aggiornato è sempre quello di GENNAIO..senza parole...

vileggo ha scritto:
siamo al 1 maggio..ed il capital gain aggiornato è sempre quello di GENNAIO..senza parole...

tutto normale....han sempre 2-3 mesi di ritardo.. :wall: :wall:
certo potrebbero cambiare sistema...con altri tol sai in tempo reale situazione, oppure la aggiornano 2 giorni dopo...molto più comodo direi :yes:

Indietro