Banca Sella ...

malkovic

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31/1/03
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Se ogni mattina non volete incazzarvi con questa Banca del cavolo, non aprite conti per tradare...
Scusate lo sfogo, ma questa banca-sim sta veramente passando ogni limite.
Io ho due conti per tradare, uno su una Sim estera di cui posso solo parlare bene (è una di quelle che partecipa anche alla Toptradercup) e uno purtroppo su Banca Sella.
Dico purtroppo perchè ogni mattina Sella Extreme alle 8.00 (orario di apertura del Bund) non parte mai e quando parte il Bund non gira quasi mai.
Quindi quando si hanno operazioni aperte overnight è come giocare con la roulette russa, stamattina a quest'ora (8.40) non è ancora partito. Ho telefonato, numero a pagamento, e un operatore, dopo 6 minuti che aspettavo in linea, si è degnato di rispondermi dicendomi che non sa quando ripartirà, ha chiesto anche ai suoi colleghi, nessuno sa nulla, ho chiesto di poter parlare con un eventuale responsabile e non c'era nessuno...
Ho messo questo post perchè l'ho promesso all'operatore che mi ha risposto che se ne fregava del mio problema (non sapeva neppure come fare per inserirmi l'ordine stop...).
Voi dite, chiudi il conto...avete ragione, ma una Banca italiana la vorrei tenere...forse ce ne sono di migliori...ma tanto la uso solo di scorta, ho poca liquidità qui.
Ribadisco solo che è uno scandalo...
 
ore 8.50 ...il Bund oggi per Sella forse non apre, che pensino che a Francoforte sia festa? :clap:
 
per malkovic

malkovic ha scritto:
Se ogni mattina non volete incazzarvi con questa Banca del cavolo, non aprite conti per tradare...
Scusate lo sfogo, ma questa banca-sim sta veramente passando ogni limite.
Io ho due conti per tradare, uno su una Sim estera di cui posso solo parlare bene (è una di quelle che partecipa anche alla Toptradercup) e uno purtroppo su Banca Sella.
Dico purtroppo perchè ogni mattina Sella Extreme alle 8.00 (orario di apertura del Bund) non parte mai e quando parte il Bund non gira quasi mai.
Quindi quando si hanno operazioni aperte overnight è come giocare con la roulette russa, stamattina a quest'ora (8.40) non è ancora partito. Ho telefonato, numero a pagamento, e un operatore, dopo 6 minuti che aspettavo in linea, si è degnato di rispondermi dicendomi che non sa quando ripartirà, ha chiesto anche ai suoi colleghi, nessuno sa nulla, ho chiesto di poter parlare con un eventuale responsabile e non c'era nessuno...
Ho messo questo post perchè l'ho promesso all'operatore che mi ha risposto che se ne fregava del mio problema (non sapeva neppure come fare per inserirmi l'ordine stop...).
Voi dite, chiudi il conto...avete ragione, ma una Banca italiana la vorrei tenere...forse ce ne sono di migliori...ma tanto la uso solo di scorta, ho poca liquidità qui.
Ribadisco solo che è uno scandalo...

Buonasera malkovic,
nello scusarci per il disguido arrecato in data odierna, Le confermo che l'anomalia sull'informativa del mercato Eurex si è risolta alle ore 8.41. In riferimento alla telefonata effettuata con il nostro servizio di Banca telefonica, Le comunico che saranno effettuate le opportune verifiche per approfondire quanto da Lei segnalato. Colgo inoltre l'occasione per informarLa che in caso di anomalie informative/dispositive può contattarci al numero gratuito 800.050.202.

Cordiali Saluti
Chiara Marchese
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella
 
Col TOL di BANCA SELLA si possono comprare Obbligazioni CV ?
Si può delegare un broker per operare sul TEMEX ?
salud
 
malkovic ha scritto:
Se ogni mattina non volete incazzarvi con questa Banca del cavolo, non aprite conti per tradare...
Scusate lo sfogo, ma questa banca-sim sta veramente passando ogni limite.
Io ho due conti per tradare, uno su una Sim estera di cui posso solo parlare bene (è una di quelle che partecipa anche alla Toptradercup) e uno purtroppo su Banca Sella.
Dico purtroppo perchè ogni mattina Sella Extreme alle 8.00 (orario di apertura del Bund) non parte mai e quando parte il Bund non gira quasi mai.
Quindi quando si hanno operazioni aperte overnight è come giocare con la roulette russa, stamattina a quest'ora (8.40) non è ancora partito. Ho telefonato, numero a pagamento, e un operatore, dopo 6 minuti che aspettavo in linea, si è degnato di rispondermi dicendomi che non sa quando ripartirà, ha chiesto anche ai suoi colleghi, nessuno sa nulla, ho chiesto di poter parlare con un eventuale responsabile e non c'era nessuno...
Ho messo questo post perchè l'ho promesso all'operatore che mi ha risposto che se ne fregava del mio problema (non sapeva neppure come fare per inserirmi l'ordine stop...).
Voi dite, chiudi il conto...avete ragione, ma una Banca italiana la vorrei tenere...forse ce ne sono di migliori...ma tanto la uso solo di scorta, ho poca liquidità qui.
Ribadisco solo che è uno scandalo...
a suo tempo fu pure bannata tontolina che manifestava sempre il suo disappunto contro questa banca


alla fine è stata pure risarcita

ma rimane sempre bannata dal FOL
 
Banca Sella ha scritto:
Buonasera malkovic,
nello scusarci per il disguido arrecato in data odierna, Le confermo che l'anomalia sull'informativa del mercato Eurex si è risolta alle ore 8.41. In riferimento alla telefonata effettuata con il nostro servizio di Banca telefonica, Le comunico che saranno effettuate le opportune verifiche per approfondire quanto da Lei segnalato. Colgo inoltre l'occasione per informarLa che in caso di anomalie informative/dispositive può contattarci al numero gratuito 800.050.202.

Cordiali Saluti
Chiara Marchese
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella

Grazie per la cortese risposta, spero vivamente che i problemi siano risolti veramente. Ribadisco comunque che non è capitato solo questa mattina, capita il 90% delle mattine che il bund sulle vostre piattaforme apra in ritardo da 1 minuto a 60 minuti... Dovete cambiare sveglia, probabilmente o non funziona bene o dovete andare a letto prima alla sera...
I disguidi capitano a tutti, ma a voi capitano sempre (sul Bund), quindi c'è qualcosa alla base che non funziona.
Chiedo scusa comunque per i toni del mio post precedente, ma ero veramente esasperato.
Grazie
Saluti
 
malkovic ha scritto:
Grazie per la cortese risposta, spero vivamente che i problemi siano risolti veramente. Ribadisco comunque che non è capitato solo questa mattina, capita il 90% delle mattine che il bund sulle vostre piattaforme apra in ritardo da 1 minuto a 60 minuti... Dovete cambiare sveglia, probabilmente o non funziona bene o dovete andare a letto prima alla sera...
I disguidi capitano a tutti, ma a voi capitano sempre (sul Bund), quindi c'è qualcosa alla base che non funziona.
Chiedo scusa comunque per i toni del mio post precedente, ma ero veramente esasperato.
Grazie
Saluti


io ti consiglio di cambiare tol....
comunque agli operatori del call center intellgenti dovrebbe interessare che un cliente vada a scivere peste e corna della piattaforma sul un fol importante come questo.....
 
per sandrowind

sandrowind ha scritto:
Col TOL di BANCA SELLA si possono comprare Obbligazioni CV ?
Si può delegare un broker per operare sul TEMEX ?
salud

Buongiorno sandrowind,
La informo che attraverso le nostre piattaforme online non è possibile negoziare le obbligazioni convertibili e i titoli quotati sul mercato Temex. L'operatività indicata è consentita telefonicamente contattando Banca Telefonica oppure attraverso la succursale presso cui si intrattiene il rapporto di conto corrente.

Cordiali Saluti
Chiara Marchese
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella
 
Banca Sella ha scritto:
Buongiorno sandrowind,
La informo che attraverso le nostre piattaforme online non è possibile negoziare le obbligazioni convertibili e i titoli quotati sul mercato Temex. L'operatività indicata è consentita telefonicamente contattando Banca Telefonica oppure attraverso la succursale presso cui si intrattiene il rapporto di conto corrente.

Cordiali Saluti
Chiara Marchese
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella
costa carissimo
applicano una commissione salata
mentre IWbank si accontenata di 10€ a transazione indipendentemente dall'ammontare dell'ordine
ciao
 
sandrowind ha scritto:
Col TOL di BANCA SELLA si possono comprare Obbligazioni CV ?
Si può delegare un broker per operare sul TEMEX ?
salud

Ciao Sandro, se sei un sellista , per favore invia una mail a banca sella per il MOT.
Non si sa mai che cambino idea :D

Saluti
Cantor
 
Ho sentito che da settembre non ci sarà più la tool plus è vero?se si ,arriverà un altra piattaforma gratis al suo posto oppure si deve passare per forza alla extreme (a pagamento)?
 
luka46 ha scritto:
Ho sentito che da settembre non ci sarà più la tool plus è vero?se si ,arriverà un altra piattaforma gratis al suo posto oppure si deve passare per forza alla extreme (a pagamento)?

Ciao Luka, ti ringrazio per l'info, che io sinceramente non ero a conoscenza.
Spero che Banca Sella risponda

Saluti
Cantor
 
cantor,ho sentito solo voci per questo mi piacerebbe sentire cosa dicono OK!
 
Per luka46

luka46 ha scritto:
Ho sentito che da settembre non ci sarà più la tool plus è vero?se si ,arriverà un altra piattaforma gratis al suo posto oppure si deve passare per forza alla extreme (a pagamento)?

Buonasera luka46,
Le confermo che la piattaforma Tol Plus non verrà dismessa a settembre, pertanto non diventerà un obbligo per i clienti il passaggio a Sella Extreme.

Cordiali Saluti
Barbara Pellerei
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella
 
luka46 ha scritto:
Ho sentito che da settembre non ci sarà più la tool plus è vero?se si ,arriverà un altra piattaforma gratis al suo posto oppure si deve passare per forza alla extreme (a pagamento)?

Dove l'hai sentito???
 
Banca Sella ha scritto:
Buonasera malkovic,
nello scusarci per il disguido arrecato in data odierna, Le confermo che l'anomalia sull'informativa del mercato Eurex si è risolta alle ore 8.41. In riferimento alla telefonata effettuata con il nostro servizio di Banca telefonica, Le comunico che saranno effettuate le opportune verifiche per approfondire quanto da Lei segnalato. Colgo inoltre l'occasione per informarLa che in caso di anomalie informative/dispositive può contattarci al numero gratuito 800.050.202.

Cordiali Saluti
Chiara Marchese
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella

Ogni volta che accade qualcosa sembra sempre che cadete dal pero. Non parlo soltanto del vostro desk (col quale ho avuto a che fare soltanto per due mesi, e mi è bastato) ma più in generale. Bisognerebbe preparare meglio, molto meglio le persone che stanno al call center. È possibile che la maggior parte di esse quando non è maleducata non ha la minima idea di cosa sta facendo? Sono in ballo dei soldi e quando uno chiama è per necessità: primo non può stare minuti in attesa che qualcuno risponda e secondo chi risponde, ripeto, dovrebbe quantomeno intutire l'importanza del ruolo che ricopre. Molto spesso però non è colpa di chi risponde ma di chi li ha messi lì a rispondere.
Lieto di essere smentito. Scusate i toni, ma dopo anni e anni che siete sul mercato del trading on line vi dovete rendere conto che certe cose ormai non dovrebbero più succedere.
 
cb900 ha scritto:
Ogni volta che accade qualcosa sembra sempre che cadete dal pero. Non parlo soltanto del vostro desk (col quale ho avuto a che fare soltanto per due mesi, e mi è bastato) ma più in generale. Bisognerebbe preparare meglio, molto meglio le persone che stanno al call center. È possibile che la maggior parte di esse quando non è maleducata non ha la minima idea di cosa sta facendo? Sono in ballo dei soldi e quando uno chiama è per necessità: primo non può stare minuti in attesa che qualcuno risponda e secondo chi risponde, ripeto, dovrebbe quantomeno intutire l'importanza del ruolo che ricopre. Molto spesso però non è colpa di chi risponde ma di chi li ha messi lì a rispondere.
Lieto di essere smentito. Scusate i toni, ma dopo anni e anni che siete sul mercato del trading on line vi dovete rendere conto che certe cose ormai non dovrebbero più succedere.
tutto vero
troppo vero
signorine gentili ed educate
ma totalmente impreparate ed ognuna di loro ha una visione personale delle regole...
 
Tyss ha scritto:
tutto vero
troppo vero
signorine gentili ed educate
ma totalmente impreparate ed ognuna di loro ha una visione personale delle regole...
Greg
guarda che se continui a trattami male le signorine gentili ed educate...
mica ti offro la cena la sera del 10...
anche se vince Prodi o Berlusconi...
e che diamnine...
se eran maleducate che gli dicevi allora???
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
Un po' di cavalleria...
suvvia.
;) :yes:
Che tempi.
 
per cb900

cb900 ha scritto:
Ogni volta che accade qualcosa sembra sempre che cadete dal pero. Non parlo soltanto del vostro desk (col quale ho avuto a che fare soltanto per due mesi, e mi è bastato) ma più in generale. Bisognerebbe preparare meglio, molto meglio le persone che stanno al call center. È possibile che la maggior parte di esse quando non è maleducata non ha la minima idea di cosa sta facendo? Sono in ballo dei soldi e quando uno chiama è per necessità: primo non può stare minuti in attesa che qualcuno risponda e secondo chi risponde, ripeto, dovrebbe quantomeno intutire l'importanza del ruolo che ricopre. Molto spesso però non è colpa di chi risponde ma di chi li ha messi lì a rispondere.
Lieto di essere smentito. Scusate i toni, ma dopo anni e anni che siete sul mercato del trading on line vi dovete rendere conto che certe cose ormai non dovrebbero più succedere.

Buongiorno cb 900,

al fine di verificare quanto da Lei riportato su questo forum e di approfondire la Sua segnalazione, Le chiederei gentilmente, di contattarmi al numero 800.142.142.

Cordiali Saluti
Chiara Marchese
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella
 
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