Banche Venete: Azione Legale obbligazioni subordinate - ISP caccia la grana - n.3

Cioè secondo te hanno segato Venetina per il fol?

Non so chi sia il moderatore che ha cancellato il mio commento ma deve pensare che al MEF e alla Commissione europea i tecnici siano dei dementi che non conoscono l'abc della BRRD e della semantica di "danno ingiusto" - oltre al pensarli lettori del FOL e delle obiezioni più semplici del mondo di un piccolo thread da cui trarre ispirazione e temere tali ovvietà. Non insisto ma prendo atto.
 
Roma, 27 dic. (askanews) - "Non confermo questo carteggio. Vedremo ma attualmente non confermo". Ha risposto così il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, in audizione in commissione Bilancio della Camera, a Renato Brunetta (Fi) che gli ha chiesto informazioni sull'esistenza di un carteggio con la Ue sulla questione dei rimborsi degli azionisti delle banche in crisi, contrari alla direttiva Ue Brrd.
 
Il mio augurio è che le ultime notizie di questi giorni natalizi diventino realtà con l’attuazione dei rimborsi ai truffati dagli istituti bancari protagonisti di questo vero e proprio scippo insieme ai governi precedenti, la speranza che ciò avvenga non è unicamente motivata dalla restituzione del maltolto ( sono possessore di 1 lotto della vic), ma credo che ciò contribuirebbe ai restituire fiducia nella credibilità della finanza europea e dico europea e non solo italiana , e prova di ciò basta vedere l’andamendo del Dax negli ultimi tempi per rendersi conto di cosa sta succedendo in Europa e della fiducia dei mercati negli istituti finanziari europei , e già questo sarebbe motivo di smetterla con queste assurde regole economiche create dall’Europa che finiscono con penalizzare l’intero sistema economico europeo, in particolare mi auguro che la Germania si renda conto che continuare ad impoverire mezza Europa la porterà ancora una volta verso l’ennesima sconfitta ( ammiro il popolo tedesco per la determinazione e tenacia con cui si impegna tutte le volte a perdere le guerre).....chiaramente trascinandosi dietro l’intera Europa , ad esclusione dei lacche’ degli Stati Uniti ( les anglaise)
 
Cioè secondo te hanno segato Venetina per il fol?

su questo sono d'accordo con te, però preferirei evitare di dare suggerimenti, la prudenza dopotutto è gratis.

Già che ci sono mi rivolgo a te tecnico del mef, piccolo uomo dal grande stipendio: mi fai schifo.
 
Ma se tu fossi al ministero cosa scriveresti nel decreto attuativo (al quale secondo me dai eccessiva importanza)?

Ma non è manco ufficialmente approvata la finanziaria che già vogliamo ragionare sui decreti attuativi (che comunque prima del "nostro" avranno interesse a fare quelli del RdC e di quota 100)...ha ragione Caligola, lasciateli lavorare nell'ombra e aspettiamo

Mi aggiungo ai ringraziamenti a Caligola per l'impegno profuso alla causa (l'avrà fatto in nome di chi gli ha dato mandato, ma se ottiene il risultato, questo sarà universale e quindi a beneficio di tutti, perciò grazie.)
 
Ma dato che vi leggono....io suggerirei lowprofile e cancellate tutti i post degli ultimi gg.....

poi oh.....fate come volete..... continuate pure a fare a gara con Tafazzi..
 
... e questo omuncolo che straparla in latinorum (tipico dell'azzeccagarbugli dalle idee confuse) sarebbe un temibile tecnico del MEF che tremare il mondo fa?' Ca zzo stiamo messi bene allora... ora capisco tante cose, ad esempio perché l'Italia è conciata così male... con sti cazz ari a scrivere i decreti stiamo freschi

E' il Fusaro del fol.
Ha perso soldi in Astaldi e non gli piace che altri recuperino una parte dei loro sudati soldini.
 
possessore di obbligazione subordinata Vicenza, meglio dire ex, vi seguo sul forum e ringrazio coloro che si stanno impegnando per alleviare le nostre ferite.spero che si continui a tenere vivo l'argomento....
 
Indietro