Banco Bpm - L'anno del riscatto ? Parte 2. In ricordo di Giova10

Prossimi ad aver riassorbito il dividendo. Trimestrale ormai alle porte.

Che con un po’ piccolo sforzo poteva (potrebbe) anche oggi e sarebbe record riassorbire un dividendo simile in una settimana netta! :D

Oggi il titolo poteva andare più avanti ma considerando il freno a mano incorporato possiamo essere contenti. Inquadriamo, incorniciamo prima gli 8,00 € e poi vedremo di analizzare con più profondità il comportamento futuro (3, 4 anni), il quale sembra molto roseo.
Buon fine settimana

Oggi il titolo poteva andare più avanti ma considerando il freno a mano incorporato possiamo essere contenti. Inquadriamo, incorniciamo prima gli 8,00 € e poi vedremo di analizzare con più profondità il comportamento futuro (3, 4 anni), il quale sembra molto roseo.
Buon fine settimana
I 7 VORRAI DIRE!

Scusate ma è normale che non abbia ancora il dividendo sul cc?
Qualcuno nella mia stessa situazione?
Grazie
🤔

Scusate ma è normale che non abbia ancora il dividendo sul cc?
Qualcuno nella mia stessa situazione?
Grazie
🤔
No, telefona alla tua banca. In ogni caso stai tranquillo che te lo accrediteranno a far data mercoledì u.s.

No, telefona alla tua banca. In ogni caso stai tranquillo che te lo accrediteranno a far data mercoledì u.s.
Comparso movimento stamani con data 29 aprile. Boh non c'ho mai capito una uallera.
Grazie della risposta

Ultima modifica:
Dividendo incassato. Ora vediamo di andare oltre 8,00 €. Ci sono delle variabili, umane, che fanno oscillare il target oltre gli 8,00 €. Vediamo se si supera gli 8,60 € entro fine anno-inizio anno nuovo. Occhio all'acconto di novembre, sembra uscito dal radar ma è ancora li che ci aspetta ;)
Quale acconto di novembre? Cosa intendi?

Verde con mercato molto negativo. Buon segno per la prossima trimestrale.

La mossa di BBVA su Banco Sabadell farà volare il titolo BPM. 💪

E il meno 4 di minimo sul giornaliero lo avete visto pure? No perché un post ogni sei ore e poi nulla per tutto il daily può anche essere fuorviante! (Nel rappresentare l’andamento di un titolo che uno ha in ptf (intendo) allora mi sembra che qui siamo un tantino in “differita” :5eek::boh:

P.s. mi riferisco al thread in generale (NON certo all’amico bacca OK! )
Intendo dire che giornate intere con un post, e addirittura ottave intere con meno di 10 post….non è che il primo che legge si fa propio un’idea ….”reaL… (time)…E!!” :5eek::fiufiu:

:D OK!

Indietro