Giova10
Jesus is liberal
- Punti reazioni
- 1.193
tipico …..stai tranquillo….Salve e buon bami a tutti ,scusate ma non trovo piu il post di UNEUROZZO, qualcuno ha visto il suo post che inneggiava al -4 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
tipico …..stai tranquillo….Salve e buon bami a tutti ,scusate ma non trovo piu il post di UNEUROZZO, qualcuno ha visto il suo post che inneggiava al -4 ?
Senza offesa ma cos’è, una previsione o una speranza?Superati i 4,00 € ci metterà poco ad arrivare ai 5,00 € per poi stazionare qualche tempo. Vedremo.
tu cosa speri…o prevedi….Senza offesa ma cos’è, una previsione o una speranza?
Perchè se lo scrivono le testate di caiser o le cosiddette case d'affari può avverarsi se lo scrivo io è una stupidaggine?Senza offesa ma cos’è, una previsione o una speranza?
Mi hai frainteso, anch’io credo valga molto di più, volevo capire su che basi davi una valutazione del genere. Per farla breve, le stime di eps 2023 fornite dalla banca di attestano a 0,60. Con un PE di 7 si arriva a 4,2 e in pe di 8 a 4,8 e via dicendo. L’unica cosa che mi frena è l eventuale acquisizione del Monte, in qs caso è d’obbligo un aucap.Perchè se lo scrivono le testate di caiser o le cosiddette case d'affari può avverarsi se lo scrivo io è una stupidaggine?
Intanto alcune delle così dette case d'affari hanno posto un target superiore al mio vecchio target price di 4,35 €. Il mio target attuale è superiore ai 7,00 €
Forse dovevano scambiare qualche milionata in area 3,85 circa e poi lasciarla stornare, come sarebbe logico aspettarsi tra l'altro.oggi stanno mazzolando
A guardare il book stamattina sembrava proprio stesse accadendo questoForse dovevano scambiare qualche milionata in area 3,85 circa e poi lasciarla stornare, come sarebbe logico aspettarsi tra l'altro.
Felice di essere smentito se riprende a correre verso 3,90-4.
MARKET TALK: banche, Jefferies alza target price…sui massimi a 5 anni…..ovviamente , molto è fuffa….ma quel poco che non lo è non vede piccoli in acquisto…