Banco Bpm - L'anno del riscatto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MARKET TALK: banche, Jefferies alza target price
Oggi 08:51 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Focus di Jefferies sulle banche italiane. Gli analisti hanno alzato i prezzi obiettivo su Banco Bpm da 4,9 a 5 euro (rating buy), su Bper da 3,8 a 3,9 euro (buy), su B.P.Sondrio da 5 a 5,2 euro (buy), su Credem da 7,4 a 7,6 euro (hold), riducendo il target price su Mediobanca da 9,7 a 9,3 euro (hold) per "tener conto del dividendo pagato a fine 2022". Per gli analisti la stagione dei risultati del quarto trimestre 2022 sara'' "dominata nuovamente dalla traiettoria del net interest income e sorprese positive potrebbero venire nel 2023".
pl
Hanno superato abbondantemente il mio vecchio target di 4,35 €; ora lo devono aggiornare come minimo a 7,00 € per non rimanere indietro.
 
dal 2016 con PMC 3,40 ....... A quato punto uscire con il 13% non mi basta.

Certo.... Ti capisco perfettamente.... Però a mio avviso dopo un massimo così la possibilità che ritracci è molto alta... Non azzarderei previsioni... Ti ricordo che l altra volta che era andata a 3. 76 poi è tornata indietro....
 
ma chi sei per consigliare io direi che se tiene o vende ognuno deve fare di testa sua ricordo certa gente che scriveva a 1,30 e prevedeva catastrofi anche sul titolo bami .su saipem andato qualche mese fa a 0,75 oggi a 1,40 se le banche iniziano a guadagnare il titolo fara altre tappe positive l unica cosa e che dovrebbe finire la guerra ognuno deve ragionare con la propia testa se domani parte l opa di uni o di qualsiasi altro accordo che portera il titolo su bisogna anche ricordare che sono 10 anni che il titolo scende banco popolare prima di accorpamento con bpm valeva 17 euro,
 
ma chi sei per consigliare io direi che se tiene o vende ognuno deve fare di testa sua ricordo certa gente che scriveva a 1,30 e prevedeva catastrofi anche sul titolo bami .su saipem andato qualche mese fa a 0,75 oggi a 1,40 se le banche iniziano a guadagnare il titolo fara altre tappe positive l unica cosa e che dovrebbe finire la guerra ognuno deve ragionare con la propia testa se domani parte l opa di uni o di qualsiasi altro accordo che portera il titolo su bisogna anche ricordare che sono 10 anni che il titolo scende banco popolare prima di accorpamento con bpm valeva 17 euro,
Calma, calma con i target. Ho scritto che il mio target price, attualmente, è sopra i 7,00 € e non 17,00 €. Per il valore di 17 ,00 € c'è ancora tempo :D:D:D
Diciamo 17,00 € inizio 2025? :D:D:D:D:D:D
 
ma chi sei per consigliare io direi che se tiene o vende ognuno deve fare di testa sua ricordo certa gente che scriveva a 1,30 e prevedeva catastrofi anche sul titolo bami .su saipem andato qualche mese fa a 0,75 oggi a 1,40 se le banche iniziano a guadagnare il titolo fara altre tappe positive l unica cosa e che dovrebbe finire la guerra ognuno deve ragionare con la propia testa se domani parte l opa di uni o di qualsiasi altro accordo che portera il titolo su bisogna anche ricordare che sono 10 anni che il titolo scende banco popolare prima di accorpamento con bpm valeva 17 euro,

Se leggi bene non ho consigliato nulla....ti invito a rileggere...
ho solo detto che dopo un massimo a 5 anni può essere che ritracci..come è già successo... io ho venduto a 3.87 ..
 
Per gli “opisti” incalliti

Banco Bpm, Credit Agricole non intende superare soglia 10% - Maioli​

MILANO, 24 gennaio (Reuters) - Credit Agricole non intende superare la soglia del 10% nel capitale di Banco Bpm .

Lo ha ribadito il responsabile del gruppo bancario francese in Italia Giampiero Maioli a margine di un evento.

"Non abbiamo espresso intenzione di superare il 10% né abbiamo mai chiesto autorizzazioni in tal senso", ha detto Maioli.

Credit Agricole, primo azionista di Banco Bpm con una quota del 9,2% e partner nella bancassurance, non presenterà una lista concorrente con quella del board in vista del rinnovo del Cda il prossimo aprile.

"Faremo tutto il possibile per evitare liste che possano andare in competizione tra di loro. Non è il nostro scenario", ha spiegato Maioli.

"Abbiamo sempre detto che abbiamo una partnership di lungo corso con Banco Bpm che abbiamo voluto rafforzare entrando nel capitale, firmando l'accordo di bancassurance. Lungi da noi l'idea di presentare situazioni ostili", ha concluso.
 
Ciò non vuol dire che il titolo non possa salire ancora, tutt’altro lo farà per gli ottimi fondamentali (che a ben vedere sono il miglior carburante per una crescita costante e duratura di un’azione). Unico neo, presto o tardi verrà coinvolto nella cessione da parte del Tesoro di MPS. Il filo governativo Castagna a quel punto non potrà dire di no, anzi il suo ego ne sarà pure felice, gli azionisti meno visto che un aucap sarà inevitabile
 
Ricordatevi il prossimo target price a cui molti faranno riferimento: oltre 7,00 €.
 
Per gli “opisti” incalliti

Banco Bpm, Credit Agricole non intende superare soglia 10% - Maioli​

MILANO, 24 gennaio (Reuters) - Credit Agricole non intende superare la soglia del 10% nel capitale di Banco Bpm .

Lo ha ribadito il responsabile del gruppo bancario francese in Italia Giampiero Maioli a margine di un evento.

"Non abbiamo espresso intenzione di superare il 10% né abbiamo mai chiesto autorizzazioni in tal senso", ha detto Maioli.

Credit Agricole, primo azionista di Banco Bpm con una quota del 9,2% e partner nella bancassurance, non presenterà una lista concorrente con quella del board in vista del rinnovo del Cda il prossimo aprile.

"Faremo tutto il possibile per evitare liste che possano andare in competizione tra di loro. Non è il nostro scenario", ha spiegato Maioli.

"Abbiamo sempre detto che abbiamo una partnership di lungo corso con Banco Bpm che abbiamo voluto rafforzare entrando nel capitale, firmando l'accordo di bancassurance. Lungi da noi l'idea di presentare situazioni ostili", ha concluso.
e a Maioli chi gli ha chiesto queste dichiarazioni? Il medico della mutua? Inoltre qualcuno gli dica che sarà ultimo a saperlo …se CA va su BPM
 
Classiche smentite che sono conferme,
Ho incrementato a 3,86 e adesso a 3,88.
Non seguitemi, faccio tanti errori.
 
Miii..... Oh.... Appena sale tutti a scrivere... Nessuno che fa un analisi sui fondamentali....
 
Non parlo di At.... Allora la prendi come una scommessa.... Su che basi scegli i titoli?
io? sui fondamentali,ma probabilmente non li so leggere.
ho guadagnato tantissimo quando seguivo l'analisi religiosa (compra e prega che salga) ma poi ,non so perchè, l'ho abbandonata, pessimo errore:wall:
 
Miii..... Oh.... Appena sale tutti a scrivere... Nessuno che fa un analisi sui fondamentali....
Vai a leggere quello che io e altri abbiamo scritto su bami negli anni (hai molto da leggere). Credo che dopo una attenta lettura non scriverai più questi insulti.
 
Vai a leggere quello che io e altri abbiamo scritto su bami negli anni (hai molto da leggere). Credo che dopo una attenta lettura non scriverai più questi insulti.

OK.... Più che altro seguirò questo thread per vedere cosa scriverete.... Stay tuned...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro