Banco Bpm - L'anno del riscatto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi hanno approfittato per farla scendere.
 
A70D8B81-11E6-42D2-B7E3-9234A326C2F3.png

in attesa della trimestrale, è molto evidente la sottovalutazione di bami e bper non solo rispetto ai fondamentali ma anche rispetto al mercato italiano di riferimento….mi aspetto dal risultato 2022 un pieno allineamento dei P/E e del P/cash flow con Credito Emiliano che, tuttavia, quota 87% del book value contro il 50% di bami. Il tutto porta a dire che, quotata agli stessi multipli dell’Emiliano, il target di Bami è superiore ai 6€ ad azione e, torniamo sempre ai 6,3 di cui parlo da 4 anni…. E a dirla proprio tutta sarebbe BPER quella che ha i margini di crescita piu elevati…..
 
Ultima modifica:
Vedi l'allegato 2876428
in attesa della trimestrale, è molto evidente la sottovalutazione di bami e bper non solo rispetto ai fondamentali ma anche rispetto al mercato italiano di riferimento….mi aspetto dal risultato 2022 un pieno allineamento dei P/E e del P/cash flow con Credito Emiliano che, tuttavia, quota 87% del book value contro il 50% di bami. Il tutto porta a dire che, quotata agli stessi multipli dell’Emiliano, il target di Bami è superiore ai 6€ ad azione e, torniamo sempre ai 6,3 di cui parlo da 4 anni…. E a dirla proprio tutta sarebbe BPER quella che ha i margini di crescita piu elevati…..
BPER ha margini di miglioramento ma è ancora indietro rispetto al Banco bpm. La tabella non tiene conto di tanti elementi che si evidenziano spulciando i risultati che vengono fuori dalle trimestrali e dai dati annuali. Il Banco bpm, per me, è attualmente la banca con elementi di crescita ancora inespressi. Il mio target attuale per bami è 7,30 €
 
BPER ha margini di miglioramento ma è ancora indietro rispetto al Banco bpm. La tabella non tiene conto di tanti elementi che si evidenziano spulciando i risultati che vengono fuori dalle trimestrali e dai dati annuali. Il Banco bpm, per me, è attualmente la banca con elementi di crescita ancora inespressi. Il mio target attuale per bami è 7,30 €
Molto ambizioso come target visto che il tangible book value è a 7,9. Giusto per capire meglio a quale orizzonte temporale è il tuo target?
 
BPER ha margini di miglioramento ma è ancora indietro rispetto al Banco bpm. La tabella non tiene conto di tanti elementi che si evidenziano spulciando i risultati che vengono fuori dalle trimestrali e dai dati annuali. Il Banco bpm, per me, è attualmente la banca con elementi di crescita ancora inespressi. Il mio target attuale per bami è 7,30 €
Ah scusami, avevo letto di fretta. Target annuale 😊
 
Comunque sia, vista la redditività in aumento del settore è necessario un rerating dei multipli soprattutto del p/te che dovrebbe avvicinarsi all’ unità
 
BPER ha margini di miglioramento ma è ancora indietro rispetto al Banco bpm. La tabella non tiene conto di tanti elementi che si evidenziano spulciando i risultati che vengono fuori dalle trimestrali e dai dati annuali. Il Banco bpm, per me, è attualmente la banca con elementi di crescita ancora inespressi. Il mio target attuale per bami è 7,30 €
per me anche 10€ ….guarda, ma spiega perché…..tantio io a 6,3 , se e quando….saluto….
 
Ogni volta dare la spiegazione diventa assillante. Andate a rileggere i vecchi post, fate prima. Ma leggeteli tutti e contestualizzateli temporalmente. Il mio target attuale per bami è di 7,30 €.
 
Infatti per il 2023 si prevede un dividendo di 0,30 € per azione. Che potrebbe estendersi anche oltre tale valore, vicino a 0,35 €.
 
Si continua con il terr..orismo in questo caso finanziario. Sui media si continua anche con quello economico e sociale. Le informazioni e le decisioni vengono indirizzatie sempre (ormai da molti anni) verso scenari sempre catastrofici.
 
BANCO BPM: CASTAGNA, STRESS TEST SEVERI? NOI MOLTO PIU' PREPARATI DI PRIMA
MILANO (MF-DJ)--"Siamo molto piu' preparati di prima perche' abbiamo passato sia quelli teorici che quelli pratici. Un po' di esperienza l'abbiamo fatta in questi anni senza effetti negativi". Lo ha affermato l'ad di Banco Bpm, Giuseppe Castagna, interpellato a margine dell'Assiom Forex, circa la severita' della nuova edizione degli stress test appena annunciata da Eba e Bce. cce (fine) MF-DJ NEWS 0410:27 feb 2023
 
BANCO BPM: CASTAGNA, STRESS TEST SEVERI? NOI MOLTO PIU' PREPARATI DI PRIMA
MILANO (MF-DJ)--"Siamo molto piu' preparati di prima perche' abbiamo passato sia quelli teorici che quelli pratici. Un po' di esperienza l'abbiamo fatta in questi anni senza effetti negativi". Lo ha affermato l'ad di Banco Bpm, Giuseppe Castagna, interpellato a margine dell'Assiom Forex, circa la severita' della nuova edizione degli stress test appena annunciata da Eba e Bce. cce (fine) MF-DJ NEWS 0410:27 feb 2023
della serie: dimmi come mi misuri e ti dirò chi sono
 
trovo su molti forum chi e contento e vende e chi compra castagna dice che e contento dell andamento del titolo e che ci sono migliorie a tutti i livelli che adesso comincia a guadagnare e vogliono fare investimenti quindi perche vendere che sono 10 anni che i bancari scendono non possono per un po di tempo visto il momento positivo per i bancari continuare a restare positivi il paese sta migliorando non so perche c e gente che continua a rompere per loro a 1,30 erano da vendere a 2 da vendere a 4 da vendere e quando erano a 97 10 anni fa ora non valgono neanche il 5% da dove arrivano questi maghi della finanza e su quali basi si permetteno di tirare linee ha ragione andrea a dare un valore momentaneo 7,50 poi se arrivano a 7 gli esperti diranno 10 ricordo appena prima di fare auc di banco pop gli esperti dicevano valore 13,50 ma senza un motivo sono finiti a 2 da un valore in pochi anni di 97 e molti auc lo stesso vale per ugc dovrebbero stare minimo 60 dopo tutti auc.
 
Ho finito di ascoltare una intervista ad un presunto esperto. "Il settore bancario va bene ma ma ma ma ma bisogna stare attenti perché ....." Ma andassero a cag..are. Terr..oristi mediatici. Lo short vi deve rimanere nel cu..lo. Lo short è un meccanismo da abolire!!!!!!!!!! Ci vuole il cash cash cash!!!!!! :D
 
Volete dirmi che Bami e' l'unico bancario che non fa il botto nel giorno dei conti? No dai...
 
E' anche vero che la relazione e' alle 18 ma magari qualcuno già' sa
 
Io ho venduto. Molti di voi diranno esticazzi ergo non mi seguiranno chè poi faccio tanti errori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro