Banco Bpm - L'anno del riscatto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... io aspetto area 3.4 .. se ci arriva... altrimenti guarderò in altri lidi...
 
eh..che dire.. erano il mio giocattolo le ho difese gelosamente ma la casa dovevo prendere e ho smobilizzato quanto necessario, erano in gain ... ma puoi immaginare come mi sento oggi..il giorno sta arrivando ma sono fuori. Che dite ha senso rientrare? io aspetto un rintracciamento per rientrare sui 3.5 ma è pura astrologia, in realtà non so come andrà
realisticamente con qs forza e con i fondamentali che spingono il settore bancario se storna sino in area 3,70-3,75 è già un successo
 
vi ricordate inferno, ecco lui mi e venuto in sogno dicendomi di tenere duro che saremmo stati ricompensati.
 
per i miei gusti….troppi a scrivere…..e questo non è mai buon segno….meno si scrive più sale….
 
e risaputo che i merger si fanno con i corsi azionari ai max in quanto in caso di ops il prezzo da pagare sarebbe piu basso. Io dico che a breve qualcosa si muovera’.
 
Oggi sono uscito in gain del +34%..a 3.87.....ai massimi livelli da 5 anni.... Dopo 3 mesi di salita e 20 giorni di salita impetuosa.... Per cui sono soddisfatto.... Non vorrei che capitasse come l ultima volta che è arrivata a 3.76....non ho venduto ed è precipitata... Ma stavolta non succederà perché ho venduto....
Vedremo chi avrà indovinato.... Chiaramente continuo a seguire... Dico indovinato o fortunato perché è di questo che si tratta..... A buon intenditor....
 

IN BREVE-Banco Bpm, Norges Bank al 3,32% capitale al 10 gennaio - Consob

16/01/2023 16:42 RSF
16 gennaio (Reuters) - Aggiornamenti Consob partecipazioni rilevanti:
* BANCO BPM, NORGES BANK AL 3,317% - CONSOB

continuano le grandi manovre..
gli eserciti si schierano..
 
Banco BPM +4% Redburn alza la raccomandazione da Neutral a Buy.
16/01/2023 17:44 WS
 
BANCO BPM - Credit Agricole non incrementa la quota
13/01/2023 10:09 - WS

FATTO
La stampa riporta che la quota detenuta da JPMorgan in Banco BPM (5,19%) è stata ceduta completamente, come da dichiarazione Consob. Credit Agricole (ACA) non ha invece incrementato la propria quota (ricordiamo che nel caso in cui ACA volesse incrementare la propria quota oltre il 10% dovrebbe chiedere autorizzazione alla Banca Centrale Europea con tempistiche per l’autorizzazione fino a 90 giorni).
La banca francese, secondo la stampa, vorrebbe fino a 2 posti nel prossimo Cda, che dovrebbe confermare Castagna come a.d. e Tononi come presidente.
Per quanto riguarda ipotesi di M&A, la stampa riporta ancora una volta Banco BPM, BPER e Unicredit tra le banche che potrebbero guardare a BMPS per un eventuale accordo.

EFFETTO
Riteniamo che la conferma di Castagna in qualità di a.d. sia scontata, mentre Tononi deve ancora sciogliere la riserva circa la sua candidatura. Per quanto riguarda BMPS, in passato l’a.d. Castagna ha più volte confermato di non essere interessato alla banca senese a causa del posizionamento geografico e delle controversie legali.

Raccomandazione MOLTO INTERESSANTE su Banco BPM, target price a 4,40 euro.
 

IN BREVE-Banco Bpm, Norges Bank al 3,32% capitale al 10 gennaio - Consob

16/01/2023 16:42 RSF
16 gennaio (Reuters) - Aggiornamenti Consob partecipazioni rilevanti:
* BANCO BPM, NORGES BANK AL 3,317% - CONSOB

continuano le grandi manovre..
gli eserciti si schierano..
era a 2,83%….comunque non eccitatevi molto , questi fanno solo ingressi speculativi….vedrai che tra poco passano alla cassa e azzerano
 
81219soxqk05011.gif
 
era a 2,83%….comunque non eccitatevi molto , questi fanno solo ingressi speculativi….vedrai che tra poco passano alla cassa e azzeranon
era a 2,83%….comunque non eccitatevi molto , questi fanno solo ingressi speculativi….vedrai che tra poco passano alla cassa e azzerano

IN BREVE-Banco Bpm, Norges Bank al 3,32% capitale al 10 gennaio - Consob

16/01/2023 16:42 RSF
16 gennaio (Reuters) - Aggiornamenti Consob partecipazioni rilevanti:
* BANCO BPM, NORGES BANK AL 3,317% - CONSOB

continuano le grandi manovre..
gli eserciti si schierano..
non è la prima volta che il fondo sovrano norvegese enta nel capitale della banca e sempre sono state con manovre short ,ma manca ancora un 2% sui titoli dismessi dagli americani.quindi vedremo se usciranno altri soggetti
 
l ultima volta son rimasto fregato... da 3.76 è crollata per poi ripartire... ma questa volta vi dico che succederà..sapete perche?... perchè ho venduto ieri.... vedrete che ho ragione
 
Stamattina la fila alla cassa comincia ad essere importante...
 
BANCO BPM - Credit Agricole non incrementa la quota
13/01/2023 10:09 - WS

FATTO
La stampa riporta che la quota detenuta da JPMorgan in Banco BPM (5,19%) è stata ceduta completamente, come da dichiarazione Consob. Credit Agricole (ACA) non ha invece incrementato la propria quota (ricordiamo che nel caso in cui ACA volesse incrementare la propria quota oltre il 10% dovrebbe chiedere autorizzazione alla Banca Centrale Europea con tempistiche per l’autorizzazione fino a 90 giorni).
La banca francese, secondo la stampa, vorrebbe fino a 2 posti nel prossimo Cda, che dovrebbe confermare Castagna come a.d. e Tononi come presidente.
Per quanto riguarda ipotesi di M&A, la stampa riporta ancora una volta Banco BPM, BPER e Unicredit tra le banche che potrebbero guardare a BMPS per un eventuale accordo.

EFFETTO
Riteniamo che la conferma di Castagna in qualità di a.d. sia scontata, mentre Tononi deve ancora sciogliere la riserva circa la sua candidatura. Per quanto riguarda BMPS, in passato l’a.d. Castagna ha più volte confermato di non essere interessato alla banca senese a causa del posizionamento geografico e delle controversie legali.

Raccomandazione MOLTO INTERESSANTE su Banco BPM, target price a 4,40 euro.
Secondo me è chiaro che ci sarà matrimonio tra siena e piazza meda, sono le uniche che potrebbero costituire un altro polo. UCG e ISP troppo grandi, vogliono diversificare. BPER è ancora in luna di miele con Carige.
Orcel poi, non la prenderà mai. È palesemente interessato, ma se l'è fatta scappare praticamente gratis, con il rimbalzo di MPS non potrebbe giustificarlo agli azionisti.
 
Secondo me è chiaro che ci sarà matrimonio tra siena e piazza meda, sono le uniche che potrebbero costituire un altro polo. UCG e ISP troppo grandi, vogliono diversificare. BPER è ancora in luna di miele con Carige.
Orcel poi, non la prenderà mai. È palesemente interessato, ma se l'è fatta scappare praticamente gratis, con il rimbalzo di MPS non potrebbe giustificarlo agli azionisti.
Quindi la nostra preda diventa predatore. Per carità ottimi fondamentali e pure sinergie da acquisizione ma aspettarsi un’offerta cash da altro istituto è speranza vana
 
Ritraccio a 3,72 e poi ripartita. Volumi sostenuti oltre la media. Più o meno seguendo l'andamento del comparto banche a dire il vero.
Mi piacerebbe la opassero a valori ben sopra 6-7. Ma dubito fortemente se questo dovesse accadere nel 2023, terzo o quarto quarter.
Secondo me tra 5,2 e 5.7 nel 2023. Qualcosina in più oltre.
Servono:
- nessun cigno nero,
- andamento lateral positivo dell'indice,
- mondo bancario in assestamento per "ordini superiori".
Veramente potrebbe fondersi con Montefiaschi?
 
Salve e buon bami a tutti ,scusate ma non trovo piu il post di UNEUROZZO, qualcuno ha visto il suo post che inneggiava al -4 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro