Banco Bpm - L'anno del riscatto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
unicredit....
.....sostenuto dalla significativa crescita del margine di interesse ("NII") nel 4trim22, quasi del 41 per cento anno su anno e del 42,5 per cento trimestre su trimestre
 
Su bami si divertono sempre "gli operatori di borsa"
 
Avete visto il movimento su bami?' E' scandaloso
 
Buonbami a tutti , anche ad Eurozzo, che non ho più avuto il piacere di leggere ,vorrei chiedere se a vostro avviso il gap di stamattina dovrà obbligatoriamente essere chiuso ?
Grazie per la cortese risposta.
 
Buonbami a tutti , anche ad Eurozzo, che non ho più avuto il piacere di leggere ,vorrei chiedere se a vostro avviso il gap di stamattina dovrà obbligatoriamente essere chiuso ?
Grazie per la cortese risposta.
Considerando i massimi dei giorni scorsi, non cè alcun gap da chiudere!
 
A mio avviso ,la tengono compressa perchè altrimenti chissà dove andrebbe ,e una eventuale acquisizione ,sarebbe più costosa ....
 
8MARKET TALK: BANCHE, ISP ALZA TARGET PRICE
MILANO (MF-DJ)--Focus degli analisti di Intesa Sanpaolo sulle banche italiane. Gli esperti si aspettano che i conti del quarto trimestre 2022 siano stati sostenuti da un "forte net interest income, che potrebbe portare a un aggiornamento al rialzo delle guidance sul Nii per il 2023". Per gli analisti proprio l'evoluzione del net interest income e i ritorni del capitale "dovrebbero essere il focus chiave per gli investitori". I prezzi obiettivo vengono alzati da 16,4 a 19,3 euro su Unicredit, da 11,7 a 11,9 euro su Mediobanca, da 4 a 4,9 euro su Banco Bpm, con rating confermati a buy. Su Credem il giudizio passa da buy a add, con target price alzato da 8,2 a 8,7 euro. pl (fine) MF-DJ NEWS 3113:58 gen 2023
 
Intanto UBS abbassa rating a Neutral... Strani gli svizzeri!?
 
Intanto UBS abbassa rating a Neutral... Strani gli svizzeri!?
ma tu credi che 10 dicono compra e uno neutral chi ha piu ragione poi tutto puo succedere visto gli ultimi due anni virus guerra e poi cosa altro deve avvenire. ho sentito che stanno studiando come far fare figli agli uomini tutto e possibile.
 
Domani parla Crudelia Demon, lasciate ogni speranza voi che entrate..
 
cribbio che fine hai fatto?
 
Molte banche festeggiano i conti lusinghieri del 2022. Credo che anche per il Banco bpm sarà lo stesso anzi qualcosa in più rispetto alle altre banche
 
Il mio target price aggiornato, rispetto a quello precedente di 4,35 €, è di 7,30 €
 
MILANO (MF-DJ)--Banco Bpm ha perfezionato un''operazione di finanziamento "Obiettivo Sostenibilita''" di 20 milioni di euro a favore di Aboca, realta'' leader in Europa nel settore dei dispositivi medici a base di sostanze naturali, con sede a Sansepolcro. L''accordo e'' funzionale a sostenere il piano aziendale di sviluppo 2022-24. Obiettivo Sostenibilita'' e'' il finanziamento, di tipo ''Sustainable Linked Loan'', che prevede la condivisione con l''azienda di obiettivi di miglioramento in ambito sostenibilita'' grazie a specifici indicatori di performance (Kpi Esg). In questo caso il Kpi Esg individuato riguarda l''incremento della percentuale di energia derivante da fonti rinnovabili in rapporto al totale energia utilizzata. Il prestito e'' riconducibile al plafond di 5 miliardi "Investimenti Sostenibili 2020-2023" che Banco Bpm ha pensato proprio per rispondere alle esigenze del mondo imprenditoriale, sempre piu'' attento ai temi Esg, come quello della decarbonizzazione, che rappresenta una delle azioni piu'' importanti per contrastare il cambiamento climatico. Aboca, con sede a Sansepolcro, e'' una healthcare company italiana che realizza prodotti 100% naturali per la cura della salute, tra cui dispositivi medici a base di sostanze e integratori alimentari. Con oltre 1.400 dipendenti, 32 brevetti registrati e una distribuzione che raggiunge 26 Paesi nel mondo, l''azienda opera su un ciclo produttivo verticalmente integrato: a partire dalle piante medicinali - coltivate in circa 1.700 ettari in regime biologico - estrae complessi molecolari naturali basati su evidenze mediche e scientifiche ottenute dai propri laboratori di R&S secondo l''approccio della System Biology e Systems Medicine, che permettono di studiare il potenziale delle sostanze vegetali per curare la salute dell''organismo umano nel suo complesso e in relazione all''ambiente in cui esso vive. L''azienda e'' una Societa'' benefit certificata B-Corp, standard internazionale che garantisce il rispetto di rigorosi criteri di sostenibilita'' ambientale e sociale. "Aboca e'' un''impresa dinamica che da oltre quarant''anni si impegna a coniugare la crescita economica al rispetto per le persone e la natura, l''internazionalizzazione al legame col territorio", commenta Marco Notari, responsabile Mercato Corporate Centro-Nord di Banco Bpm - Siamo orgogliosi di essere al fianco di Aboca sostenendola in un piano di sviluppo improntato su innovazione e sostenibilita'', due asset strategici che ci vedono in prima linea con i nostri prodotti e servizi a supporto delle imprese e del Paese". "Grazie all''importante finanziamento di Banco Bpm - afferma Massimo Mercati, ad di Aboca - possiamo accelerare in modo decisivo il nostro percorso verso l''autonomia energetica. Oggi i costi dell''energia gravano fortemente sulle marginalita'' aziendali e le fonti non rinnovabili hanno un impatto negativo su bilanci e ambiente. Percio'', coerentemente a quanto previsto dal nostro statuto di Societa'' Benefit, lavoriamo da tempo su questi aspetti acquistando solo energia proveniente da fonti rinnovabili, producendo energia da fotovoltaico e ottimizzando tutti i processi della nostra filiera produttiva: oggi, grazie al finanziamento di Banco Bpm, possiamo sviluppare e rafforzare questo processo e realizzare nuovi impianti per la produzione di energia pulita". com/cce
 
Altri 50 bips, e il margine d’interesse s’impenna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro