Banco Bpm - L'anno del riscatto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eps 2022 a 0,46
Eps 2023 a 0,60
Eps 2024 a 0,75
Eps 2025 a 0,90
queste le previsioni da piano......che saranno battute
se queste sono le previsioni do un target prudenziale ad 8 euro per Banco BPM timing 3 anni
 
dvd uguale a quello di ugc quasi alle quotazioni attuali.
 
Valore di libro 12,77 MLD....... la banca quota adesso il 50,8% patrimonio netto c'è spazio di crescita ampio
 
Eps 2022 a 0,46
Eps 2023 a 0,60
Eps 2024 a 0,75
Eps 2025 a 0,90
queste le previsioni da piano......che saranno battute
se queste sono le previsioni do un target prudenziale ad 8 euro per Banco BPM timing 3 anni
francesco, al 50% distribuisce 1,35 € al 2025….diciamo 1,5€ e facciamo conto pari….sarebbero 3€ per azione di utili netti su 4 anni….pensa che oggi ne quota 4,3 e, ci rendiamo conto dei multipli ridicoli cui quotiamo…..
 
francesco, al 50% distribuisce 1,35 € al 2025….diciamo 1,5€ e facciamo conto pari….sarebbero 3€ per azione di utili netti su 4 anni….pensa che oggi ne quota 4,3 e, ci rendiamo conto dei multipli ridicoli cui quotiamo…..
I tuoi 6,3 ritienili cosa fatta nei prossimi mesi......dividendi compresi.A me della reazione emotiva del mercato domani non mi frega nulla....io cercherò di andare oltre perchè lo ritengo investimento di lungo termine.....stand alone, se arriva qualcosa prima dovrò per forza cambiare cavallo...perchè sarà carta contro carta!!
 
Ragazzi comprare metà a 4,147
 
perché la consob non indaga sulla manovra di questa mattina?
 
Il mio vecchio target price di 4,35 € è stato raggiunto. Il prossimo è 7,30 €
 
Cioé? Dovrebbe indagare sul più classico dei sell on news che era prevedibile da settimane?
Quello che dici è una delle tante frasi di circostanza che si raccontano, come: "il mercato (influenzato dai media) ha sempre ragione" per nascondere le manovre pilotatis. Basta vedere come sono avvenuti gli scambi.
 
Ultima modifica:
a che prezzo la troveremo??...3.40??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro