Banco Bpm - L'anno del riscatto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sullo short ti sbagli. Lo short è una aberrazione del mercato. Si deve comprare e vendere in cash e avere titoli azionari reali altrimenti si altera il mercato azionario (come succede) che non può essere paragonato al mercato rionale.
Con tutto il rispetto, posizione antica, fuori dal tempo.
Mi ricordi quelli che vogliono solo moneta contante, niente assegni, niente banche...solo monete.
Sai la mafia affari che fa con il contante!
Ben venga lo short.
 
Con tutto il rispetto, posizione antica, fuori dal tempo.
Mi ricordi quelli che vogliono solo il moneta contante, niente assegni, niente banche...solo monete.
Sai la mafia affari che fa con il contante!
Ben venga lo short.
Stai mischiando aglio per cipolla e viceversa
 
Premesso che sono dentro long in Bami in questo momento, non comprendo le crociate contro lo short.

Avere una seconda possibilità di guadagno per me non è affatto negativo, poi se uno non è capace di sfruttarla oppure pensa che nel lungo periodo i titoli non possano che salire è un limite suo e nulla centra con la possibilità di vendere allo scoperto.

A febbraio 2022 allo scoppio della guerra in Ucraina mi sono girato short e ho fatto ottimi gain, fossi rimasto long :5eek::ban::terrore:
 
Premesso che sono dentro long in Bami in questo momento, non comprendo le crociate contro lo short.

Avere una seconda possibilità di guadagno per me non è affatto negativo, poi se uno non è capace di sfruttarla oppure pensa che nel lungo periodo i titoli non possano che salire è un limite suo e nulla centra con la possibilità di vendere allo scoperto.

A febbraio 2022 allo scoppio della guerra in Ucraina mi sono girato short e ho fatto ottimi gain, fossi rimasto long :5eek::ban::terrore:
Per fortuna che al mondo non la pensiamo tutti allo stesso modo!
Nella legge della domanda offerta borsistica questo significa ampie possibilità di guadagno...
 
E intanto UCG dopo qualche giorno di riflessione ha ripreso a correre
 
E intanto UCG dopo qualche giorno di riflessione ha ripreso a correre
Lo stesso faremo noi quando si saranno calmate le prese di beneficio.
Sotto 4,2 ho reiniziato l'accumulo. con martingala sotto 4,1-4-3,80 quota molto interessante dove potrebbe andare in caso di scenario avverso.
UC verso i 19!
 
Per fortuna che al mondo non la pensiamo tutti allo stesso modo!
Nella legge della domanda offerta borsistica questo significa ampie possibilità di guadagno...
Complimenti, analisi perfetta. Hai una visione sferica del mercato azionario.
 
Complimenti, analisi perfetta. Hai una visione sferica del mercato azionario.
Senza polemica, rispetto le tue idee e anzi, sostengo che la varietà di posizioni crea opportunità.
Non sono più furbo o meglio di te. Forse tu sei più bravo. Non mi interessa la competizione. Chi mi segue sul Fol lo sa quanto sono anti-gurismo.

Quello che ho imparato sulla mia pelle di operaio del fai da te della borsa, è che la comprensione dell'efficienza e dei suoi meccanismi è stata fondamentale per resistere in questo mondo di squali.

Da parte mia ho chiuso perchè siamo abbondantemente OT.
 
I fenomeni sono dappertutto. Punto

Tornando a bami, che per il momento è sottoposta a censura, se la lasciassero libera salirebbe a razzo.
Comunque, al netto di notizie maligne e psicopatiche, il mio target personale è di 7,30 €.
 
montesanto sta facendo quello che doveva fare bami ieri andare oltre 4,60 dopo ottima trimestrale e dvd in salita.
Bami è stata bloccata altrimenti arrivava a 5,00 €. A quel valore alcuni big ricch.-,oni non erano ancora coperti
 
L'unica che non va è questa?
 
Sono entrato pesante in acquisto, ci credo. Ha dei numeri che stranamente(visto come viene snobbata) non possono che dare sicurezza al titolo e gioie agli azionisti
 
Incrementato a 4,148 i segnali sono buoni.
Se il clima in generale si mantiene buono andiamo a ritoccare i max?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro