bancomat conto iwbank cointestato

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

steevale

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Sono interessato ad aprire un conto OL. Leggendo i vostri commenti sono andato subito a vedere il sito di IW e mi sono stampato le principali condizioni economiche.
Visto che il conto dovrebbe essere cointestao con mia moglie, ho letto subito che alla voce bancomat aggiuntivo mette 10€: ma secondo voi sono 10€ da pagare all'emissione e poi basta oppure è un canone annuale?
Altra domanda: avendo bisogno di 2 bancomat e di 1 sola carta di credito, vuol dire che solo 1 dei 2 bancomat avrà anche la funzione di carta? Oppure è obbligatorio che l'abbiano tutti e due?
Grazie a tutti.
Ciao
Steevale

non puoi fare direttamente a loro mi sembra che hanno un forum :bow:

steevale ha scritto:
ma secondo voi sono 10€ da pagare all'emissione e poi basta oppure è un canone annuale?
Steevale
No, è un'una tantum (assurda secondo me, come anche i 5€ per la spedizione dato che le spediscono per prioritaria e non per racc. o metodi più sicuri)
steevale ha scritto:
Altra domanda: avendo bisogno di 2 bancomat e di 1 sola carta di credito, vuol dire che solo 1 dei 2 bancomat avrà anche la funzione di carta? Oppure è obbligatorio che l'abbiano tutti e due?
Steevale
Guarda che non hanno mica la carta multifunzione di Fineco ;)
Devi richiedere 2 bancomat + 1 CdC e se hai letto le loro "procedure", per rilasciartele vogliono vedere o 7500€ sul C/C o 5000€ + stipendio canalizzato o (forse) 2500€ + 2 stipendi canalizzati... :specchio:

Giustizia ha scritto:
per rilasciartele vogliono vedere o 7500€ sul C/C o 5000€ + stipendio canalizzato o (forse) 2500€ + 2 stipendi canalizzati... :specchio:

A me risulta 2500 euri senza stipendio (mia situazione)

danielegenova ha scritto:
A me risulta 2500 euri senza stipendio (mia situazione)
Per un solo bancomat o CdC và bene.
Ma "steevale" parlava di 2 bancomat + 1 CdC...

Giustizia ha scritto:
Per un solo bancomat o CdC và bene.
Ma "steevale" parlava di 2 bancomat + 1 CdC...

Noi abbiamo due bancomat e una carta di credito :rolleyes:

Noi abbiamo due bancomat e una carta di credito :rolleyes:

Anch'io (e mia moglie) 2 bancomat + carta credito

Giustizia ha scritto:
Se recentissimamente non hanno cambiato i loro parametri di valutazione (che sono questi: http://forum.iwbank.it/showthread.php?t=5196) vale quanto ho riferito.
Se a te hanno dato 3 carte con soli 2500 € vuol dire che sei amico di Casale :D

No, vuol dire che quella è la regola (confermata anche tramite chat).
In ogni caso a me è successo così senza essere amico di nessuno ;)

No, vuol dire che quella è la regola (confermata anche tramite chat).
Cioè vuoi dire che adesso gli basta che il cliente abbia 2500€ sul C/C per concedergli tutte le carte che chiede, mentre prima ci volevano 2500€ (o stipendio canalizzato) per ogni carta richiesta (come si legge nel thread di cui al link che avevo riportato) ?
Mi sembra molto strano che la banca non voglia più tutelarsi come prima... :confused:

Giustizia ha scritto:
Cioè vuoi dire che adesso gli basta che il cliente abbia 2500€ sul C/C per concedergli tutte le carte che chiede, mentre prima ci volevano 2500€ (o stipendio canalizzato) per ogni carta richiesta (come si legge nel thread di cui al link che avevo riportato) ?
Mi sembra molto strano che la banca non voglia più tutelarsi come prima... :confused:

Penso di si perchè non vedo il motivo dell'averlo fatto a me che non sono nessuno :)

Indietro