Bancomat iwbank

angelo200380

Utente Registrato
Punti reazioni
12
Ciao a tutti,
mi sapete dire se con il bancomat di uwbank posso prelevare dagli sportelli esteri? Più precisamente quelli della Spagna.
Grazie 1000:)

Ciao a tutti,
mi sapete dire se con il bancomat di uwbank posso prelevare dagli sportelli esteri? Più precisamente quelli della Spagna.
Grazie 1000:)
Io l'anno scorso ero a londra e non ho avuto alcun problema, non ricordo di preciso se ci fossero delle commissioni, credo di no

Certo che puoi però devi abilitarla dal sito!

Ho prelevato ad Atene (sì, lo so che non è in Spagna) più volte con il Bancomat di IWBank da diverse banche senza problemi (e senza commissioni addebitate in conto corrente, come previsto dal foglio informativo).

Orrmai quasi tutte le banche danno il bancomat internazionale... quello tanto per intenderci con i loghi cirrus /maestro... qunidi Spagna, Olanda o Lapponia poco cambia... ;)

Orrmai quasi tutte le banche danno il bancomat internazionale... quello tanto per intenderci con i loghi cirrus /maestro... qunidi Spagna, Olanda o Lapponia poco cambia... ;)

attualmente sono in UK sto utilizzando la carta fineco e mi addebitano più di euro a prelievo..

Ciao a tutti, domandina semplice semplice per voi ;)
Con il bancomat iwbank, se non mi sbaglio i prelievi sono illimitati e a costo 0.

Chiedo: sono illimitati e a costo zero in qualsiasi banca (antonveneta, intesa, cassa di risparmio, san paolo, credito...) o solo negli sportelli di iwbank?

Grazie a tutti ciaooooooo:)

Costo 0 in qualsiasi banca in Italia e area euro.
Illimitati, ma entro i massimali giornaliero (250 euro) e mensile (1500)

Ciao a tutti, domandina semplice semplice per voi ;)
Con il bancomat iwbank, se non mi sbaglio i prelievi sono illimitati e a costo 0.

Chiedo: sono illimitati e a costo zero in qualsiasi banca (antonveneta, intesa, cassa di risparmio, san paolo, credito...) o solo negli sportelli di iwbank?

Grazie a tutti ciaooooooo:)

:eek::eek::eek:
Se fossero gratuiti solo agli sportelli iw staremmo messi maluccio sono solo 2 entrambi a milano, altro che conto zero spese :angry::angry:
:no::no:

Sono illimitati e gratuiti in qualsiasi ATM in Area Euro OK!

Indietro