[PROMO TERMINATA] Bancomat Pay - Concorso a premi BPlayTiPremia

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    La funziona di caricamento allegati in questa sezione è disattivata, come anche la funzione di eliminazione del proprio commento per prevenire una seconda ripubblicazione come previsto dal regolamento, abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione dello stesso.


    Staff | FinanzaOnline
  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonatz

Rien ne va PLUs
Registrato
14/4/18
Messaggi
2.470
Punti reazioni
704
BPLAY ti premia - Promozione terminata

Ciao!
BPLAY è stato, fino all'11 gennaio 2024, il concorso a premi di Bancomat Pay, un servizio di pagamento direttamente collegato al proprio conto corrente che consente di effettuare acquisti online o presso negozi fisici abilitati, inviare denaro tra privati ed è supportato su App IO per pagare tasse di vario genere (bollo auto, bollette di fornitori convenzionati, imposte per la pubblica amministrazione, ...).

Cosa ti offre:
- Cashback: ogni transazione online o presso negozi fisici di importo inferiore a €150 ti dà diritto a un cashback del 5% mentre se la transazione è pari o superiore a €150 il cashback è fisso a €10. L'importo accumulato viene accreditato automaticamente sul proprio conto corrente ogni venerdì pomeriggio. :eek:
- Play To Win: ad ogni pagamento online o presso negozi fisici, invio denaro tra privati o invitando amici si raccolgono giocate con cui poter vincere premi (in genere gift card da €10).
- Play To Gift: ad ogni transazione online o presso negozi fisici si accumulano punti soglia e, arrivati a 10 o 15 punti nell'arco della wave, si può riscattare il premio (tipicamente una gift card del valore di €15 o €20 per lo stato base FRIEND, rispettivamente). Si accumulano punti anche inviando denaro a privati, ma per un massimo di 8 punti soglia.
- Diventa LOVER: Per aumentare il valore dei premi Play To Gift, puoi invitare 3 amici e acquisire lo stato LOVER: in questo modo le gift card che puoi riscattare salgono di valore a €25 o €35, in riferimento ai livelli soglia indicati sopra. Per ogni amico invitato che si è iscritto e ha effettuato la prima transazione, il presentatore ottiene 5 giocate Play To Win e il presentato 3 punti soglia.

Inoltre, una volta al mese, è possibile scegliere un giorno nel quale le transazioni danno punti soglia doppi rispetto al normale! :)



Per conoscere nel dettaglio Bancomat Pay, l'elenco di negozi/servizi che accettano il metodo di pagamento, l'elenco di banche aderenti e i relativi limiti operativi, puoi consultare i primi post della discussione dedicata.​


Regolamento programma cashback: link
Regolamento concorso a premi: link
Link di registrazione: [RIMOSSO]
Codice amico:
[RIMOSSO]


Ringrazio calorosamente chi ha utilizzato il mio codice.
Grazie in anticipo e, per qualsiasi dubbio, sono a piena disposizione! ;)

--- ultimo aggiornamento del 12/01/2024 ---
 
Ultima modifica:
Condivido il mio link di invito per l'iscrizione a BPlay
PAY. PLAY. WIN. Paga veloce. Vinci facile.

In alternativa al link di sopra, puoi registrarti direttamente dal sito BPLAY inserendo il codice MASSI905 nel campo codice amico.


Grazie a chi userà il mio codice.
 
FRANC3139 è il mio codice amico per iscriversi a bancomatpay, che dà diritto a ricevere dopo la prima operazione effettuata con bancomat pay, 3 punti soglia utili a raggiungere più rapidamente le soglie per richiedere i premi e i buoni spesa disponibili
 
Ultima modifica:
BPlay è il concorso a premi (scade il 30/11/2023) di BancomatPay, un servizio di pagamento collegato ai conti corrente delle seguenti banche (IntesaSanpaolo, Unicredit, MPS, Widiba, Credit Agricole, BPP, Mediolanum, BNL, Hello Bank, IBL, Banco BPM, We Bank ecc.) da attivare nella modalità indicata su BANCOMAT Pay®
Una volta attivato BancomatPay iscriviti a BPlay www.bplaytipremia.it inserendo il codice ANNA0841
Per ogni pagamento effettuato con BancomatPay riceverai un cashback (del 5% se importo inferiore a 150€, fisso di 10€ se importo pari o superiore a 150€. Il cashback viene accreditato automaticamente sul proprio conto corrente ogni venerdì dopo le 18.

Servizi online che accettano BancomatPay e per i quali si può ricevere il cashback:
- tasse e tributi statali ed enti locali tramite App IO/PagoPa
- bollo auto/moto tramite PagoPa
- utenze luce, gas ed acqua: Servizio Elettrico Nazionale, Enel Energia, Plenitude, Iren luce e gas, A2A, Engie Luce e Gas, Acea Energia, Green Network Energy, Hera, Acegas, Acquedotto Pugliese
- farmacie online: Lloyds Farmacia, semprefarmacia.it, upfarma.com, farmacia Procaccini, farmacia Bagheria, PiùMedical, allafarmacia.it, farmacquista.it, futurefarma, alterfarma.it, farmaciedelsorriso.it, risparmiainfarmacia.it, marconifarma.it, sorgentepharma.it, farmahome, magnumfarma, lafarmaciadelleterme.it, Farmacia Ziliotti, zfarmacia.it
- store online: esselungaacasa.it, cliccaevai.esselunga.it, MDWebStore, Bytecno, Tigotà
- trasporto pubblico: cotrap.it
- noleggio auto: italycarrent.com

Supermercati che accettano il pagamento con BancomatPay alla cassa: Pam, Esselunga, Iperal, MyChef, Bennet, Carrefour (no franchising), Il Gigante, Coop Alleanza 3.0, Unicoop Tirreno, Rossetto

Alla prima operazione di invio denaro o pagamento con BancomatPay riceverai 3 punti. Si accumulano punti ad ogni pagamento (online 2 punti, negozio fisico 1 punto) e ad ogni invio denaro tra privati (1 punto fino ad un massimo di 8) ed una volta arrivati a 10 o 15 punti si può richiedere un premio (con 10 punti il premio è una gift card di prestigiosi brand del valore di 10€, con 15 punti il premio è una gift card di prestigiosi brand del valore di 20€. Invitando 3 amici il valore delle gift card aumenta (quella da 15€ diventa da 25€ e quella da 20€ diventa da 35€). Inoltre è possibile scegliere un giorno nel quale le transazioni danno punti doppi rispetto al normale.
Infine per ogni amico invitato che si è iscritto ed ha effettuato la prima transazione otterrai 5 giocate con cui poter vincere premi (gift card di un valore fino a 100€). Si accumulano giocate anche per ogni pagamento e per l'invio denaro tra privati.

Post aggiornato al 29/09/2023
 
Ultima modifica:
Di seguito il mio codice bplay, al 24/12 mi manca 1 solo amico per lo status superiore. Mandatemi un messaggio se lo usate, grazie.
MIRCO126
 
Ultima modifica:
Vi lascio il mio codice di invito: SALVA202

Grazie a tutti quelli che decideranno di utilizzarlo!
 
Buongiorno a tutti.
Questo il mio codice amico ANGEL636
Grazie mille.
 
codice : STEFA184

grazie in anticipo
 
Anch'io vi lascio il mio codice: FABIO868

oppure ci si può registrare usando questo link: BPLAY TI PREMIA.

Vi darà 3 punti aggiuntivi alla prima transazione.

Grazie a tutti quelli che lo utilizzeranno
 
Ultima modifica:
Ecco il mio codice: MATTE997
Grazie :cincin:
 
Ciao,

vi condivido anch'io il mio codice amico: SARA0820

oppure ci si può registrare usando questo link: BPLAY TI PREMIA.

Ricordo che per ogni pagamento online effettuato con BancomatPay si riceve un cashback del 5% se importo inferiore a 150€, oppure fisso di 10€ se importo pari o superiore a 150€.

Grazie a chi si iscriverà!
 
Condivido il mio codice amico: ALESS2377
oppure ci si può registrare usando questo link: BPLAY TI PREMIA.
 
Lascio il mio codice amico: FRANC3056 da inserire una volta aperto la app BancomatPay dove inserite i vostri dati.

Se volete potete anche usare questo link diretto CASHBANK BANCOMAT PAY

Grazie mille a chi utilizzerà il mio codice
 
Per i tuoi acquisti online usa BANCOMAT Pay®:
dopo aver fatto l'associazione alla tua banca aderente, ogni volta che effettui una transazione online di importo fino a 149,99€ hai diritto a un rimborso del 5%. E per tutti i pagamenti di importo pari o superiore a 150€ ottieni un Cashback pari a 10€ (promozione valida fino al 30 marzo 2023 salvo proroghe).
Comodissimo per pagare i PAGOPA (la commissione è generalmente di 0,5 euro) e ricevere il cashback sul conto corrente associato.
Usa il codice amico PAOLO809 o registrati gratuitamente alla pagina:
PAY. PLAY. WIN. Paga veloce. Vinci facile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro