BANCOMAT Pay® - Capitolo II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho riprovato adesso, il plafond risulta ancora 0, ma sono riuscito ad eseguire il pagamento.
 
confermo che funziona, ora vedo anche il plafond residuo corretto.
 
parlato troppo presto...1° pagoPA ok, secondo mi da errore dopo aver confermato pagamento... :clap:
 
speriamo funzioni domani che ho gia' giocato il jolly
 
poi ha funzionato
comunque hanno ridotto il buono Q8 della soglia 2 da 30 a 20 euro sti povery :D
 
poi ha funzionato
comunque hanno ridotto il buono Q8 della soglia 2 da 30 a 20 euro sti povery :D
Colpa vostra che li avete sommersi di nuovi clienti. Se avessero avuto ancora 4 gatti, avrebbero offerto premi più ricchi per attirare più gente :P
 
tutto ok raga. top assoluto. aperto cc webank in 2 giorni, collegato bpay, oggi ho pagato il bollo con un giorno di ritardo ma c_azz_o me ne... doppi punti e 10 euri di cash back!!!!
 
Spulciando tra i documenti che mi sono arrivati ultimamente su Unicredit ne ho notato uno in cui hanno comunicato la modifica dei limiti, innalzando quelli P2P a 50 mila euro e eliminando qualsiasi limitazione per gli acquisti online (restano però quelli precedenti dei limiti giornalieri di 1500 euro se non sbaglio).
 
Spulciando tra i documenti che mi sono arrivati ultimamente su Unicredit ne ho notato uno in cui hanno comunicato la modifica dei limiti, innalzando quelli P2P a 50 mila euro e eliminando qualsiasi limitazione per gli acquisti online (restano però quelli precedenti dei limiti giornalieri di 1500 euro se non sbaglio).
Non è che quei 50k sono solo in ricezione? Perché a me pare di aver ricevuto pure una PMU con altra banca e diceva che alzavano i limiti in ricezione a 100k, ma tutti gli altri limiti restavano invariati.
 
1675361515795.png

Non è che quei 50k sono solo in ricezione? Perché a me pare di aver ricevuto pure una PMU con altra banca e diceva che alzavano i limiti in ricezione a 100k, ma tutti gli altri limiti restavano invariati.

In alto lo screenshot. In effetti c'è scritto "invio denaro" ma poi parla solo di ricezione. Quindi non è chiarissimo.
 
Non è che quei 50k sono solo in ricezione? ... ...
alzavano i limiti in ricezione a 100k,
ma tutti gli altri limiti restavano invariati.
Dunque, all'0ra... se la Matematica non è Opinione...
all'Ora.... (!)
ci deve stare da qualche parte una altra banca almeno o più,
che consenta di Inviare in Uscita ad un amico
tramite BPay, un valore di 50'000 od 100'000

--
o forse mi sono perso qualchecosa
 
Dunque, all'0ra... se la Matematica non è Opinione...
all'Ora.... (!)
ci deve stare da qualche parte una altra banca almeno o più,
che consenta di Inviare in Uscita ad un amico
tramite BPay, un valore di 50'000 od 100'000

--
o forse mi sono perso qualchecosa
il limite dei bonifici standard è 50k. visto che sotto BPAY le banche regolano con bonifico è stato equiparato.
Per i bonifici instant standard invece il limite è a 100k
 
il limite dei bonifici standard è 50k. visto che sotto BPAY le banche regolano con bonifico è stato equiparato.
Per i bonifici instant standard invece il limite è a 100k
Ma non è vero. Ho fatto bonifici SEPA (non istantanei) per importi superiori a 100k. Diciamo che alcune banche mettono questo limite, non che è un limite standard.
 
Dunque, all'0ra... se la Matematica non è Opinione...
all'Ora.... (!)
ci deve stare da qualche parte una altra banca almeno o più,
che consenta di Inviare in Uscita ad un amico
tramite BPay, un valore di 50'000 od 100'000

--
o forse mi sono perso qualchecosa
Non è così, nessuna banca ha limiti così alti per BPay. Per riuscire a arrivare a quel limite servirebbe ricevere denaro da più banche diverse (magari hanno aumentato quel limite pensando a gente che fa collette o raccoglie donazioni).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro