BANCOMAT Pay® - Capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, non c'è modo. Nessun sito trova unicredit app . La notifica arriva al telefono in modo generico dicendo di scaricare l'app.L'unica è scaricare bpay e collegare altra banca.
Ma se vai su bplaytipremia.com e inserisci il tuo numero di telefono, e Unicredit come banca, ti riconosce?
 
c'è qualche candidato per scambiarsi piccole somme al fine di ottenere un premio bplay ? Mancano 28 giorni al termine della wave.

Alla fine si condivide solo l'iban giusto ? Quindi è sicuro
 
c'è qualche candidato per scambiarsi piccole somme al fine di ottenere un premio bplay ? Mancano 28 giorni al termine della wave.

Alla fine si condivide solo l'iban giusto ? Quindi è sicuro
si condivide solo il numero di telefono
 
Ma se vai su bplaytipremia.com e inserisci il tuo numero di telefono, e Unicredit come banca, ti riconosce?
Non mi ero registrato a parte, vado su accedi o registrati inserisco numero e banca , giusto? Faccio cosi e mi dice di inserire codice otp che però non arriva
 
Scusate ma qualcuno ha ricevuto l'accredito del cashback e dell'operazione delle transazioni della scorsa settimana quando c'erano stati dei problemi?
 
Scusate ma qualcuno ha ricevuto l'accredito del cashback e dell'operazione delle transazioni della scorsa settimana quando c'erano stati dei problemi?
Io ho regolarmente ricevuto il cashback venerdì alle 18, su Hello Bank: i problemi mi risulta siano iniziati nel fine settimana.
Ho fatto un pagamento domenica senza ottenere il cashback e la giocata, facendo poi segnalazione a mezzo telefono il giorno dopo.

Oggi mi è arrivata una e-mail da Bancomat Pay che mi "rassicura" sul fatto che il problema persiste ma sono al lavoro per risolvere. OK!
 
Si, non c'è modo. Nessun sito trova unicredit app . La notifica arriva al telefono in modo generico dicendo di scaricare l'app.L'unica è scaricare bpay e collegare altra banca.
Io ho avuto problemi proprio con uc ,perché prima avevo associato bpay alla mia genius card di default,avendo aperto un conto con isp,allora ho provveduto alla cancellazione dall app di uc e sin qui tutto bene,se non fosse che su io non trovava più il mio b pay,ho chiamato il call center di isp,per loro era tutto funzionante,alla fine il problema risiedeva nel conto associato a bpay, nonostante avessi chiuso con uc il prelievo risultava ancora li il conto associato,modificato ciò ho risolto il tutto,quindi direi di dare un occhiata all area privata della sez di b Pay sull app uc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro