BANCOMAT Pay® - Capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente ancora. Né cashback x le transazioni di sabato scorso né BPlay su App. Che sistema farlocco.
 
Io ho avuto problemi proprio con uc ,perché prima avevo associato bpay alla mia genius card di default,avendo aperto un conto con isp,allora ho provveduto alla cancellazione dall app di uc e sin qui tutto bene,se non fosse che su io non trovava più il mio b pay,ho chiamato il call center di isp,per loro era tutto funzionante,alla fine il problema risiedeva nel conto associato a bpay, nonostante avessi chiuso con uc il prelievo risultava ancora li il conto associato,modificato ciò ho risolto il tutto,quindi direi di dare un occhiata all area privata della sez di b Pay sull app uc.
Cosa dovrei fare nellarea privata dell'app Unicredit?
 
IMG_4018.jpeg

Un nuovo record.
 
Non sono mai riuscito a generare il QR code dal sito Webank per associare il BPay. Codice errore 007.
A qualcuno è successo?
Ho aperto e sollecitato il ticket ma non mi hanno mai risposto.
 
Tempo fa qualcuno (Oudi?) chiedeva dei buoni carburante esselunga acquistabili con BPay e la possibilità di usare il barcode.

Mentre quelli Q8 hanno solo un PIN per quelli Tamoil (size fissa 25€ e sostanzialmente monouso) il PIN va usato per attivarli su mygiftcard.it e all'attivazione si può scaricare il PDF con l'immagine del buono e i barcode dei due codici da utilizzare alle macchinette
 
Iscrivendomi solamente su bplay mi è uscito un Popup dove mi donavano un buono Amazon di 10€.. non so quando arrivi però. Risulta a tutti i nuovi iscritti?
 
Iscrivendomi solamente su bplay mi è uscito un Popup dove mi donavano un buono Amazon di 10€.. non so quando arrivi però. Risulta a tutti i nuovi iscritti?
No, ricordo che in passato uscivano queste promo (mi pare ci fosse un buono Amazon da 5€ intorno a Natale 2021) ma sono saltuarie. Buon per te! OK!
 
In questo momento ricevuto il cashback, ma la sezione bplay non funziona
 
Anche la Farmacia Ziliotti (Ziliotti Group) accetta Bpay.
Grazie @gino88 per la segnalazione! OK!

Ho solo un dubbio, prima di aggiornare: leggendo nella sezione delle condizioni di vendita del sito > 2. MODALITA' DI PAGAMENTO, leggo quanto segue.
c) Contrassegno
Con la modalità CONTRASSEGNO è possibile pagare in contanti, Carta di Credito o Bancomat l’importo esatto dell’ordine direttamente al Corriere.
In altri punti non trovo riferimento alla possibilità di pagare con carta/form per Bancomat Pay: è disponibile solo con la spedizione in contrassegno o è valida a prescindere? C'è il classico form GestPay/Axerve di Banca Sella?

Mezzo OT, mi è arrivata la bolletta Engie, con la quale ho SSD in Conto.
Ovviamente con il cashback mi converrebbe pagare subito la bolletta, usando BPay. Sapete se si può fare l'operazione "una tantum" su Engie? (ovvio che senza cashback non mi interesserebbe farlo)
Ciao @crinoz, io ho Engie per l'utenza gas, e per pagare con Bancomat Pay ho dovuto proprio staccare la domiciliazione su conto corrente perché nella bolletta non viene mostrato l'avviso di pagamento PagoPA. Occhio che, dopo il distacco della domiciliazione, addebitano sulla prima bolletta utile il deposito cauzionale.

@Bonatz scoperto ora x ricarica telefonica OPTIMAITALIA pagabile col Bancomat Pay ( Presumo anche per luce & gas )​


Grazie @elabor77 per la segnalazione! OK!
C'è una interfaccia unica per il pagamento di ricariche e utenze luce/gas? Non ho trovato riferimenti sul sito, ma se mi dai conferma procedo ad aggiornare.


P.S.: Scusate il ritardo, ma mi erano scappati. :D
 
Grazie @gino88 per la segnalazione! OK!

Ho solo un dubbio, prima di aggiornare: leggendo nella sezione delle condizioni di vendita del sito > 2. MODALITA' DI PAGAMENTO, leggo quanto segue.

In altri punti non trovo riferimento alla possibilità di pagare con carta/form per Bancomat Pay: è disponibile solo con la spedizione in contrassegno o è valida a prescindere? C'è il classico form GestPay/Axerve di Banca Sella?
Ho pagato online scegliendo come metodo di pagamento carta di credito e tra le possibilità c'era pure BPay.
Non ho idea di come funziona con il contrassegno. Anche Magnumfarma, che già avevo segnalato, non mi sembrava avesse BPay citata tra le condizioni, però figurava tra le modalità disponibili una volta aperta la finestra Nexi.
Grazie a te per avere la costanza di tenere il post aggiornato.
 
Grazie @gino88 per la segnalazione! OK!
Grazie @elabor77 per la segnalazione! OK!
C'è una interfaccia unica per il pagamento di ricariche e utenze luce/gas? Non ho trovato riferimenti sul sito, ma se mi dai conferma procedo ad aggiornare. :D
Nel sito non è indicato nulla, ma cliccando su ricarica, per il pagamento si viene reindirizzati sul gateway di pagamento (di una banca) si sceglie carta di credito e viene elencato anche bancomatplay per il pagamento, basta inserire il proprio cellulare ed il gioco è fatto ( pochi minuti fà ricevuto il cashback di questa operazione
 
Ho ricevuto un bonifico per il cashback mancante del weekend scorso. Controllate anche voi perché non mi è arrivato come movimento BPay ma proprio come bonifico ordinario
 
Ho ricevuto un bonifico per il cashback mancante del weekend scorso. Controllate anche voi perché non mi è arrivato come movimento BPay ma proprio come bonifico ordinario
Io ho un PagoPa senza cashback pagato domenica e segnalato lunedì: non ho ricevuto nulla. Immagino che, essendo la procedura manuale, vadano avanti di fatto. Bene che si stia muovendo qualcosa. OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro