BANCOMAT Pay® - Capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non intendevo deduzione come delegittimazione dell'informazione, ma che per quanto sia un'informazione corretta è dedotta o riferita da qualcuno, per cui è una cosa che solo i più attenti riconoscono, BPay non ti viene a dire che verrà inviato un bonifico istantaneo. Perciò in risposta a @lebrone bisogna tener conto che un correntista normale è solo tenuto a sapere che il servizio BPay gli permette di inviare denaro in tempo reale, seguendo le condizioni economiche del servizio stesso che prescindono invece dal costo dei bonifici istantanei
Certo, certo OK!
 
Salve Ragazzi. Ho aperto webank. Dopo quanto tempo posso attivare bancomat pay? Al momento ancora mi dice che non ho i requisiti. Grazie mille
 
Ma qualcuno ha mai vinto qualcosa? Sarò sfigato io ma su almeno 30 giocate non ho mai preso nulla
 
Anche io mai vinto niente.. ma mi accontento del cashback e dei premi. Magari durassero a lungo..
 
Ma qualcuno ha mai vinto qualcosa? Sarò sfigato io ma su almeno 30 giocate non ho mai preso nulla
Io ho fatto qualcosa come 50 giocate nell'ultimo mese e non ho vinto assolutamente nulla. C'è troppa gente che gioca e i premi sono troppo pochi, siamo a chance da gratta e vinci.
 
Ma qualcuno ha mai vinto qualcosa? Sarò sfigato io ma su almeno 30 giocate non ho mai preso nulla
Io a dicembre sono riuscito a vincere un buono Mondadori da 10€. Per esperienza, è più facile vincere con il programma Reward di Intesa 😁
 
Oltre alla domanda già posta, se hai disdetto da Crèdit o da altri,

riguardo a "WeBank" io non la conosco,
ma ad esempio con "BancoBPM" quello classico,
devi possedere obbligatoriamente e fisicamente la CartaPagobancomat .
io ho bancobpm con youbanking e anche la carta pagobancomat eppure mi dice che non ho i requisiti
 
BPay non lo dice, ma lo vedo nella descrizione del movimento di addebito
Giusto. Infatti nell'email che mi hanno inviato oggi per un pagamento bancomatpay effettuato ieri,, lo classificano come bonifico
 
codice alfanumerico
quindi in merito al buono Q8, vista la scarsa disponibilità di colonnine moderne dove è possibile inserire codici alfanumerici, in mancanza di queste l'unica alternativa è trovare un Q8 con il personale è prendersi il prezzo del servito? dove c'è il personale lo accettano tutti il codice alfanumerico oppure non è detto? grazie.
 
Oltre alla domanda già posta, se hai disdetto da Crèdit o da altri,

riguardo a "WeBank" io non la conosco,
ma ad esempio con "BancoBPM" quello classico,
devi possedere obbligatoriamente e fisicamente la CartaPagobancomat .
Eh quella mi è stata spedita oggi. Quindi finché non arriva e non la attivo immagino che non mi farà attivare BPay. Con crédit ho disdetto certo
 
quindi in merito al buono Q8, vista la scarsa disponibilità di colonnine moderne dove è possibile inserire codici alfanumerici, in mancanza di queste l'unica alternativa è trovare un Q8 con il personale è prendersi il prezzo del servito? dove c'è il personale lo accettano tutti il codice alfanumerico oppure non è detto? grazie.
Alcuni lo accettano solo sul servito, altri anche sul self
 
quindi in merito al buono Q8, vista la scarsa disponibilità di colonnine moderne dove è possibile inserire codici alfanumerici, in mancanza di queste l'unica alternativa è trovare un Q8 con il personale è prendersi il prezzo del servito? dove c'è il personale lo accettano tutti il codice alfanumerico oppure non è detto? grazie.
purtroppo è quello che è capitato a me...accettato dal personale al prezzo del servito...l' avevo anche scritto in questo thread tempo fa...
 
Oltre alla domanda già posta, se hai disdetto da Crèdit o da altri,

riguardo a "WeBank" io non la conosco,
ma ad esempio con "BancoBPM" quello classico,
devi possedere obbligatoriamente e fisicamente la CartaPagobancomat .
raga incredibileeeee!!!!!!
aperto cc webank e attivato bpay in 2 giorni lavorativiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani provo a pagare il bollo auto e vi do feedback
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro