BANCOMAT Pay® - Capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nellapp di bpay mi dice sempre plafond residuo 0,00. É normale? Mi funzionerà? Il bonifico lo vedo già accreditato sul conto. Non lo legge?
 
quindi in merito al buono Q8, vista la scarsa disponibilità di colonnine moderne dove è possibile inserire codici alfanumerici, in mancanza di queste l'unica alternativa è trovare un Q8 con il personale è prendersi il prezzo del servito? dove c'è il personale lo accettano tutti il codice alfanumerico oppure non è detto? grazie.

Personalmente non ho mai avuto problemi ad usare i codici Q8 direttamente alle normali colonnine, e faccio gasolio in almeno tre distributori diversi della zona, uno dei quali storico.
In tutti c’è sempre l’opzione per inserire il codice in autonomia, io faccio rifornimento sempre dopo il lavoro la sera quindi non avrei alternative.
 
Nellapp di bpay mi dice sempre plafond residuo 0,00. É normale? Mi funzionerà? Il bonifico lo vedo già accreditato sul conto. Non lo legge?
Da oggi succede anche a me...plafond residuo 0, ma sul conto ho liquidità ben superiore e ovviamente non ho speso tutto il plafond (che peraltro nel mio caso è 2000€). Banca widiba.
dovevo fare 3 pagamenti online e avevo già impostato il giorno x2. provavo a pagare dei pagopa e dopo aver dato l'ok mi diceva "metodo di pagamento non disponibile in questo momento".
solo dopo mi sono accorto che avevo plafond residuo zero.

sono entrato anche nel conto e Bancomatpay risulta attivo regolarmente.
ma che cavolo?!?!
 
niente, riavviato anche telefono e quando apri l'app, ci pensa un po' e poi dice plafond 0.
ma che disastro sta app.
 
Quindi è un problema generalizzato e da a tutti plafond residuo 0?
 
anche a me residuo 0 eppure non ho pagato nulla. Sarà un bug dell'app.
Per rispondere riguardo ai premi, io solo una volta un annetto fa vinsi un buono da 10€ su deliveroo.
 
Quindi mi confermate che non vanno i pagamenti. Perché se imposto oggi il x2 e poi non mi fa pagare sarebbe alquanto spiacevole. Attendo allora che si sblocchi la situazione
 
No, ti conviene aspettare. Io me ne sono accorto dopo che avevo impostato il X2 e provato a fare un pagamento. La richiesta è andata in time out.
 
ora vanno, provato personalmente
ma hai plafond residuo 0 e vanno
oppure hai di nuovo il plafond reale?
io ho ancora plafond 0

ps tutti con banca widiba come me o anche altre banche? vorrei capire se è un problema di banca widiba o dell'app in generale.
 
anche a me residuo 0 eppure non ho pagato nulla. Sarà un bug dell'app.
Per rispondere riguardo ai premi, io solo una volta un annetto fa vinsi un buono da 10€ su deliveroo.
io ho vinto 3 volte in 7 mesi...2 buoni, per me, inutili (mi pare sportler e un'altra cosa che ho troppo distante) e poi un buono Q8 da 10€
No, ti conviene aspettare. Io me ne sono accorto dopo che avevo impostato il X2 e provato a fare un pagamento. La richiesta è andata in time out.
idem, c'ho l'x2 già impostato per oggi, maledetti :D
 
ma hai plafond residuo 0 e vanno
oppure hai di nuovo il plafond reale?
io ho ancora plafond 0

ps tutti con banca widiba come me o anche altre banche? vorrei capire se è un problema di banca widiba o dell'app in generale.

a 0 anche mediolanum e webank
 
Hello Bank, saldo pari a quello del conto corrente (non a zero, quindi). Non ho nulla da pagare oggi.
 
We bank. Mi dice 0,00€. Ma devo pagare il bollo auto scaduto ieri. Acciderbolina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro